Fatemi il pc pls Fatemi il pc pls - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Fatemi il pc pls

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Fatemi il pc pls

    Altro problema: nella scatola non c'è nessun adattatore per collegare la scheda video al monitor. I monitor che abbiamo in casa sono vecchi quindi servirebbe l'adattatore per l'uscita VGA credo si chiami, ma a prescindere dentro incluso non c'è nemmeno quello HDMI, anche se sul manuale è segnato come incluso stiamo vedendo se riusciamo a far saltar fuori un cavo HDMI da qualche parte per attaccare il pc al televisore e vedere almeno se si accende e tutto

    EDIT: il pc si accende, sull'hard disk non c'è assolutamente nulla, ma mancano pure i cavi della scheda madre (ATA, credo), che nel manuale sono indicati come inclusi nella confezione e il manuale non spiega come configurare il BIOS da USB
    Ultima modifica di Rage; 12-06-16 alle 11:49

  2. #62
    Spyro23
    Guest

    Re: Fatemi il pc pls

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Altro problema: nella scatola non c'è nessun adattatore per collegare la scheda video al monitor. I monitor che abbiamo in casa sono vecchi quindi servirebbe l'adattatore per l'uscita VGA credo si chiami, ma a prescindere dentro incluso non c'è nemmeno quello HDMI, anche se sul manuale è segnato come incluso stiamo vedendo se riusciamo a far saltar fuori un cavo HDMI da qualche parte per attaccare il pc al televisore e vedere almeno se si accende e tutto

    EDIT: il pc si accende, sull'hard disk non c'è assolutamente nulla, ma mancano pure i cavi della scheda madre (ATA, credo), che nel manuale sono indicati come inclusi nella confezione e il manuale non spiega come configurare il BIOS da USB
    Se da manuale l'adattatore DVI-VGA è presente e non ti è arrivato puoi chiamare il sito e spiegare il problema.

    Non viene installato il sistema operativo a meno che non avevi pagato il servizio per la sua installazione.

    Magari era presenta un solo cavo SATA che hanno utilizzato per connettere l'hard disk?



    Sent from my Z1 using Tapatalk
    Ultima modifica di Spyro23; 12-06-16 alle 15:39

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Fatemi il pc pls

    No idea, ho fatto buttare un occhio a mio padre, ho mandato una mail, in effetti mi sa che faccio prima a fargli un colpo di telefono domani

  4. #64
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Fatemi il pc pls

    Solitamente non serve modificare il BIOS, dovrebbe essere impostazione di default cercare un sistema di avvio ovunque... quindi basta mettere l'USB.
    Il manuale dovresti averlo comunque... e comunque non è complicato trovare il menù di boot ed ordinare USB, DVD ed HDD in modo opportuno.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Fatemi il pc pls

    Mi dicono che i cavi non erano inclusi, ordinati gli adattatori e tutto. Quindi se si mette la chiavetta USB la legge in automatico? Sul manuale pare non ci siano le istruzioni, io in questi giorni ci sono poco o niente

  6. #66
    Spyro23
    Guest

    Re: Fatemi il pc pls

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Mi dicono che i cavi non erano inclusi, ordinati gli adattatori e tutto. Quindi se si mette la chiavetta USB la legge in automatico? Sul manuale pare non ci siano le istruzioni, io in questi giorni ci sono poco o niente
    Probabilmente si.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su