Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE

    Due schermate blu (o Bug Check) in tre giorni con codici diversi, l'ultima è quella nel titolo.
    Secondo voi è meglio fare un test della RAM? Anche se l'avevo già fatto tempo fa prima che mi cambiassero la scheda madre in garanzia?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE

    Può dipendere da tante cose... ho letto di gente che ha poi scoperto di avere malware... o di altri che avevano il disco rigido a donnine...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE

    Spero di no per l'HDD, anche quello è nuovo... escludo anche il malware, non visito siti sozzi e l'ultima scansione ha dato esito negativo.

    Pensandoci meglio... la prima volta c'erano un po' di programmi aperti, stavo ascoltando della musica, ho chiuso il mixer audio e mi sono ritrovato un SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION.
    La seconda volta ho semplicemente fatto clic sulla finestra di un video editor ed è partito il FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE.

    Opto per un problema software? Ho già avuto problemi con dei driver in passato ma nulla da schermata blu, da quando mi hanno sostituito praticamente tutta l'elettronica del notebook (nuovo, bell'affare che ho fatto ) ne ho viste in tutto tre.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE

    Solitamente i dischi (ed in generale l'elettronica) o hanno problemi subito o poi per vecchiaia.
    Vedi cosa dicono i dati smart...

    Ovviamente pur essere una questione di driver...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Win 10 + FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE

    Ieri, invece di fare "Arresta il sistema" schiaccio per sbaglio "Riavvia il sistema", nulla di grave.
    Se non fosse che, invece di mostrarmi sullo schermo "Riavvio in corso" o quel che è si congela la schermata per poi doo un secondo lasciare il posto al bug check MEMORY_MANAGEMENT.

    Appena ho un momento ripristino il computer e lancio il test della memoria, vedrò che succede...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su