Dubbi aggiunta SSD ad Acer Predator 17 Dubbi aggiunta SSD ad Acer Predator 17

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbi aggiunta SSD ad Acer Predator 17

  1. #1
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    121

    Dubbi aggiunta SSD ad Acer Predator 17

    Buongiorno,
    da un paio di mesi ho acquistato un notebook Acer Predator 17. Il PC funziona bene ma, visto che lo spazio non è mai sufficiente, sto valutando di aggiungere a breve un SSD da 512GB. Al momento ho montato un SSD da 256 GB e un HD da un tera con a disposizione uno slot M.2 libero. Ora, questa è la situazione:



    In pratica lo slot libero sarebbe proprio sopra l'SSD già esistente; leggendo in giro ho visto che esistono varie lunghezze (2260, 2280...). La mia domanda è: c'è un modo per stabilire quale sia il modello compatibile o devo mettermi a misurare fisicamente con un righello la lunghezza? Inoltre, sempre leggendo in giro, ho scoperto che alcuni modelli sono compatibili con l'nvme; anche qui, dove potrei scoprire se il mio PC supporta tale standard visto che spulciando del BIOS non mi pare di aver trovato nulla?
    Grazie a chi mi saprà dare una risposta

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: Dubbi aggiunta SSD ad Acer Predator 17

    Mai messo mani quindi non saprei, ma visto che lo hai già aperto direi che col righello fai un attimo...

    Per l'NVME controlla le specifiche sul sito.
    Se non c'è chiaramente scritto vedi che chipset hai e se questo lo supporto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su