W10 Problema grave W10 Problema grave - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: W10 Problema grave

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: W10 Problema grave

    Mah, non so più che dire. Forse non succede sempre, non saprei, un po come gli aggiornamenti di Seven che, ad alcuni, (vedi me), non vanno giù.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: W10 Problema grave

    L incubo continua:
    ho ritirato il pc dal negozio dove hanno installato W10. Installo Acronis e faccio un'immagine del sistema pulito, poi comincio ad installare i vari software, autocad, 3ds max etc etc. Sembra tutto a posto quando un giorno appare un WerFault.exe. Mi informo e sembra un incompatibilità con qualche software. Il Pc dopo la comparsa di questo errore si avvia sempre più a stento fin quando ieri, provando a connetterlo ad un video proiettore, lo schermo diventa nero ed esattamente come prima non si avvia più caricando in eterno il sistema operativo ma senza finire mai. Morale della favola, il pc è nuovamente in assistenza.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: W10 Problema grave

    Ma i programmi che installi, sono tutti originali o qualcuno arriva con un bel crack?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: W10 Problema grave

    WerFault.exe fa parte di Windows a quanto ho letto in giro, e l'errore può apparire per motivi diversi, tra i quali registro corrotto, programmi terzi non compatibili, rimozione di alcuni files di cui questo WerFault.exe ha bisogno da parte di programmi terzi, e cose così.

    Dato che il problema ti si presenta quando installi dei programmi, le domande sono piuttosto standard; i programmi sono versioni particolarmente vecchie/non aggiornate? I programmi in questione sono originali o sono taroccati e necessitano di qualche gabola da registro/software esterno per farli funzionare, tipo crack o simili?


    EDIT: Anticipato da GiGiOH

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: W10 Problema grave

    I software non sono originali, sono per un uso casalingo amatoriale e se dovessi acquistarli originali, giusto per l'uso didattico che faccio io, dovrei spendere 17 mila euro. Cmq sia gli stessi funzionano sul mio pc personale con seven quindi o è W10 o è il pc.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: W10 Problema grave

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    I software non sono originali, sono per un uso casalingo amatoriale e se dovessi acquistarli originali, giusto per l'uso didattico che faccio io, dovrei spendere 17 mila euro. Cmq sia gli stessi funzionano sul mio pc personale con seven quindi o è W10 o è il pc.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    O magari su Windows 10 c'è qualcosa che non c'è su 7 che fa a botte con i crack, per esempio ...

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: W10 Problema grave

    Credo che potrebbe essere

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su