La difficoltà nei videogiochi: easy play VS sfida impossibile

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La difficoltà nei videogiochi: easy play VS sfida impossibile

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.743

    La difficoltà nei videogiochi: easy play VS sfida impossibile


  2. #2

    Re: La difficoltà nei videogiochi: easy play VS sfida impossibile

    mi permetto solo una piccola eccezione al "livello di difficoltà keiser", che è trackmania
    ecco, quello mi tira fuori tutto lo spirito competitivo possibile e immaginabile

  3. #3
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Posso dire che sto da entrambo le parti della barricata?

    Ci sono giochi che apprezzo per l'elevata difficoltà e il livello di sfida, ma gradisco anche con titoli più rilassati e pacati dal punto di vista della concentrazione e impegno richiesti.

    Esempio recente, sono passato dall'espansione di Bloodborne (impegnativa) a Life is Strange (rilassato) e ora sono di nuovo su un titolo impegnativo (Pillars of Eternity). Niente di strano che il prossimo titolo che giocherò sarà rilassato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: La difficoltà nei videogiochi: easy play VS sfida impossibile

    Io sono sempre stato un Claudio. Soprattutto perché sono pieno di hobby e piaceri che il mondo può offrire, e quindi fare l'Ivan farebbe sicuramente perdere quel senso di passatempo in me. Sono un Ivano con le fattezze di un Claudio :v

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: La difficoltà nei videogiochi: easy play VS sfida impossibile

    Secondo me non tieni conto di un fattore importantissimo: la skill del giocatore.
    Io ad esempio ho scarse skill in quasi ogni gioco che possiedo e, nonostante il mio spirito cerchi sempre di affrontare la difficoltà (ad es giochi di guida con volante e visuale da cruscotto, cambi manuali ci sto lavorando), le mie abilità non ce la fanno a difficoltà più alte di normale.
    Qui non si tratta di metterci di più a fare il livello: io con difficoltà alta non riesco nemmeno ad iniziarlo che già ho perso.
    Sono un keiser per necessità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su