Tablet-Netbook di buone prestazioni Tablet-Netbook di buone prestazioni - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: Tablet-Netbook di buone prestazioni

  1. #21

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Luminosità buona?

    Dai video non riesco a capire se si può sparare abbastanza o da sempre quella sensazione di buio.

    Potendo spendere circa 250 euro mi butto su questo o meglio qualche altra cinesata?

    Di base serve a mio figlio per la classe digitale e per giocare, ovviamente.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #22
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Luminosità è buona.
    Per giocare però ci fai poco, ricordiamoci che ha un Atom... io gioco a Hearthstone, Plague ed altri giochetti "da cellulare".


    Per le mani ho avuto tablet Mediacom... che sono decisamente peggio... praticamente inutilizzabili...

  3. #23

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    No vabbè, per giocare intendevo sopratutto roba Android scaricata dal playstore, che al momento gira abbastanza bene sul primo galaxy tab.

    A proposito, ho letto che ha come so il remix basato su Lollipop, problemi di compatibilità con il play Store sono noti?

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #24
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Non mi risulta, ma c'ho trafficato poco lato Android.

  5. #25

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Grazie, aspetto offerta su Amazon.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #26
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Per giocare però ci fai poco, ricordiamoci che ha un Atom... io gioco a Hearthstone, Plague ed altri giochetti "da cellulare".
    Lato android ci dovrebbe girare asphalt più che bene al massimo, ad esempio.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No vabbè, per giocare intendevo sopratutto roba Android scaricata dal playstore, che al momento gira abbastanza bene sul primo galaxy tab.
    No, il primo galaxy tab no, già il 2 ora è una pena da usare.
    classe digitale



    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Hanno, per alcuni prodotti, una modalità di spedizione che chiamano "italy express" o qualcosa di simile.
    La robba arriva in 10/15 giorni (testato su tre spedizioni) e la dogana viene pagata dal mittente, quindi zero problemi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Non vedo Italy express, hanno unregistered air mail, registered air mail, priority line e expedited shipping.
    Considerando i tempi stimati direi che te hai fatto la terza opzione.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  7. #27

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Lato android ci dovrebbe girare asphalt più che bene al massimo, ad esempio.

    No, il primo galaxy tab no, già il 2 ora è una pena da usare.



    Non vedo Italy express, hanno unregistered air mail, registered air mail, priority line e expedited shipping.
    Considerando i tempi stimati direi che te hai fatto la terza opzione.
    Giuro, il mio primogenito usa ancora il suo primo Tablet e ci gira Monster legend abbastanza bene, abbastanza...

    La classe digitale altro non sarebbe che la registrazione online dei libri cartacei, che da accesso oltre che agli ebook, anche a tutta una serie di esercizi aggiuntivi.

    Inoltre l'insegnante può creare, appunto, la classe digitale, con la quale può comunicare anche fuori dalla sede scolastica o partecipare attivamente allo svolgimento di eventuali compiti.

    In teoria una buona idea, nella realtà dell'istruzione pubblica italiana del 2016, un delirio.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #28
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Arrivata anche la tastiera: buona direi, abbastanza robusta ed i tasti hanno il feeling giusto.
    Chiaramente il layout non è italiano, ma non è un particolare problema.
    Leggendo un po' in giro sembra che sia lammerda™ con tanto di pad che da fastidio durante la digitazione.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  9. #29
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Lato android ci dovrebbe girare asphalt più che bene al massimo, ad esempio.

    No, il primo galaxy tab no, già il 2 ora è una pena da usare.



    Non vedo Italy express, hanno unregistered air mail, registered air mail, priority line e expedited shipping.
    Considerando i tempi stimati direi che te hai fatto la terza opzione.
    È una sotto opzione di priority line

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Leggendo un po' in giro sembra che sia lammerda™ con tanto di pad che da fastidio durante la digitazione.
    Per ora non mi sembra, ma per ora alla fine non è che l'abbia usata moltissimo (ci sto lavorando essenzialmente con Ligthroom)

    Prossime settimane dovrei cominciare a svilupparci un po... ti saprò dire meglio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #30

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    allora, amazon ci mette troppo a far scendere il prezzo per cui penso di buttarmi su gearbest.

    MI rimane un dubbio tra hi10 e hibook pro.

    Vantaggi Hi10:

    2 porte usb 2.0 sul tablet (sull'altro le trovo sulla tastieta)
    schermo fhd
    possibilità di usare il pennino.


    Vantaggi Hibook pro:

    Schermo 2k ogs
    struttura in alluminio
    batteria maggiore.

    però mancano le usb 2.0 e la possibilità di usare il pennino, che comunque non userei molto.

    Per quanto riguarda u modelli hi10 pro e plus non capisco tanto il motivo della loro commercializzazione ma tant'e.

    Voi quale prendereste?

  11. #31
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Mi sono spupazzato un po meglio la tastiera del cube

    I tasti non sono male.. rispondono abbastanza bene direi.

    Il pad è un po una mezza merda, ma diciamo che fa il suo (tenendo anche conto che parliamo di un dispositivo touch-screen.. molte cose si fanno più comodamente agendo sul monitor che usando altre vie)

    In generale la tastierina del Lenovo che ho regalato alla sorella (non ricordo il modello.. Ma era attorno ai 200 euro) è un paio di gradini sopra.

    Però direi che è un acquisto che ha senso fare, se si vuole usare il cube come portatilino da viaggio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi sono spupazzato un po meglio la tastiera del cube

    I tasti non sono male.. rispondono abbastanza bene direi.

    Il pad è un po una mezza merda, ma diciamo che fa il suo (tenendo anche conto che parliamo di un dispositivo touch-screen.. molte cose si fanno più comodamente agendo sul monitor che usando altre vie)

    In generale la tastierina del Lenovo che ho regalato alla sorella (non ricordo il modello.. Ma era attorno ai 200 euro) è un paio di gradini sopra.

    Però direi che è un acquisto che ha senso fare, se si vuole usare il cube come portatilino da viaggio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Quindi il pad è disattivabile?
    Perchè fra i vari commenti del tipo "lammerda" c'erano anche lamentele sul fatto che fosse tra i piedi (mani) mentre si scrive e non si disattiva facendo saltare il cursore in giro per il documento.

    La tastiera ha una batteria aggiuntiva al suo interno?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #33
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Nessun problema di questo tipo, francamente... Non so bene come scrivano questi, ma non mi è mai successo

    Ha una sensibilità strana che non me lo fa amare.. specie del doppio tap o sui pulsanti (che essendo parte del pad tendono a "slittare")

    Poi ha un settaggio del cacchio che odio, anche se comincio ad abituarmi.
    In pratica se scorri il pad a partire dal confine superiore, lui richiama il desktop.
    Considerato quarto è piccolo il pad, il fatto che il dito ti finisca per sbaglio sul confine superiore non è per nulla raro... con salti sul desktop non voluto ed imprecazioni annesse
    Devo vedere se si può disabilitare sta cosa, anche se ora comincio a farci un po la mano

    Niente batteria aggiuntiva.. ha solo un paio di comode porte usb

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 04-10-16 alle 14:15

  14. #34
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Ripesco un attimo questa discussione...solo per riportare di un acquisto fatto da mia moglie

    ha comprato da gearbest un netbook/ultrabook economico che era in offerta sui 150 euro

    Il netbook in questione è un Jumper EZ-Book 2.

    atom X5-z8300, 4gb di ram, memoria da 64gb+slot microsd, schermo 13" fullhd...2usb di cui 1 usb3 e uscita hdmi...windows10 Home

    Sinceramente inizialmente ero un po' scettico, ma in realtà è un ottimo prodotto in rapporto al prezzo...
    Lo schermo ha una bella risoluzione e buoni angoli di visione
    è compatto e leggero con una buona tastiera.
    La batteria non arriva forse alle 10 ore dichiarate ma l'idea è ci si avvicini abbastanza.

    La cpu non è un mostro di potenza ma gestisce comunque il tutto in modo più che dignitoso, come la scheda di memoria interna, non è forse fra le più rapide ma fa il suo.

    Insomma come portatilino da viaggio/divano, per cose da ufficio, mail, web, video e cazzeggio è perfetto...dimensioni e peso molto contenuti (mi sembra anche più leggero del galaxy tab 4 10" che ho comprato a mia mamma), potente il giusto ecc...esteticamente fa anche la sua figura, costa meno di un tablet "decente" ed è decisamente più versatile e sfruttabile

  15. #35
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Io temo solo che la garanzia sia praticamente inesistente per queste trappole...

  16. #36
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Il portale la garanzia te la da, solo che nel caso devi rispedire da loro (in Cina)

    Diciamo che deve valere la pena, come prezzo... Se lo paghi quasi la metà di un pari grado in Italia, allora imho vale cmq la pena

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    ah boh...probabile, cioè c'è la garanzia di "gearbest" di un anno...tutto da vedere se e come funziona, bisogna rispedirglielo indietro a proprie spese, dovrebbero avere un centro in europa dunque le eventuali spese dovrebbero essere sui 20-30 euro.

    ma la cosa vale anche per i vari Hi10 HiBook ecc...come anche per il mio cell Xiaomi...

    Costano poco anche per questo, non sono importati ufficialmente, non c'è una rete d'assistenza ecc europea...sta tutto al sito che vende
    Ovviamente non si può avere tutto...però per questi prezzi è un rischio "contenuto"...

  18. #38
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Non è solo questione di costo per spedirlo in assistenza, ma temo tempi biblici e altre rotture di cazzo...

  19. #39
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Hola, riesumo il topic perché mi sono appena accattato un CHUWI HiBook Pro con tastiera grazie al flash sale in corso su gearbest e volevo sapere se l'operazione di formattazione, cancellazione partizione android e reinstallazione di Win 10 è fattibile senza eccessivi sbattimenti... qui qualcuno ha compiuto la stessa operazione e sa darmi feedback a riguardo?

    topa cinese di ringraziamento



  20. #40

    Re: Tablet-Netbook di buone prestazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Hola, riesumo il topic perché mi sono appena accattato un CHUWI HiBook Pro con tastiera grazie al flash sale in corso su gearbest e volevo sapere se l'operazione di formattazione, cancellazione partizione android e reinstallazione di Win 10 è fattibile senza eccessivi sbattimenti... qui qualcuno ha compiuto la stessa operazione e sa darmi feedback a riguardo?

    topa cinese di ringraziamento

    Lo stesso mio, copione.

    Col senno di poi forse era da preferirgli L'HI10 PLUS.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su