Pisa, parliamo di Pisa Pisa, parliamo di Pisa - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 86

Discussione: Pisa, parliamo di Pisa

  1. #41

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sai suonare la batteria?

    Io solo roba semplice, poi non ho più avuto modo/tempo (troppi spostamenti, dove la suono, etc)

    una delle cose più fiche e più "mind-pushing" che ho incontrato, per il discorso di coordinazione, e unione di pensiero matematico (tutti gli incastri, le misure, etc) con la necessità intrinseca dello strumento di "andarci di panza" (insomma, sentire il groove, fisicamente sentire il ritmo, etc)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #42
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Non so di che parli.
    Domani ho la seconda lezione.

  3. #43
    Zero/2
    Guest

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Lo è, sono concept artist, difatti dire che lavoro "disegnando" è riduttivo o anzi, per meglio dire, fuorviante.
    Non inizia nè finisce con una matita su un foglio o una pennetta su una wacom.

    E' più un lavoro di ragionamento e ideazione che di esecuzione (sebbene quest'ultima si una parte fondamentale e fa quasi capitolo a sè, perchè si parla di acquisire e affinare un insieme di tecniche e approcci e uso di strumenti molto distanti quali appuno una matita e un software 3d o una macchina fotografica, etc).

    - - - Aggiornato - - -

    Ma cmq so che è un mondo oscuro a tanti (ma ripeto...sarebbe un azzardo enorme per me dire che il mondo di un fisico o di un biologo o di un medico non sia oscuro ai miei occhi...ne posso sapere quello che chiunque sa, cioè poco) quindi soprassediamo, non è importante.
    devo fare una sessione intensiva di una settimana a casa tua in cui mi mostri il tuo processo creativo: dalla "concezione", alla ricerca e realizzazione del lavoro.
    Lo sostengo da tempo.

  4. #44

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Ah se troveremo il momento sarà fico!! Ho vari approcci a seconda della situazione e obiettivo, ma di fondo c'è una linea che si segue sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #45
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me Pisa piace molto, ho una marea di amici e ci sarò stato almeno una decina di weekend o più. È vicina a Lucca per il Luccacomics e questo è un plus. Conosco una marea di pub e locali in cui bere e mangiare bene pagando il giusto. La sera in centro ci sono sempre cose ed è pieno di gnugna studentesca. Però ci sono i pisani...
    definisci "cose", perché a parte pub e promotori di alcolismo non c'è rimasto granché altro, credo ci sia rimasto giusto l'ex cinema
    dalla sua ha la fortuna di essere ben posizionata e ben collegata, in poco tempo sei a firenze o livorno, però a me fa sempre strano per una città artistica e piena di giovani
    edit: che poi per esempio c'è una certa scena elettronica a pisa, ne conosco qualcuno, ma zero spazi, anche per quello sei costretto a spostarti o a fare "eventi" in casa

    anche lucca, poverina, da esterno mi è sempre piaciuta, ma credo sia la città toscana più vuota di proposte dopo grosseto e (forse) pistoia
    ha 3 grandi eventi durante l'anno (comics, summer festival e festival del cinema che dicono abbia iniziato la fase discendente), poi il grande nulla
    Ultima modifica di alastor; 13-06-16 alle 14:24
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #46

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Siete dei bravi guaglion' mi piacciono questi confronti, ancora ancora! Io prendo nota scrib scrib

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #47
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.349
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    premessa: Pisa Merda.

    E' una città universitaria ma è abbastanza losca la sera, diciamo che nessuna ragazza va da sola in giro la notte.
    A livello di studi, è tra le migliori d'italia.
    collegamenti decenti ma firenze supera di brutto.
    Tra l'altro per chi è interessato a locali metal/rock pisa e dintorni ne sono pieni.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #48
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    non in città
    20/30km (cascina/pontedera) te li devi fare comunque
    edit: ah c'è il borderline
    Ultima modifica di alastor; 13-06-16 alle 14:37
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #49

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Firenze mi appare in qualche modo più viva e però ci devo tornare a vederla di nuovo, come devo fare un salto a pisa, per rendermi conto meglio.
    Locali metal però è molto interessante, expand!
    Però se sono in culo (quel tipo di culo che richiede una macchina) allora diventa ardua, tolta ovviamente l opzione di salire in macchina di qualcun altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #50
    Zero/2
    Guest

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Ed essere sempre dipendente da qualcuno? Naaah.
    Comunque, per me, grandi città is the way.
    Quasi quasi tra 5-10 anni spero di ritornare in pianta stabile a Parigi.
    Sempre che Houellebecq non abbia avuto ragione, per allora

  11. #51
    TeoN
    Guest

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non so di che parli.
    Domani ho la seconda lezione.
    Nemmeno io e l'ho suonata per anni, anche dal vivo con piu' di un gruppo.

  12. #52

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Cioè uno suona la batteria e questo discorso provoca un "non so di che parli" ?

    "una delle cose più fiche e più "mind-pushing" che ho incontrato, per il discorso di coordinazione, e unione di pensiero matematico (tutti gli incastri, le misure, etc) con la necessità intrinseca dello strumento di "andarci di panza" (insomma, sentire il groove, fisicamente sentire il ritmo, etc)"
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 13-06-16 alle 17:06

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #53
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.349
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    non in città
    20/30km (cascina/pontedera) te li devi fare comunque
    edit: ah c'è il borderline

    ho detto zona

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #54
    TeoN
    Guest

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè uno suona la batteria e questo discorso provoca un "non so di che parli" ?

    "una delle cose più fiche e più "mind-pushing" che ho incontrato, per il discorso di coordinazione, e unione di pensiero matematico (tutti gli incastri, le misure, etc) con la necessità intrinseca dello strumento di "andarci di panza" (insomma, sentire il groove, fisicamente sentire il ritmo, etc)"
    Tutte ste pippe e poi non sapete suonare con impugnatura jazz

  15. #55

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Vabbè non sono pippe dai, sto solo esponendo idee e impressioni che ho avuto.

    Mi rodeva un sacco che so usare l'impugnatura jazz con la destra senza nessun gran problema ma con la sinistra ncazz

    Cioè la differenza tra istintivamente riuscire decentemente con la destra nella cosa e il dover costruire completamente da zero l'impugnatura jazz sulla sinistra

    Vabbè, fu un breve periodo di studio cmq

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #56
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.557

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Va che intorno Pisa ci sono realtà come Migliarino, Navacchio, Calambrone... micacazzi

  17. #57

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Va che intorno Pisa ci sono realtà come Migliarino, Navacchio, Calambrone... micacazzi
    Cioè roba di morti ammazzati intendi?

    Cmq sia dai su Don, tu che sei una persona sferzante, Firenze vs Pisa, parla. E dì i perchè!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #58
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.557

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè roba di morti ammazzati intendi?

    Cmq sia dai su Don, tu che sei una persona sferzante, Firenze vs Pisa, parla. E dì i perchè!
    Guarda che in Toscana é un royal rumble tutti contro tutti
    I pisani tendenzialmente sono considerati scemotti, che vanno ancora in giro coi barrocci. Signature tag "gaó!
    I fiorentini son tutti finocchi & pottini . Signature tag "Bagnino come 'lle immare ?" "Incazzato" "Immena, allora mi ci butto di 'ulo"

    Come città meglio Firenze senza se e senza ma

    Pisa fondamentalmente é un paesone, se gli levi gli universitari diventa una città morta.
    Ah tra due giorni a Pisa é San Ranieni con relativa luminara. Merita https://goo.gl/Z0vHgk
    Ultima modifica di Don Zauker; 14-06-16 alle 19:52

  19. #59

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    :rotfl la frase

    Firenze senza se e senza ma, ok!!

    Eh tra due giorni non sto proprio da nessuna parte purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #60
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.172

    Re: Pisa, parliamo di Pisa

    Meglio di Pisa tutto guarda. Giusto Grosseto è più brutta

    Veramente, a parte Piazza dei miracoli non c'è un cazzo a Pisa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su