BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] - Pagina 23

Pagina 23 di 58 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1151

Discussione: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE]

  1. #441

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Si però, porca eva, una cosa va detta. Non per giustificare alcunchè sul lato bovaro della questione, s'è data voce ad animali, ma quello che voglio dire è che ha ragione il tizio statunitense che ho visto stamane su fb, che avvertiva: ammeregans, andate a votare porca eva sennò qua ci becchiamo Trump, altro che "nah non vincerà", il pericolo c'è.

    Quello che voglio dire è che è ora che la parte buona della popolazione si faccia sentire di più in contesti di voto e simili, perchè i pecorari a votare in massa ci vanno, i pecorari, i conservatori pesanti, i cattolici e tutta sta bella gente, i berlusconiani prima, i leghisti poi, insomma...

    Tutta gente che sul piano culturale non avrebbe diritto a esprimersi secondo me, ma poi però invece lo fa (giustamente nel senso: nell'adempimento di un loro diritto) e la cosa pesa.

    Sta storia del brexit secondo me (spero) farà capire come essere presenti come numero in queste cose (di nuovo, votazioni, elezioni, etc) è fondamentale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #442
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Il problema è che l'alternativa è la Clinton che è peggio di parrucchino

  3. #443
    Ginzo
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio

    Tutta gente che sul piano culturale non avrebbe diritto a esprimersi secondo me,
    Diciamo che sei il tipico "progressista" medio, fascista come Mussolini e con deliranti convinzioni di superiorità morale e culturale su chi non la pensa come te.

    Tu sei uno dei "pecoroni".

    Also, votare la Clinton

  4. #444

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'alternativa è la Clinton che è peggio di parrucchino
    Si ecco, appunto, no.
    Cioè machiavelli è dall'altro ieri che lo dice, la scelta è il "meno peggio", stacci, è da sempre così, e sempre così sarà.

    Trump non è preferibile, poi la Clinton quello che vuoi, ma Trump allora tanto vale sparasse subito tutti.

    Dai su, dai.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Also, votare la Clinton
    cosa cazzo sto leggendo letteralmente chiunque al mondo è preferibile a Trump

  6. #446
    Ginzo
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Pistone, vai a drogarti

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    cosa cazzo sto leggendo letteralmente chiunque al mondo è preferibile a Trump
    Perchè?

    La Clinton ha la fedina penale simile a quella del Berlusca, è femminista, è interventista.

    Trump è isolazionista ed a livello di programma elettorale, a parte per il muro, è il più moderato fra i repubblicani. Bada che ho detto programma, non values.

    Che poi sia un tipo vivace che fa delle uscite che alla maggior parte delle persone non piacciono frega un cazzo, non mi va di giocare a Fallout in 3d nei prossimi anni.

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    cosa cazzo sto leggendo letteralmente chiunque al mondo è preferibile a Trump
    Certo
    Non per nulla il TG3 e Beppe Severgnini(tanto per stare alti) lo dicono da mesi


  8. #448
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Altra furbata inglese: la proposta per rifare il referendum

    cut
    sarebbe roba da veri badass

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #449
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si ecco, appunto, no.
    Cioè machiavelli è dall'altro ieri che lo dice, la scelta è il "meno peggio", stacci, è da sempre così, e sempre così sarà.

    Trump non è preferibile, poi la Clinton quello che vuoi, ma Trump allora tanto vale sparasse subito tutti.

    Dai su, dai.
    Trump vuole riavvicinarsi alla Russia, la Clinton aumentare la dose di calcetti negli stinchi per destabilizzare un altro confine europeo. Direi che è chiaro cosa conviene a noi.

  10. #450
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    preferire la clinton

    una che vuole aumentare i casini in europa dell'est e in medio oriente, una che sapeva dell'attacco all'ambasciata americana, una che nasconde segreti di stato nella mail personale.


    Battletag: MrWashington#21181

  11. #451
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Donald è come Silvio

    a noi italiani potrebbe andare beniffimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #452

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Ginzo spero di riuscire a farti bannare a vita dal forum, in qualche modo ci riesco stai a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #453
    Ginzo
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    A me piacerebbe farti bannare dalla vita, puramente per motivi di auto-miglioramento della specie.

    E comunque, tollerare le opinioni degli altri penso ti farebbe bene.

  14. #454

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Mostrami tolleranza e tolleranza ti sarà data



    Tu cmq non preoccuparti, il ban arriva prima o poi, a me basta quello, non direi mai che ti vorrei veder bannato dalla vita, queste sono cose inutilmente violente che io non penso per nessuno :3

    E ora dai su, rilassati che ti vedo teso come una corda di violino, stonata però! Relax amigo.

    Vivrai bene anche senza questo forum dai!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #455
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Il referendum deve essere posto al veto del parlamento, se non passa, possono indirne un altro.
    Io cmq non sarei d'accordo, hai fatto un referendum del cazzo, la idiocrazia funziona così ed è giusto rispettarla, altrimenti evitavano d'indirlo.
    Discorso Scozia, il precedente referendum era fallito perché oltre a rimanere nella CE, l'Inghilterra aveva promesso più indipendenza alla Scozia se fosse rimasta nell'unione.
    Adesso le cose sono cambiate, a seconda dell'attuazione del Brexit, facile che la Scozia ne indíca un altro in tempi brevi.

    A livello economico/sociale, il Brexit è un enorme cazzata, proprio loro poi, che hanno la propria moneta, un'economia che non va malaccio, produzione a parte, ma nel terziario vanno alla grande.

    Discorso Trump, come diceva Putin, tra le righe, è un pagliaccio... Ma SE sale, non diventa certo un dittatore e avrà un'opposizione bella dura...

    From EsseSette
    Ultima modifica di David™; 25-06-16 alle 12:12
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #456
    Ginzo
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mostrami tolleranza e tolleranza ti sarà data



    Tu cmq non preoccuparti, il ban arriva prima o poi, a me basta quello, non direi mai che ti vorrei veder bannato dalla vita, queste sono cose inutilmente violente che io non penso per nessuno :3

    E ora dai su, rilassati che ti vedo teso come una corda di violino, stonata però! Relax amigo.

    Vivrai bene anche senza questo forum dai!
    Sono tesissimo, guarda

    Non ci dormo la notte pensando a te, è per questo che pianifico di farti bannare

    Ah, no, aspetta, quello sei tu

    E comunque, direi che ti tollero fin troppo, magari se non fossi un sinistrorso pseudo-progressista che afferma la sua presunta superiorità culturale su tutti quelli che non la pensano come lui e che desidera che solo quelli che la pensano come lui votino, ti tollererei anche di più.

  17. #457
    alberace
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    chi di voi due è juncker?

  18. #458
    Ginzo
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    chi di voi due è juncker?
    Io voglio essere il ciccione della Corea del Nord

  19. #459

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Ginzo tu non mi hai capito. Io non sono progressista non sono sinistrorso, niente di niente. Io penso e decido cosa secondo me è giusto e sbagliato e lo confronto con le opinioni altrui e se queste non mi convincono, le bollo come sbagliate e non le voglio a rompere i coglioni sventolo solo la mia bandiera personale. Per questo non dovrei essere abilitato a partecipare a referendum su cose come il brexit tanto quanto te, perché io voterei per rimanere per un discorso culturale mio che credo giusto. Se però davvero a livelo economico e di sostenibilità del paese fosse stato giusto staccarsi, lo doveva decidere qualcuno che se ne intende sul serio. Cioè nessuno qua dentro probabilmente. Quindi caro ginzo, io qua discuto le opinioni degli altri come farei al bar o in salotto perché sostanzialmente si chiacchiera. Sei tu quello che viene qui e fa tutto il serissimo e se la prende. Cresci. Il mondo è la fuori fratello non qui

    E cmq vorrei bannarti, così, vezzo personale, un divertissement non ti preoccupare dormo molto bene ma grazie per l interessamento amorino caro, martellino arancione !

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #460

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Diciamo che sei il tipico "progressista" medio, fascista come Mussolini e con deliranti convinzioni di superiorità morale e culturale su chi non la pensa come te.

    Tu sei uno dei "pecoroni".

    Also, votare la Clinton
    No, quello sono io.
    Che non sono neanche un progressista "de sinistra" tra l'altro, ma che io abbia una schiacciante superiorità morale e culturale su chi non la pensa come me è indubbio
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su