Il disagio di non essere a vapore Il disagio di non essere a vapore

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il disagio di non essere a vapore

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.743

    Il disagio di non essere a vapore


  2. #2
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8
    Stesso discorso qui, se non è su STEAM è come non averlo... Che lavaggio del cervello che ci ha fatto Lord Gaben.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  3. #3
    Sempavor
    Guest

    Re: Il disagio di non essere a vapore

    Ho Wild Hunt su GOG, ma "solo" perché sullo scaffale (quello vero, in truciolato) c'è lo scatolone-one-one della Collector's Edition (il cui disco di gioco è collegato alla piattaforma di DD proprietaria di CD Project RED, ovviamente). The Witcher è in qualche modo il cavallo di troia di GOG, come Assassin's Creed lo è per Uplay.

    Steam però È il mio scaffale virtuale, senza se e senza ma, tanto che se lo stesso gioco si trovasse in offerta a 5 € altrove, e a 10 € su Steam, non avrei dubbi a spendere 10 € per aggiungerlo alla mia libreria. Sarà che il cavallo di troia di Steam è arrivato ere geologiche fa, si chiamava Half-Life 2, e ha battuto tutti gli altri sul tempo.

    E, per una questione di pudore, taccio di Origin.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Il disagio di non essere a vapore

    Concordo pienamente, Astrotasso... se un gioco non è disponibile su Steam, per me è come se non esistesse! E lo dico dall'alto dei miei 2557 (per ora) giochi in libreria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su