3 buoni motivi per aspettare Half-Life 3 - Speciale 3 buoni motivi per aspettare Half-Life 3 - Speciale

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3 buoni motivi per aspettare Half-Life 3 - Speciale

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.743

    3 buoni motivi per aspettare Half-Life 3 - Speciale


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Re: 3 buoni motivi per aspettare Half-Life 3 - Speciale

    Uno speciale da tuffo al cuore, come sempre quando si parla di HL3, sigh...

    Finora ho pensato (e sperato) che Valve tenesse da parte HL3 come "killer app" esclusiva di qualche sua diavoleria, S.O., hardware, piattaforma o altro...

    Comunque, se il problema di Valve e' solo la "maledizione" del NUMERO 3, basta saltare HL3 e passare direttamente ad Half Life 4, no ? ;-)

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Daedra117
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    20

    Re: 3 buoni motivi per aspettare Half-Life 3 - Speciale

    Anche se ho giocato a (quasi) tutti i loro prodotti a distanza di anni dalla loro release, mi vengono ancora i brividi. In Half Life 2 non riuscivo a distinguere la fine e l'inizio di un altro livello se non per la sessione di caricamento che bloccava il gioco intero. Nonostante gli ambienti cambiassero radicalmente non c'era mai transizione, mai animazione, mai uno stacco. Eri sempre lì. Un corridoio unico ma in mutamento. Bestiale. Portal poi non ne parliamo...

    Comunque Valve nello sviluppo di un gioco dà molta importanza anche alla tecnologia utilizzata, in questo modo si crea innovazione sia nel mondo dei videogiochi sia nell'ambito della tecnologia usata per creare il prodotto finale. Non a caso in molti pensano che Valve non abbia ancora rilasciato niente per via dello stato della Virtual Reality, che deve risolvere almeno 3 problemi. No1: input (controlli) No2: ricezione del segnale video via etere (niente più vincoli da cavi, senza rinunciare alle prestazioni di un sistema fisso) No3: prezzo. Anch'io quindi mi ritrovo a sostenere che usciranno nuovi titoli nel momento in cui la realtà virtuale sarà una cosa più seria e fruibile di adesso.
    Ultima modifica di Daedra117; 18-01-17 alle 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su