Vista e update bloccato in loop... Vista e update bloccato in loop...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vista e update bloccato in loop...

  1. #1
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Vista e update bloccato in loop...

    Non faccio ora a sistemare un pc che amici/parenti me ne appioppa un altro...
    Questo è il portatile di mio padre dunque...vabbé

    Praticamente si fa arresta il sistema e vista parte con gli aggiornamenti (ne aveva 30 da fare), si è fermato al 29...e sta fermo li in loop e non si schioda...
    lo spengo brutalmente, il pc si riavvia e parte windows, quando lo si spegne riprende dall'aggiornamento 29 e rimane fermo li in loop...
    Ho guardato un po' in giro ho provato ad avviarlo in modalità "safe mode", e provare a vedere se così riusciva a sbloccarsi poi spegnendosi (ipotizzando qualche conflitto con altri programmi in esecuzione non correttamente terminati o che ne so...) ma nulla...

    Qualche altra idea?

  2. #2
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Vista e update bloccato in loop...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non faccio ora a sistemare un pc che amici/parenti me ne appioppa un altro...
    Questo è il portatile di mio padre dunque...vabbé

    Praticamente si fa arresta il sistema e vista parte con gli aggiornamenti (ne aveva 30 da fare), si è fermato al 29...e sta fermo li in loop e non si schioda...
    lo spengo brutalmente, il pc si riavvia e parte windows, quando lo si spegne riprende dall'aggiornamento 29 e rimane fermo li in loop...
    Ho guardato un po' in giro ho provato ad avviarlo in modalità "safe mode", e provare a vedere se così riusciva a sbloccarsi poi spegnendosi (ipotizzando qualche conflitto con altri programmi in esecuzione non correttamente terminati o che ne so...) ma nulla...

    Qualche altra idea?
    Sì. Togliere Vista e passare a Windows 7/8/10

    Win 7 richiede meno risorse di sistema di Vista, quindi non preoccuparti se è un pc vecchio, se fa girare Vista fa girare 7 senza problemi.

  3. #3
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Vista e update bloccato in loop...

    si ma se la licenza è quella...sarebbe originale ecc...uff...io avevo detto di aggiornarlo a 8 a 15 euro qualche anno fa quando c'era l'occasione...ma "l'esperto" che lavora con mio padre ha detto no no no no ecc...roba nuova morte distruzione...

  4. #4
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Vista e update bloccato in loop...

    Grande esperto proprio

  5. #5
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Vista e update bloccato in loop...

    vabbe vedo se recupero un windows 7...o faccio comprare una licenza di windows 10...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Vista e update bloccato in loop...

    Idealmente aggiorna a Win10, altrimenti prova con un punto di ripristino e riprovare gli update... se non va brasa e reinstalla.

  7. #7
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Vista e update bloccato in loop...

    Avevo provato il punto di ripristino, ma non riesco ad accedere ai punti di ripristino...uff zero voglia di reinstallare...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su