PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.635

    PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale


  2. #2
    Cioè il succo è che Sony mi costringe ad aggiornare una roba Microsoft. Il mondo all'incontrario, proprio

  3. #3
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale

    Sarà che sono OLD, ma mi spiegate quale sarebbe il significato di giocare in streaming dal salotto alla mia cameretta accendendo console e PC e giocando a qualità video degradata ?

    L'unica occasione sensata che posso pensare è che qualcuno voglia guardare sul televisore connesso alla console l'"isola dei bolliti" e ponga il veto di utilizzo per tutta la serata, ma altri motivi non ne trovo.
    E veramente tutto qui ?

  4. #4
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Sarà che sono OLD, ma mi spiegate quale sarebbe il significato di giocare in streaming dal salotto alla mia cameretta accendendo console e PC e giocando a qualità video degradata ?

    L'unica occasione sensata che posso pensare è che qualcuno voglia guardare sul televisore connesso alla console l'"isola dei bolliti" e ponga il veto di utilizzo per tutta la serata, ma altri motivi non ne trovo.
    E veramente tutto qui ?
    Beh... io ho risolto un problema non da poco. I pupi possono sollazzarsi in cameretta con Disney Infinity, senza ammorbare papino mentre si gode la seconda stagione di Daredevil spaparanzato sul divano. Il 50" del salotto, insomma, è tornato mio a tutti gli effetti.

  5. #5
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Sarà che sono OLD, ma mi spiegate quale sarebbe il significato di giocare in streaming dal salotto alla mia cameretta accendendo console e PC e giocando a qualità video degradata ?

    L'unica occasione sensata che posso pensare è che qualcuno voglia guardare sul televisore connesso alla console l'"isola dei bolliti" e ponga il veto di utilizzo per tutta la serata, ma altri motivi non ne trovo.
    E veramente tutto qui ?
    Puoi giocare anche se sei lontano da casa: per esempio basta portarsi il DS4 in ufficio, collegarlo al PC e giocare in streaming durante la pausa pranzo.

  6. #6
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Beh... io ho risolto un problema non da poco. I pupi possono sollazzarsi in cameretta con Disney Infinity, senza ammorbare papino mentre si gode la seconda stagione di Daredevil spaparanzato sul divano. Il 50" del salotto, insomma, è tornato mio a tutti gli effetti.
    Ma non facevi prima ad attaccare un monitor/TV in cameretta e spostare lì la PS4 ? Boh, come ho detto sono veramente OLD per queste cose....

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Puoi giocare anche se sei lontano da casa: per esempio basta portarsi il DS4 in ufficio, collegarlo al PC e giocare in streaming durante la pausa pranzo.
    Eh certo, con l'abbondanza di reti a banda larga e upload rate Gigabit che abbiamo in Italia (ma anche altrove, non è che l'upload alle utenze consumer oltre i 20Mbit sia così diffuso)

  7. #7
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: PlayStation 4 Firmware 3.50 - Speciale

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Ma non facevi prima ad attaccare un monitor/TV in cameretta e spostare lì la PS4 ? Boh, come ho detto sono veramente OLD per queste cose....
    No. La mia PS4 è dentro un mobile e connessa a un sintoamplidicatore...ogni volta che la devo staccare diventa un delirio, oltre che uno scassamento di palle. Molto meglio così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su