Windows 10 Windows 10 - Pagina 50

Pagina 50 di 268 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 5348

Discussione: Windows 10

  1. #981
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Windows 10

    2 domande idiote:
    1)immagino che, volendo fare una cosa pulita, dovrei scaricarmi l'iso manualmente ed installare questa nuova versione dopo formattazione. Confermate?
    2)Come faccio a sapere se il comp mi si e' upgradato all'anniversary? Cioe' o lo ha fatto senza che me ne accorgessi o boh..

  2. #982
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    2 domande idiote:
    1)immagino che, volendo fare una cosa pulita, dovrei scaricarmi l'iso manualmente ed installare questa nuova versione dopo formattazione. Confermate?
    2)Come faccio a sapere se il comp mi si e' upgradato all'anniversary? Cioe' o lo ha fatto senza che me ne accorgessi o boh..
    La versione dovrebbe avere i numeri 1607 come finali se non sbaglio

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #983
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: Windows 10

    2)Esegui --> winver

    1)puoi anche scaricare l'iso e fare installazione pulita dall'interno della procedura
    Puoi anche fare un ripristino condizioni iniziali già dentro win10 e poi magari installare l'update... Ci sono tanti modi

  4. #984
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non puoi attaccarla ad un qualsiasi schermo tramite l'uscita video presente in ogni portatile?
    Penso lo abbia fatto, ma che le schermate iniziali non gli vadano sul monitor secondario?

    - - - Aggiornato - - -

    L'AU si riconosce già dal menù start...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-08-16 alle 12:07

  5. #985
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Penso lo abbia fatto, ma che le schermate iniziali non gli vadano sul monitor secondario?
    Preciso

    Inviato da un sarcazzo volante.

  6. #986
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Windows 10

    Provato a vedere se c'è una combinazione di tasti?

  7. #987
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Windows 10

    Grazie mille per le risposte!

  8. #988
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Provato a vedere se c'è una combinazione di tasti?
    Ho provato il classico win+p, a staccare il collegamento dal display (Che ora è sulla mia mensola a prendere polvere), ad accendere e immediatamente chiudere lo chassis...nada de nada

    E un display nuovo sono minimo 50€

    Inviato da un sarcazzo volante.

  9. #989
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Windows 10

    Terzo PC in aggiornamento, resettato, non ha intenzione di scaricare i driver via Windows update errore 0x80248007 uff, mi toccherà cercarli e installarli a mano.

  10. #990
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Windows 10

    Mi sono accorto ora che hanno completamente rimosso Cortana dalla Windows 10 Education edition con l'Anniversary Update

  11. #991
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: Windows 10

    Ho come l'impressione che con anniversary siamo diventati tutti forzosamente degli insider

    http://www.ilsoftware.it/articoli.as...a-su-SSD_14214

  12. #992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: Windows 10

    Io direi già con la prima versione per il pubblico. Windows 10 mi piace ma ha più problemi di Windows 7 prima del SP1.

    Questo potrebbe spiegare perché il mio notebook non si è ancora aggiornato tramite Windows Update.

  13. #993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio

    Questo potrebbe spiegare perché il mio notebook non si è ancora aggiornato tramite Windows Update.
    Pure io, ancora in attesa. Potrei forzarlo scaricando l'eseguibile, ma...perchè tirarsela addosso?

  14. #994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: Windows 10

    Sì appunto, ora che è ufficiale che ci sono problemi (forse non solo con gli SSD) e che devono sistemarli, secondo me è meglio avere un po' di pazienza.

  15. #995

  16. #996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: Windows 10

    Ah, un'altra novità(anche questa pur non avendo l'Anniversary): da qualche giorno faccio shutdown del portatile la sera e il mattino dopo arrivo in ufficio e me lo trovo bello acceso in attesa di logon. Essendo collegato sia all'alimentazione elettrica che alla LAN via ethernet, immagino ci sia qualche impostazione di wake on <condition> che si è automagicamente attivata(ovviamente senza che io lo sappia) dopo uno degli ultimi aggiornamenti...

  17. #997
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Windows 10

    E' l'impostazione "sbrigati e mettiti subito a lavorare, barbone!" altrimenti detta "hurry up and start working, hobo!"
    La trovi sotto parametri ambientali...

  18. #998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.182

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Bug che non aggiorna correttamente la tabella delle partizioni, Windows Boot Loader che si installa sopra GRUB e/o Secure Boot riabilitato sulle piattaforme EFI (è possibile via software?)? Non è successo a tutti, però.

    Citazione Originariamente Scritto da DarkJiggly Visualizza Messaggio
    Ah, un'altra novità(anche questa pur non avendo l'Anniversary): da qualche giorno faccio shutdown del portatile la sera e il mattino dopo arrivo in ufficio e me lo trovo bello acceso in attesa di logon.
    Menù BIOS/UEFI e disattiva le opzioni che permettono la riattivazione tramite LAN / modem / timer ecc.

  19. #999
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Windows 10

    Mi sembra strano che un update del SO vada a modificare qualcosa nel BIOS.
    Non è che è stato aggiornato quest'ultimo invece?

  20. #1000
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da DarkJiggly Visualizza Messaggio
    Ah, un'altra novità(anche questa pur non avendo l'Anniversary): da qualche giorno faccio shutdown del portatile la sera e il mattino dopo arrivo in ufficio e me lo trovo bello acceso in attesa di logon. Essendo collegato sia all'alimentazione elettrica che alla LAN via ethernet, immagino ci sia qualche impostazione di wake on che si è automagicamente attivata(ovviamente senza che io lo sappia) dopo uno degli ultimi aggiornamenti...
    Succede anche a me, credo sia collegato a Windows update e ai suoi aggiornamenti. Il buffo è che se hai password, il computer comunque non si mette a scaricare o eseguire aggiornamenti senza che tu inserisca la password, diventando a questo punto inutile l'accensione automatica. Io ho comunque provato a disattivarla in vari posti e in varie impostazioni ma ogni tanto lo trovo comunque acceso. Quindi ho messo una ciabatta con pulsante

    Come faccio ad accedere al BIOS? Non so che tasto devo premere e con l' SSD è troppo veloce l'avvio. Sicuramente c'è una gabola per rallentare e entrare nel bios ma non la conosco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su