Giocare cose che non ci interessano Giocare cose che non ci interessano

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giocare cose che non ci interessano

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.739

    Giocare cose che non ci interessano


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Giocare cose che non ci interessano

    A me è capitato, lo ammetto, due volte per ora. Sono sempre molto attento ai soldi che spendo, quindi non si è trattato di spendere grandi cifre, anzi solo 0,30€ e 1,60€. Non so quindi quanto possa fare testo... Si è trattato per me di rimettere in discussione i pregiudizi che avevo su Mount and blade e Total War. Il primo, con Mount and blade with fire and sword ormai mi ha preso 100 ore di vita, mentre Medieval II total war sta iniziando a salire pian piano, ma è già a 30 ore. Più spesso mi è capitato di fare una chance a gioco ricevuti gratis o con bundle, la cui valutazione media era assai scarsa... Talvolta ho fatto bene, talvolta due ore mi sono bastate per confermare un giudizio negativo...

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Giocare cose che non ci interessano

    Sicuramente Oblivion, preso al day one ma immediatamente accantonato, però con skyrim non mi sono fatto fregare

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Gamer IDs

    Steam ID: kurtz_77
    Credo di non essermi mai pentito tanto dell'acquisto di un videogioco come per Final Fantasy VIII per PlayStation.
    Leggevo ovunque recensioni entusiastiche e mi lasciai convincere, ma l'approccio giapponese ai giochi di ruolo mi rimase sullo stomaco. Mai finito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su