Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz +  Problemi con Chrome Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

    1) Quale dovrebbe essere la dotazionedi sicurezza con W10 ?
    - Antivirus?
    - Antimalaware ?
    - Antispycosi?
    Io, al momento, uso Avira Antivir FREE () + spybot (free) e Malawarebyte (Free) da utilizzare periodicamente. Manca qualcosa? C'è di meglio nelle diverse categorie? Conviene davvero passare alle versioni PRO?
    Ublock/adblock ultimamente scazzano un po' troppe pagine :\ C'è qualcosa di meglio?

    2) su un pc ho un problema su chrome. Avrò beccato qualche schifezza che ora ha sostituito la homepage "google" con una "search". L'indirizzo cambia sempre, oggi èttczmd.com/i/searchs.html o blankpage5.ru/home.html...ieri ricordavo indirizzi diversi.
    In modalità provvisoria ho fatto scansione con Avira+spybot+malacoso+superantispyware, disistallato chrome e reinstallato.....ma nulla :\ rimane tutto lì.
    Non posso neppure accedere alle impostazioni di chrome poiché vengo reindirizzato nella pagina delle app. Inoltre si aprono in continuazioni pagine vuote che poi si chiudono per conto proprio :\ :(
    Rimedi?

  2. #2
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    2) su un pc ho un problema su chrome. Avrò beccato qualche schifezza che ora ha sostituito la homepage "google" con una "search". L'indirizzo cambia sempre, oggi èttczmd.com/i/searchs.html o blankpage5.ru/home.html...ieri ricordavo indirizzi diversi.
    In modalità provvisoria ho fatto scansione con Avira+spybot+malacoso+superantispyware, disistallato chrome e reinstallato.....ma nulla :\ rimane tutto lì.
    Non posso neppure accedere alle impostazioni di chrome poiché vengo reindirizzato nella pagina delle app. Inoltre si aprono in continuazioni pagine vuote che poi si chiudono per conto proprio :\ :(
    Rimedi?
    E' successa la stessa cosa anche a me. Con l'antimalware ex elaborate bytes ho estirpato diverse cose, ma sta cazzo di custom search rimane.
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare Chrome, ma niente.

  3. #3
    The Skullcrusher L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    229

    Re: Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' successa la stessa cosa anche a me. Con l'antimalware ex elaborate bytes ho estirpato diverse cose, ma sta cazzo di custom search rimane.
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare Chrome, ma niente.
    Anche andando a cancellare manualmente le cartelle di chrome all'interno di AppData?
    花は桜木人は武士

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.

  4. #4
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

    Questo non l'ho fatto, provo.

    Vanno cancellate dopo la disinstallazione?

  5. #5
    The Skullcrusher L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    229

    Re: Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

    Sì, dopo la disinstallazione restano le cartelle con le impostazioni, cancella tutto e poi reinstalla
    花は桜木人は武士

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.

  6. #6
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Sicurezza e antimalatrojanviruskeyspyhijacazz + Problemi con Chrome

    Grazie, quando torno a casa provo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su