Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.635

    Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione


  2. #2
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Batman vs. Superman: Dawn of Injustice - Recensione

    non ho visto il film e non sono un cultore di fumetti, per cui so gia' che verrò subissato di critiche ma mi pare come voler fare un film sullo scontro epico tra bruce lee vs ciccio bombo. si', ok, magari bruce lee si distrae perché gli viene improvvisamente il cagotto, ciccio bombo gli dà una spanzata che lo atterra e lo uccide buttandoglisi sopra, ma fa un po' ridere.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #3

    Re: Batman vs. Superman: Dawn of Injustice - Recensione

    era quello che pensavo anche io, e infatti all'inizio c'è Superman che sfiora Batman e quello finisce scaraventato a trecento metri di distanza, come è ovvio che sia. Ma... ma... come scrivevo, Wayne si è preparato bene, e qualche cartuccia se la spara anche lui...

  4. #4
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione

    ma mettiamo pure che il cavaliere mascarato sia stato bagnato nel sacro lavacro del potere della criptonite suprema, bastava che suPPaman gli tirasse addosso un masso da 100 tonnellate da un kilometro di distanza e aveva risolto. o lo laserava di notte mentre il pipistrello dormiva a testa in giu'. o lo laserava non visto da sopra una nuvola e basta. insomma, l'uomo con la mantellina svulazante è in pratica un dio, perdincibacco. poi ci si meraviglia che la gente diventa atea
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #5
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione

    Non è così semplice. Batman ha qualcosa che nessun supereroe (o super criminale) ha o avrà mai: un piano per ogni evenienza.

  6. #6

    Re: Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma mettiamo pure che il cavaliere mascarato sia stato bagnato nel sacro lavacro del potere della criptonite suprema, bastava che suPPaman gli tirasse addosso un masso da 100 tonnellate da un kilometro di distanza e aveva risolto. o lo laserava di notte mentre il pipistrello dormiva a testa in giu'. o lo laserava non visto da sopra una nuvola e basta.
    soprattutto, supes non aveva nessuna intenzione di ammazzare batman, quindi perché avrebbe dovuto farlo, pur potendo?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non è così semplice. Batman ha qualcosa che nessun supereroe (o super criminale) ha o avrà mai: un piano per ogni evenienza.
    this.

  7. #7
    Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    220
    Gamer IDs

    Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi

    Re: Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione

    Claudio, vado a vederlo domenica... anch'io faccio parte del club di quelli con "zero aspettative e zero hype", ma devo ammettere che la tua recensione mi ha incuriosito non poco.

  8. #8

    Re: Batman vs. Superman: Dawn of Justice - Recensione

    Citazione Originariamente Scritto da Neko Visualizza Messaggio
    Claudio, vado a vederlo domenica... anch'io faccio parte del club di quelli con "zero aspettative e zero hype", ma devo ammettere che la tua recensione mi ha incuriosito non poco.
    quindi? visto? piaciuto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su