Street Fighter V - Recensione e Videorecensione Street Fighter V - Recensione e Videorecensione

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Street Fighter V - Recensione e Videorecensione

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.635

    Street Fighter V - Recensione e Videorecensione


  2. #2
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920
    ma come neanche l'arcade mode? alla fine a leggere sembra che stai comprando un titolo in earl access..
    neverforget

  3. #3
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Cross posto anche qua:

    Io sono indeciso.

    Fino a qualche settimana fa era abbastanza convinto ad acquistarlo perchè lo vedevo come un buon passatempo in attesa di Xrd Revelator (che dopo averlo provato in sala a Tokyo per me è il vero re dei picchiaduro di questa generazione, sorry Dan! ), ora però più vedo spezzoni di partite e più mi scende la scimmia. La meccanica del V trigger sembra carina (e li si vede che c'è Woshige dietro a parecchie scelte di design del gioco), spero solo che ci sia un poco di profondità dietro e che non sia solo una cosa fine a stessa messa giusto per diversificare il cast e basta.

    Mi sa che alla fine lo comprerò ugualmente perchè questo è uno di quei giochi che va provato punto per farsi una concreta opinione, male che vada lo rivenderò se vedo che non mi acchiappa.

  4. #4
    Old! L'avatar di Dan Hero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    in the 80s
    Messaggi
    80
    La modalità survival in realtà è divertente, con fino a cento combattimenti da affrontare al livello più alto per sbloccare colori. Vengono assegnati modficatori random alla fine di ogni arena in cambio di punti; in questo modo non vivi con l'incubo di dover sopravvivere con una sola barra d'energia. Però nella recensione è scritto tutto: non è il gioco per chi ama dedicarsi al single player. Le sfide e il Cinematic Story Mode aggiungeranno ciccia, ma costringeranno ad aspettare il mese prossimo e Giugno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su