Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 52

Pagina 52 di 608 PrimaPrima ... 242505152535462102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 12144

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Si per quello non ci sono problemi, nessuno si è lamentato dei rimborsi. Solo che la roba non è mai arrivata. Ripeto spero per te che arrivi ma (ho editato anche sopra) questo rivenditore si è messo a vendere tutte le 1070 a 300 euro e le 1080 a 500... Ma tutte eh...Boh

    Switch: 519046066716

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Si per quello non ci sono problemi, nessuno si è lamentato dei rimborsi. Solo che la roba non è mai arrivata. Ripeto spero per te che arrivi ma (ho editato anche sopra) questo rivenditore si è messo a vendere tutte le 1070 a 300 euro e le 1080 a 500... Ma tutte eh...Boh
    si non mi illudo probabilmente ha commesso un errore e tra poco mi troverò con l'ordine annullato

    ci ho provato, tanto non mi costa nulla, se non dovesse arrivarmi mi riprendo i soldi, invece dovesse arrivarmi veramente..beh ho upgradato la mia 970 pagando molto meno di quanto mi costò due anni fa
    Ultima modifica di freddye78; 18-09-16 alle 12:17

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    sì, se l'articolo arriva hai 30 giorni per il reso.

    Se il prodotto viene da un venditore esterno, il reclamo va fatto prima verso di lui.

    Se dovessero esserci problemi allora si contatta Amazon che agisce da "scudo" in difesa del cliente, per cui l'assicurazione su quei 30 giorni è assicurata.

    Il problema diventa la garanzia: scaduti i 30 giorni hai solo il venditore con cui interagire...

  4. #1024
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Il Circolino di Schede Video

    mi piace l'assicurazione assicurata asd

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #1025
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    in effetti volevo aggiungere "scusate il gioco di parole"

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, se l'articolo arriva hai 30 giorni per il reso.

    Se il prodotto viene da un venditore esterno, il reclamo va fatto prima verso di lui.

    Se dovessero esserci problemi allora si contatta Amazon che agisce da "scudo" in difesa del cliente, per cui l'assicurazione su quei 30 giorni è assicurata.

    Il problema diventa la garanzia: scaduti i 30 giorni hai solo il venditore con cui interagire...
    in ogni caso amazon ti dà una mano anche dopo, come ho scritto poco fa, mi è capitato l'anno scorso con un kobo acquistato da uno shop esterno che dopo 6 mesi ha cominciato a funzionare male,gliel'ho rimandato indietro,successivamente il venditore mi informa che l'assistenza kobo l'ha dichiarato non riparabile e che quindi mi avrebbero rimorsato..
    Passati 20 giorni senza aver visto i soldi e dopo diversi solleciti nei quali il venditore rispondeva adducendo il ritardo al fatto che aspettavano il rimborso da kobo(!)ho fatto intervenire il servizio clienti amazon che mi ha rimborsato direttamente in pochi giorni
    Ultima modifica di freddye78; 18-09-16 alle 13:24

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    in ogni caso amazon ti dà una mano, come ho scritto poco fa, mi è capitato l'anno scorso con un kobo acquistato da uno shop esterno che dopo 6 mesi ha cominciato a funzionare male,gliel'ho rimandato indietro e dopo diverso tempo il venditore mi ha risposto che l'aveva mandato in assistenza kobo che l'ha dichiarato non riparabile e che quindi mi avrebbero rimorsato..passati 20 giorni e dopo diversi solleciti nei quali il venditore tergiversava adducendo al ritardo perchè aspettavano il rimborso da kobo(!)ho fatto intervenire il servizio clienti amazon che mi ha fatto avere il rimborso in pochi giorni
    beh, è una bella notizia.

    In una mia esperienza un venditore mi mandò una mail prima dell'arrivo dell'articolo e mi chiese di contattare sempre lui e MAI Amazon, per non avere feedback negativi: avrebbe risolto nel modo migliore qualsiasi controversia.

    In effetti l'ombra di Amazon pesa anche sul curriculum.

  8. #1028
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    se ti accontenti allora la 1060 va benissimo..

    io che non mi accontento,spenderei quel centello in più e prenderei almeno la 1070
    Mi accontento non nel senso che gioco con la integrata, ma che data la scarsa disponibilità, cerco di migliorare la mia situazione senza accendere un mutuo...

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    beh, è una bella notizia.

    In una mia esperienza un venditore mi mandò una mail prima dell'arrivo dell'articolo e mi chiese di contattare sempre lui e MAI Amazon, per non avere feedback negativi: avrebbe risolto nel modo migliore qualsiasi controversia.

    In effetti l'ombra di Amazon pesa anche sul curriculum.
    suppongo che tu gli abbia risposto "COL CAZZO!"

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    suppongo che tu gli abbia risposto "COL CAZZO!"
    no, non gli ho risposto per nulla.

    nel caso di problemi, lo contatterei, vedrei i tempi e il comportamento e in caso negativo, fottesega, contatto Amazon e lo sputtano.

    Diciamo che nella prima parte gli do fiducia, ma il risultato dipende dai fatti, e non voglio crearmi un nemico a priori.

    PS: si trattava della nuova batteria per il mio Nexus 7, da un negozio tedesco. Per fortuna per ora va ancora bene.

  11. #1031
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mi accontento non nel senso che gioco con la integrata, ma che data la scarsa disponibilità, cerco di migliorare la mia situazione senza accendere un mutuo...
    prova a prendere la 1070 su amazon che ho linkato poco su,ti costerebbe meno della 1060

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no, non gli ho risposto per nulla.

    nel caso di problemi, lo contatterei, vedrei i tempi e il comportamento e in caso negativo, fottesega, contatto Amazon e lo sputtano.

    Diciamo che nella prima parte gli do fiducia, ma il risultato dipende dai fatti, e non voglio crearmi un nemico a priori.
    il contatto deve comunque avvenire sempre tramite amazon,in modo che ques'ultima abbia sempre tracciata ogni corrispondenza tra cliente e venditore

  12. #1032
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    prova a prendere la 1070 su amazon che ho linkato poco su,ti costerebbe meno della 1060

    - - - Aggiornato - - -



    il contatto deve comunque avvenire sempre tramite amazon,in modo che ques'ultima abbia sempre tracciata ogni corrispondenza tra cliente e venditore
    sì, userei la voce "contatta il venditore" e non esternamente tramite mail personale

  13. #1033
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Cosa intendi praticamente con "durare poco"?
    La 1060 ha solo 3gb di RAM, ultimamente la roba recente (specie i porting da console) sta alzando i requisiti di RAM video.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1034
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La 1060 ha solo 3gb di RAM, ultimamente la roba recente (specie i porting da console) sta alzando i requisiti di RAM video.
    no, c'è la 6GB anche, che è l'unica ad avere senso

  15. #1035
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    ps: comunque avevo scritto male, sono andato a controllare: Amazon garantisce non per i primi 30 giorni, ma per i primi 3 mesi:

    Luca: ma l'acquisto e' tutelato da amazon entro i primi 3 mesi partendo dalla data di consegna

    stralcio di chat fatta con Amazon

  16. #1036
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    prova a prendere la 1070 su amazon che ho linkato poco su,ti costerebbe meno della 1060

    - - - Aggiornato - - -



    il contatto deve comunque avvenire sempre tramite amazon,in modo che ques'ultima abbia sempre tracciata ogni corrispondenza tra cliente e venditore
    Non mi fiderei molto, ma comunque quando ho guardato io già non c'era più, ora sta a 488€ mi pare

  17. #1037
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La 1060 ha solo 3gb di RAM, ultimamente la roba recente (specie i porting da console) sta alzando i requisiti di RAM video.
    Non prendo nemmeno in considerazione quella da 3... Se compro la 1060 almeno la prendo da 6GB... Per prenderla da 3 faccio prima a prendere la 970...

  18. #1038
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    ripeto, io venendo da una 7970 ho preferito puntare su qualcosa che non abbia un prezzo esorbitante e mi dia buone prestazioni in tutti i giochi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    La Radeon HD7970 era fascia alta\top, se vieni da quella vuol dire che "non ti accontenti" quindi ben venga se prendi una scheda video che dia un notevole distacco di prestazioni dalla tua attuale

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, quindi tra 4 anni una 1060 i 30 me li reggerà ancora, spero
    Io ho ancora la Radeon 7970 (la versione revisionata, quando uscirono le Ghz edition) mi ci trovo benone, l'ho comprata tre anni fa ma uscì un anno prima, quindi ha in tutto quattro anni... e non ho idea di cambiarla nei tempi recenti salvo temporali che friggano qualcosa e mi auguro veramente che duri a lungo, mi accontento benissimo di abbassare i dettagli

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non mi fiderei molto, ma comunque quando ho guardato io già non c'era più, ora sta a 488€ mi pare
    Appunto

  19. #1039
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La 1060 ha solo 3gb di RAM, ultimamente la roba recente (specie i porting da console) sta alzando i requisiti di RAM video.
    Quella da 3GB non andrebbe nemmeno chiamata 1060...

  20. #1040
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ordine annullato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su