Windows 10 Windows 10 - Pagina 59

Pagina 59 di 267 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 5336

Discussione: Windows 10

  1. #1161
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: Windows 10

    Da me è fermo al 95% già da un pò.
    Forse c'è qualche problema.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  2. #1162
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows 10

    Sul muletto dei miei si era piantato...
    Ho visto che c'era anche l'update quotidiano di Defender.
    Fatto quello direttamente da dentro Defender, riavviato il PC e tutto si è sbloccato.

    Poi magari è un caso.

  3. #1163
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Windows 10

    boh, ora provo ad aggiornare defender e a riavviare...ad ora è sempre fermo al 45%

  4. #1164
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: Windows 10

    Alla fine ho fatto prima a scaricarlo dal sito Microsoft.
    Si è installato subito senza problemi.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  5. #1165

  6. #1166
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Alla fine ho fatto prima a scaricarlo dal sito Microsoft.
    Si è installato subito senza problemi.
    Ho risolto così alla fine

    Inviato da un sarcazzo volante.

  7. #1167
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Windows 10

    qualcuno sa nulla del problema delle schede video intel HD 4000 e del fatto che da windows 10 non gestiscono più il secondo monitor? è un problema "noto"...ma non ho ben capito se esiste una soluzione...
    ho un portatile con questà scheda video e non mi vede il monitor esterno collegato in hdmi...
    qualcuno dice di aver risolto mettendo driver più vecchi per windows 8...ma il problema a me rimane...
    Intel da quel che ho capito si è limitata a dire che sono a conoscenza del problema...

  8. #1168
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Windows 10

    Essendo a casa oggi, volevo vedere 'sto Forza Apex.
    Entro in windows store, cerco il programma, clicco su Gratis per redimere la app. E windows store si chiude senza dare errore. Si chiude e basta.
    Ok, rientro, ora invece di "Gratis" c'è "Installa". Clicco. Windows store si chiude nuovamente.
    Mi dico "starà installando in background..." ma non ho modo di scoprirlo, quindi riapro lo store, torno alla pagina del gioco aspettando di trovarmi un Download al uncazzo% e invece c'è di nuovo installa.
    Non capisco.

  9. #1169
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    qualcuno sa nulla del problema delle schede video intel HD 4000 e del fatto che da windows 10 non gestiscono più il secondo monitor? è un problema "noto"...ma non ho ben capito se esiste una soluzione...
    ho un portatile con questà scheda video e non mi vede il monitor esterno collegato in hdmi...
    qualcuno dice di aver risolto mettendo driver più vecchi per windows 8...ma il problema a me rimane...
    Intel da quel che ho capito si è limitata a dire che sono a conoscenza del problema...
    ho un asus con la doppia gpu che a quanto pare dopo l'anniversary edition ha esattamente questo problema

    l'unica bega è che il display del portatile è rotto quindi la mia unica ancora di salvezza è andata a farsi benedire

  10. #1170
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Windows 10

    hai l'hd4000 o un altra scheda intel?, mi sembra di capire che sia solo un problema delle hd4000 ma non ne sono sicuro...
    beh puoi sempre provare a rimetterci un os più vecchio

  11. #1171
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    hai l'hd4000 o un altra scheda intel?, mi sembra di capire che sia solo un problema delle hd4000 ma non ne sono sicuro...
    beh puoi sempre provare a rimetterci un os più vecchio
    Io ho un portatile con HD4000 e lo sto usando senza problemi con un secondo monitor a 1080p collegato via HDMI.

    I drivers video che uso sono la versione 10.18.10.4425 del 04/04/2016, mentre la versione di Windows è l'ultima uscita.

    Hai provato a installare l'utility di aggiornamento drivers di Intel (Intel Driver Update Utility)?

  12. #1172
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    hai l'hd4000 o un altra scheda intel?, mi sembra di capire che sia solo un problema delle hd4000 ma non ne sono sicuro...
    beh puoi sempre provare a rimetterci un os più vecchio
    dalla regia mi dicono hd4000

    ormai aspetto domani (mi arriva il display di ricambio...60€ ) e formatto, poi vedo

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io ho un portatile con HD4000 e lo sto usando senza problemi con un secondo monitor a 1080p collegato via HDMI.

    I drivers video che uso sono la versione 10.18.10.4425 del 04/04/2016, mentre la versione di Windows è l'ultima uscita.

    Hai provato a installare l'utility di aggiornamento drivers di Intel (Intel Driver Update Utility)?
    sul sito asus l'ultima disponibile per la sua vga è la V10.18.10.3308.02 del novembre 2013
    Ultima modifica di NOXx; 15-09-16 alle 10:31

  13. #1173
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    sul sito asus l'ultima disponibile per la sua vga è la V10.18.10.3308.02 del novembre 2013
    Eh ma infatti, a meno che il portatile non abbia qualche funzione particolare legata al produttore, i drivers delle varie componenti le scarico sempre dal sito del produttore dell'hardware specifico, e non da quello del produttore del PC, perché non sempre rendono disponibili gli ultimi aggiornamenti.

    Se tu hai drivers del 2013, anno in cui Windows 10 manco c'era, ci può stare che ci siano problemi con la versione attuale del 2016

  14. #1174
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Eh ma infatti, a meno che il portatile non abbia qualche funzione particolare legata al produttore, i drivers delle varie componenti le scarico sempre dal sito del produttore dell'hardware specifico, e non da quello del produttore del PC, perché non sempre rendono disponibili gli ultimi aggiornamenti.

    Se tu hai drivers del 2013, anno in cui Windows 10 manco c'era, ci può stare che ci siano problemi con la versione attuale del 2016
    non ha avuto problemi fino al 10 PRE anniversary

    e, anche volendo, non capisco il perchè non passi in automatico sulla seconda gpu (nvidia), visto le che prese hdmi e vga son le sue

  15. #1175
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Windows 10

    interessante...
    Il portatile in questione mio è un lenovo "convertibile", provo con i driver "ufficiali" intel...anche se lenovo dice di non installarli perchè la scheda è modifcata da loro...(così mi hanno detto in una mail...)

  16. #1176
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    non ha avuto problemi fino al 10 PRE anniversary

    e, anche volendo, non capisco il perchè non passi in automatico sulla seconda gpu (nvidia), visto le che prese hdmi e vga son le sue
    Aaaaaaaaaspetta!

    Hai 2 GPU, la HD4000 e una Nvidia, quindi il tuo portatile ha un sistema di switch "a caldo" della GPU?

    I drivers Nvidia che ti dicono?

    Nel mio caso, il mio portatile ha solo l'integrata Intel!


    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    interessante...
    Il portatile in questione mio è un lenovo "convertibile", provo con i driver "ufficiali" intel...anche se lenovo dice di non installarli perchè la scheda è modifcata da loro...(così mi hanno detto in una mail...)
    La scheda HD4000 è parte integrante della CPU, come fanno ad averla modificata quelli della Lenovo?

  17. #1177
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Aaaaaaaaaspetta!

    Hai 2 GPU, la HD4000 e una Nvidia, quindi il tuo portatile ha un sistema di switch "a caldo" della GPU?

    I drivers Nvidia che ti dicono?

    Nel mio caso, il mio portatile ha solo l'integrata Intel!
    e che ne so, non vedo nulla (display rotto, remember? )

    anche lì, funzionava tutto perfettamente fino a quando non c'è stato l'upgrade alla anniversary

    in linea teorica la intel dovrebbe essere usata se in funzione a batteria, se tramite corrente l'nvidia

  18. #1178
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    e che ne so, non vedo nulla (display rotto, remember? )

    anche lì, funzionava tutto perfettamente fino a quando non c'è stato l'upgrade alla anniversary

    in linea teorica la intel dovrebbe essere usata se in funzione a batteria, se tramite corrente l'nvidia
    Il PC non è raggiungibile da desktop remoto che tu sappia (Ovviamente ti serve un altro PC o uno smartphone con l'app apposita)?

  19. #1179
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Il PC non è raggiungibile da desktop remoto che tu sappia (Ovviamente ti serve un altro PC o uno smartphone con l'app apposita)?
    considerato che ho dovuto ripulire gli accessi consentiti sul router qualche tempo fa, quasi sicuramente dovrei reinserire la password del wifi, cosa semplicissima da fare se non vedi quel che fai

  20. #1180
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    considerato che ho dovuto ripulire gli accessi consentiti sul router qualche tempo fa, quasi sicuramente dovrei reinserire la password del wifi, cosa semplicissima da fare se non vedi quel che fai
    Vabbè attaccalo via cavo, fai una scansione degli IP con l'altro PC (o dal router), e provi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su