Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 54

Pagina 54 di 606 PrimaPrima ... 444525354555664104154554 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 12108

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #1061
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Per Netflix, non è che son problemi legati al sistema di protezione dei contenuti?

  2. #1062
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Non ho idea, ma se senza Crimson funziona ma coi Crimson driver no, beh.

  3. #1063
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Il Circolino di Schede Video

    hai provato a farti un desktop 2 per ritornare a windows con alt+tab? mi è successo qualche volta con alcuni giochi crashati che m'impedivano di far altro ed ho ripreso il sistema così
    per i problemi con i Crimson, beh auguri. sono sulla stessa barca

  4. #1064
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Vi segnalo intanto che con la nuova GTX 1080 ho riscontrato i seguenti fastidi:
    1) Impostanto 144hz soffre del bug, ormai risolto con la serie GTX9XX, che non fa calare al minimo le frequenze nel desktop: il core clock rimane circa sui 1200mhz. Problema noto e diffuso, pare, sicuramente sarà risolto da nvidia in futuro, però rompe il cazzo.
    2) Impostando 144hz soffre di flickering. E' un problema driver, risolvibile reinstallandoli, me l'ha fatto 2 volte a seguito di aggiornamenti di windows. Problema noto e diffuso, pare, sicuramente sarà risolto da nvidia in futuro, però rompe il cazzo. (cit.)
    3) Ho una strana sensazione di input lag, voglio verificare meglio ma da una prima googolata non sembro essere l'unico.Problema noto e diffuso, pare, sicuramente sarà risolto da nvidia in futuro, però rompe il cazzo. (cit.) (cit.)
    ...cut...
    Installati i nuovi 372.90 usciti ieri, i primi 2 problemi sembrano risolti, il terzo non ho avuto modo di verificare ma leggendo sulle release notes ci dovrebbero aver messo le mani
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  5. #1065
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    ieri pazzesco: installo i 372.90, poi Microsoft decide che mi deve fare un grosso aggiornamento (una cosa che odio stare mezz'ora ad aspettare i fatti suoi... ed uno dei motivi per cui trovo infastidenti questi aggiornamenti) e al riavvio mi sono ritrovato i driver 372.70.

    Ho dovuto reinstallarli di nuovo: le robe dei pazzi...

    Per il resto, nessun problema di driver qui, tranne che la Gaming App di MSI che mi dà un errore su certi driver Intel: anche qui, ho scaricato i file che dovevo, li ho installati ma nulla, sempre lo stesso errore.

    Naturalmente ho sfanculato sto software... che la capa per stare dietro non la ho...

  6. #1066
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Immagino tu abbia Win 10
    Apri Esegui (cercalo da Start), scrivi "services.msc" ed eseguilo, scorri in basso cercando Windows update e dalla finestrella scegli "disabilita", praticamente come quando su Win 7 - 8 potevi scegliere "non installare aggiornamenti"
    Reimpostalo su "automatico" o "manuale" quando hai tempo di fargli fare aggiornamenti

  7. #1067
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    MSI gaming app l'ho disistallato dopo mezz'ora e non ne sento la mancanza, dato che (gestione led a parte) tutto il resto è surragabile a software ben più collaudati come afterburner.

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows, rimettili "manuali" no? Io ho impostato che quando escono nuovi aggiornamenti mi avvisa e se voglio installarli clicco "download". Oltre ad avere controllo della banda disponibile, così facendo hai modo di vedere cosa ti installa (volendo) e/o di cliccare "controlla aggiornamenti" per fare un refresh di quello che serve e quello che non serve più (tipo l'aggiornamento driver, nel tuo caso).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Immagino tu abbia Win 10
    Apri Esegui (cercalo da Start), scrivi "services.msc" ed eseguilo, scorri in basso cercando Windows update e dalla finestrella scegli "disabilita", praticamente come quando su Win 7 - 8 potevi scegliere "non installare aggiornamenti"
    Reimpostalo su "automatico" o "manuale" quando hai tempo di fargli fare aggiornamenti
    Questo metodo è da terrorista puro E' molto meglio cambiare la policy di windows da gpedit e selezionare "avvisami quando ci sono aggiornamenti ma attendi autorizzazione per scaricarli e installarli". Come fai tu devi andare a cercare gli aggiornamenti a mano, che due palle
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #1068
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    non mi spiace che siano real time, mi dà fastidio il fatto che siano sempre lunghi. Se stai facendo qualcosa e per un motivo o l'altro devi spegnere o riavviare... sei fottuto...

  9. #1069
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Il Circolino di Schede Video

    A me da l'opzione "fai ora o tra x ore"...

  10. #1070
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Mi hanno spedito la rx480, domani dovrei averla
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  11. #1071
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Quindi una settimana da Taocomputer?
    Certo che hanno un sito... anni 90...

  12. #1072
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quindi una settimana da Taocomputer?
    Certo che hanno un sito... anni 90...
    Si, circa, poi ho perso tempo perché ho pagato con bonifico
    Il sito fa tanto schifo
    E anche la gestione degli ordini è macchinosa
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  13. #1073
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Il Circolino di Schede Video



    arrivata

  14. #1074
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    comunque sarà anche leggerino, ma Bioschock Remastered con la 1070 in 4K va a 144fps (ho messo il v-sync sul g-sync che cappa a 144Hz), na roba pazzesca

  15. #1075
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quindi una settimana da Taocomputer?
    Certo che hanno un sito... anni 90...
    il sito ha uno stile vecchio, anche non tanto comodo magari a prima vista, ma funziona ci ho comprato varie volte quando era "appena nato" senza problemi
    Alcune cose le trovai solo tramite ricerca, che almeno sembra funzionare bene tipo alcuni tipi di alimentatori che altrimenti avrei dovuto scorrere nella sezione generale su decine di pagine
    Infine è gestito da due o tre persone, quindi purtroppo è lento, a me ci mise sempre cinque giorni lavorativi ad arrivare la roba; ordinato venerdì mattina ed arrivato il giovedì della settimana dopo
    A parte Amazon ed Eprice, non ricordo altri negozi online tanto rapidi... anche il famigerato E-key alla fine è "lento"

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio


    arrivata
    Anche io prenderò la MSI, mi sa...

  17. #1077
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    MSI è una buona marca, le uniche un po' economiche con cui stare attenti sono Palit e Gainward
    Quanto va la GTX 1060, che non ricordo? Come la precedente 980?

  18. #1078
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    MSI è una buona marca, le uniche un po' economiche con cui stare attenti sono Palit e Gainward
    Quanto va la GTX 1060, che non ricordo? Come la precedente 980?
    la 1060 dovrebbe andare più di una 970 e poco meno di una 980, con l'enorme vantaggio di non essere castrata di ram!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  19. #1079
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    la 1060 dovrebbe andare più di una 970 e poco meno di una 980, con l'enorme vantaggio di non essere castrata di ram!
    Rido pesante per chi si è comprato una GTX 970 a 250€ usata prima che uscisse la nuova generazione
    Ma proprio tanto
    Mi chiedo come facciano a far restare certi usati su questi prezzi, sembrano proprio dei caproni che spendono tanto e sono contenti di farlo

  20. #1080
    The Skullcrusher L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    229

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ci sta

    Comunque tieni presente che chi ha monitor "normali" 60hz non incorre nei primi 2 problemi
    Io ho un 27" 2k 60Hz Dell ma non ho la minima intenzione di cambiarlo anche se ora ho una pascal
    花は桜木人は武士

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su