Upgrade a step, ha senso? Upgrade a step, ha senso?

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Upgrade a step, ha senso?

  1. #1

    Upgrade a step, ha senso?

    Ciao Gente
    Avevo tra i piani di aggiornare il mio attuale PC (i7 860 - 8gb ddr3 - Ati 5870 ) verso fine anno ma dato che le ultime uscite iniziano ad arrancare sulla mia veneranda scheda video, è tanto ridicola l’idea di iniziare ad aggiornare solo di questa? Ovviamente in vista di spostarla sulla nuova configurazione.

    Attualmente sono indeciso tra 1070/1080 (in funzione dello schermo che prenderò) e anche se il pcie 2.0 e la cpu saranno dei bottleneck si dovrebbe comunque poter sfruttare giusto? Qualche scoinvolgimento previsto da qua a fine anno? (le 490 mi pare siano per l’anno prossimo)

    Grazie mille!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Upgrade a step, ha senso?

    AMD Vega (fascia alta) è per fine 2016, poi magari la commercializzazione slitta a 2017... lo sanno solo nelle fonderie.
    Comunque puoi benissimo prendere una 1070 (la 1080 non merita tutti quei soldi) e tenerla castrata per un po'... peggio della 5870 di sicuro non fa.
    Certo magari a prenderla più avanti viene a costarti di meno, ma se hai la scimmia di cambiare almeno qualcosa...

  3. #3

    Re: Upgrade a step, ha senso?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    AMD Vega (fascia alta) è per fine 2016, poi magari la commercializzazione slitta a 2017... lo sanno solo nelle fonderie.
    Comunque puoi benissimo prendere una 1070 (la 1080 non merita tutti quei soldi) e tenerla castrata per un po'... peggio della 5870 di sicuro non fa.
    Certo magari a prenderla più avanti viene a costarti di meno, ma se hai la scimmia di cambiare almeno qualcosa...
    Beh se è fine 2016/inizio 2017 posso anche aspettare. Avevo capito fosse ben più avanti..

    È quello che mi serviva grazie

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su