E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia

    Come razzo la nascondi la panza infilando la polo nei pantaloni (che tra l'altro fa cagarissimo)?

  2. #22

    Re: E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia

    Dr evil, signore, la intercetto, vada ad aggiungere uova al paniere nel topic su firenze aperto da me pochi giorni fa! Si si già lei mi rispose ma la prego di andare a leggere e di scrivere quanto più puote. Cordiali omaggi, ser cavalier dottor baddomastro.
    Commenti anche riguardo alle donnine fiorentine!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dr evil, signore, la intercetto, vada ad aggiungere uova al paniere nel topic su firenze aperto da me pochi giorni fa! Si si già lei mi rispose ma la prego di andare a leggere e di scrivere quanto più puote. Cordiali omaggi, ser cavalier dottor baddomastro.
    Commenti anche riguardo alle donnine fiorentine!
    Lo rimembro, mio caro amico, ma purtroppo devo soggiungere che, ahime, non frequento piú quelle gaudenti vie da lungo tempo. Non posso che ribadire quanto affermato in quell'occasione, aggiungendo peró, e questo non puó che essere considerato un ulteriore complimento rivolto a quella cittá, che non poco dolore mi causa rendermi conto di quanto tempo é passato e di come non abbia piú possibilitá di dimorare cullato tra quei colli. La mia esistenza adesso mi ha condotto in ben piú paludosi lidi...
    Per quanto riguarda le fanciulle, benché per quasi tutto il periodo del mio soggiorno la mia attenzione fosse costantemente rapita da una lontana bella con la quale ci struggevamo di reciproco anelito, dico al prode viaggiatore quale tu sei che non é comune imbattersi in una tale bolgia di giovani disinibite donzelle... sta tutto nell'audacia del cacciatore.
    Le porgo i miei migliori auguri.

  4. #24

    Re: E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Lo rimembro, mio caro amico, ma purtroppo devo soggiungere che, ahime, non frequento piú quelle gaudenti vie da lungo tempo. Non posso che ribadire quanto affermato in quell'occasione, aggiungendo peró, e questo non puó che essere considerato un ulteriore complimento rivolto a quella cittá, che non poco dolore mi causa rendermi conto di quanto tempo é passato e di come non abbia piú possibilitá di dimorare cullato tra quei colli. La mia esistenza adesso mi ha condotto in ben piú paludosi lidi...
    Per quanto riguarda le fanciulle, benché per quasi tutto il periodo del mio soggiorno la mia attenzione fosse costantemente rapita da una lontana bella con la quale ci struggevamo di reciproco anelito, dico al prode viaggiatore quale tu sei che non é comune imbattersi in una tale bolgia di giovani disinibite donzelle... sta tutto nell'audacia del cacciatore.
    Le porgo i miei migliori auguri.
    la sua favella d'altri tempi mi riscalda il cuor, e mi suscita immagini di ragazze con vestiti leggeri estivi che svolazzano lasciando le cosce ignude, e di belle donne avvolte in caldi abiti invernali per quando arriverò là, con occhi che splendono e ammiccano.
    Mi proporrò come ritrattista delle loro bellezze, le prenderò per mano e con girotondi spensierati le libererò dei loro affanni quotidiani, regalando una risata e una notte brava alle più luminose, alle più appassionate! Poi vivremo io e loro di pittura che finisce sul nudo corpo, e di canottiere troppo larghe in quell'estate calda e affannata sarà la voce di lei mentre canta la melodia del dionisiaco diletto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia

    dovrei smettere di bere.
    Non bevo tanto, ma.
    Ma forse bevo tanto, non so.

    Non so.

  6. #26

    Re: E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia

    Io ultimamente, tranne eccezioni evito di bere quando sto per cavoli miei a casa, bevo solo in giro con persone

    Dovrei più che altro fumare un po' meno (sigarette, il resto checchè ne pensi il forum c'ho dato un sonoro taglio da unpo')

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su