[Total War: Warhmmaer - Solo capolavoratori pro] Fottere gli eroi dei Vampiric Counts [Total War: Warhmmaer - Solo capolavoratori pro] Fottere gli eroi dei Vampiric Counts

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Total War: Warhmmaer - Solo capolavoratori pro] Fottere gli eroi dei Vampiric Counts

  1. #1
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    [Total War: Warhmmaer - Solo capolavoratori pro] Fottere gli eroi dei Vampiric Counts

    La situazione è la seguente: sto giocando con l'Impero e ho sfondato il culo al Chaos, agli Skaeling e ai Varg. Sono riuscito a far entrare nella confederazione Wissenlad, e ho asfaltato un paio di Feudi di Bretonnia (quello più vicino alle montagne, non è durato abbastanza da farmi ricordare il nome), quindi ho un territorio abbastanza vasto. Ho un territorio ereditato da Wissenland che ha un livello ridicolo di Vampiric Corruption perché ci sono gli eroi di merda che continuano a piritare nell'aria (adesso li ha tolti perché abbiamo fatto pace, ma il problema rimane). I miei eroi sono ad un livello troppo basso per riuscire ad assassinarli. Esiste un altro modo per far calare la Vampiric Corruption senza dover costruire quella merda di edificio che costa 15000 dobloni e che in realtà non so nemmeno se funzioni (è il tempio dove puoi reclutare il Witch Hunter)?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: [Total War: Warhmmaer - Solo capolavoratori pro] Fottere gli eroi dei Vampiric Co

    Sbragare totalmente i vampiri la fa diminuire,lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su