Archivio docx Archivio docx

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Archivio docx

  1. #1

    Archivio docx

    Alcune settimane fa verso un lavoro in MS Word 2016. Oggi ho finito e quando ho cercato di conservare l'archiviazione, il programma ha sospeso, in seguito, ho ripartito il computer e quando ho aperto il file, Word verificato un errore: Il file è danneggiato e non può aprirlo.
    Che cosa si può fare per ripristinare il documento?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.455

    Re: Archivio docx

    Era su OneDrive/Dropbox? Allora basta prendere una versione precedente... altrimenti penso poco, Word 2016 dovrebbe aver già provato un po' di tutto per ripristinarlo.

  3. #3

    Re: Archivio docx

    Ho applicato la funzione Open and Repair ma non mi ha aiutato.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di eved1996
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Re: Archivio docx

    Citazione Originariamente Scritto da coyoteerex Visualizza Messaggio
    Alcune settimane fa verso un lavoro in MS Word 2016. Oggi ho finito e quando ho cercato di conservare l'archiviazione, il programma ha sospeso, in seguito, ho ripartito il computer e quando ho aperto il file, Word verificato un errore: Il file è danneggiato e non può aprirlo.
    Che cosa si può fare per ripristinare il documento?
    Sembra che il file è danneggiato, applica aprire&riparare in MS Word, allora si può fare appello ai forum di Microsoft, nel caso in cui non ti dà un risultato positivo, allora l'ultimo metodo può essere Recovery Toolbox for Word, constata tale strumento fuori https://word.recoverytoolbox.com/it/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su