Low budget pc Low budget pc

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Low budget pc

  1. #1
    amk
    Guest

    Low budget pc

    Vorrei fare un piccolo computer, niente di particolare. Spesa massima 500 euro.
    Ho fatto questa configurazione:

    PCPartPicker part list: http://it.pcpartpicker.com/list/VQZGJV

    CPU: Intel Core i3-6100 3.7GHz Dual-Core Processor (€114.98 @ Amazon Italia)
    Motherboard: MSI H110M ECO Micro ATX LGA1151 Motherboard (€64.25 @ Amazon Italia)
    Memory: Kingston HyperX Fury Black 8GB (1 x 8GB) DDR4-2133 Memory (€41.99 @ Amazon Italia)
    Storage: Western Digital Blue 1TB 3.5" 5400RPM Internal Hard Drive (€51.99 @ Amazon Italia)
    Video Card: XFX Radeon RX 460 2GB Video Card (€122.97 @ Amazon Italia)
    Case: Thermaltake Core V21 MicroATX Mini Tower Case (€64.98 @ Amazon Italia)
    Power Supply: EVGA 430W 80+ Certified ATX Power Supply (€45.99 @ Amazon Italia)
    Total: €507.15

    Lo so, manca un SSD, ma posso prenderlo dopo, ora come ora non posso sforare i 500 euro (infatti quei 7 euro di troppo mi danno quasi fastidio). Il computer verrebbe utilizzato specialmente per navigare, guardare video e film e ascoltare musica (poca roba quindi), ma mi piacerebbe se potesse reggere qualche gioco a 1080p. Non chiedo il miracolo, non mi interessa avere i dettagli al massimo. L'unica cosa di cui non sono convinto nella configurazione è la scheda video. A quel prezzo va bene quella elencata? Posso trovare di meglio?

    Ovviamente non prenderò tutto da Amazon, ma vedrò ogni singolo pezzo dove mi conviene prenderlo. Categorico quel case, perché mi piace

    Grazie per le dritte!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Low budget pc

    Un HDD da 1TB è pessimo come costo al GB... se proprio si deve si prende il 2TB a 70€, ed a quel punto c'è il Samsung 750 EVO 250GB.

    Volendo si può risparmiare sul case... l'anno scorso presi un paio di Coolermaster sui 40€ decisamente buoni per quel prezzo.

    Scheda video, col budget limitato, non credo si possa far di meglio.

  3. #3
    amk
    Guest

    Re: Low budget pc

    Il case mi piaceva perché con quella forma potevo farci mettere su la PS4 a mio fratello. Altrimenti si, sti cazzi del case, risparmio su quello e vado di SSD.
    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su