BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] - Pagina 35

Pagina 35 di 58 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1151

Discussione: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE]

  1. #681
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    io ho votato berlusconi e brexit!

  2. #682
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Video Brexit

    https://www.facebook.com/martinadell...0298108811397/




    so chi è, ma si fa pe' ride

    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #683
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio




    so chi è, ma si fa pe' ride
    Quindi sai anche che recita?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  4. #684
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    L'ho scritto apposta quello spoiler
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #685
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    io ho votato berlusconi e brexit!
    chi mi dice che tu esista? potresti essere un bot

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Posso dire la mia sul referendum da casalinga non cervello in fuga ma laureata residente in UK da alcuni decenni? Odio i luoghi comuni ma si rischia facilmente nel caderci. Io do qualche fatto. Tra i votanti “leave” non ci sono solo anziani o gente razzista, ve lo posso assicurare. Molti sono giovani. Molti sono stranieri. Si’ molti stranieri hanno votato “leave”, tra questi io e mio marito freschi freschi di acquisita nazionalita’ britannica. I motivi sono politici, sociali, culturali. Chi ha votato cosi’ perche’ pensa di arginare il flusso di immigrati. Molti sono stanchi di vedere persone arrivare in UK portandosi al seguito decine di componenti familiari e poi mettersi in benefits. Si sono moltiplicati i programmi televisivi su questo argomento (life in benefits etc). C’e’ chi crede che l’UK possa farcela da solo ad essere una grande potenza. C’e’ chi era stufo di dipendere da un’Europa marcata da una forte influenza tedesca. Mi dispiace vedere ora i cittadini britannici azzannarsi tra di loro. Eravamo divisi in due, ma ora che succede? Ci sono quelli che hanno votato “remain” che stanno facendo una vera e propria caccia alle streghe (aria di tensione in ufficio tra colleghi, liti tra membri della stessa famiglia, perdita di amici su FB etc, solo perche’ si e’ votato “leave”). Alcuni di quelli che hanno votato “leave” invece lasciano scritte o commenti razzisti sui muri contro stranieri che vivono in UK, e che magari hanno pure votato per uscire dall’Europa. Ci sono anche i pentiti del “leave”. C’e’ molta tensione ovunque. Molte mamme all’uscita di scuola mi hanno tolto il saluto (mentre molte di loro sono alle prese su come fare per far ottenere un passaporto irlandese ai loro pargoli). Ma io rivoterei sempre nello stesso modo. Penso che ora bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare duro per creare qualcosa di positivo e cercando di venirsi incontro, non puntare il dito l’un contro l’altro. Distinti saluti a tutti voi Italians

  7. #687
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.400

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs


  8. #688
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.713

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    "Now, I know that virtually none of you have ever done a proper job in your lives or worked in business or worked in trade or indeed ever created a job. But listen, just listen."



    "Isn’t it funny? When I came here 17 years ago and I said that I wanted to lead a campaign go get Britain out of the European Union, you all laughed at me. Well, I have to say, you’re not laughing now, are you?

    And the reason you’re so upset, the reason you’re so angry, has been perfectly clear from all the angry exchanges this morning. You, as a political project, are in denial. You are in denial that your currency is failing.

    Just look at the Mediterranean. As a policy to impose poverty and the rest of the Mediterranean, you’ve done very well. And you are in denial over Mrs Merkel’s call last year for as many people as possible to cross the Mediterranean into the European Union. [It] has led to massive divisions within countries and between countries.

    But the biggest problem you’ve got, and the main reason the United Kingdom voted the way that it did, is that you have, by stealth, by deception, without ever telling the truth to the British or the rest of the people’s of Europe, you have imposed upon them a political union.

    And when the people in 2005 in the Netherlands and France voted against the political union, when they rejected the constitution, you simply ignored them and brought the Lisbon treaty in through the back door."



  9. #689
    Ginzo
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Quante stronzate

  10. #690
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    lega sempre oltre l'immaginazione

  11. #691
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs


  12. #692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Eh no, e' tutto vero

  13. #693
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    i fotografi


  14. #694
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    si ma dai, postate altra roba della generazione Erasmus, di quelli che sono nati su un cargo battente bandiera liberiana, hanno fatto shit shoveling in Birmania e seguito il Master in Diversità Culturale ad Avignone.

  15. #695
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs


  16. #696
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    il gesto, le espressioni.. TOP

  17. #697
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    si ma dai, postate altra roba della generazione Erasmus, di quelli che sono nati su un cargo battente bandiera liberiana, hanno fatto shit shoveling in Birmania e seguito il Master in Diversità Culturale ad Avignone.

    Caro Severgnini, invece hanno fatto bene, no, benissimo. Questa Europa fatta a strattoni, con burocrati che impongono leggi che non piacciono a nessuno, tranne che alle lobby e alle banche, pilotata per fare soprattutto gli interessi della Germania (un po’ meno ma solo poco, della Francia), non e’ piaciuta agli inglesi e li capisco benissimo. La crisi economica, la Merkel a cui tutti si inchinano come se fosse lei a comandare e non fosse invece non uno dei tanti leader europei, il fatto che i bisogni di altri paesi vengono bellamente ignorati se non cassati del tutto se non soddisfano i progetti di un’economia europea che fa bene sono ad alcuni, il disastro dell’Euro che nelle tasche della gente media ha solo significato la fregatura del cambio 2 vale 1 con un calo enorme del potere di acquisto, le orde di immigrati accolti all’ingrosso… Cosi’ di fallimento in fallimento siamo arrivati a questo punto, questa Europa non piace, anche se non lo si può dire a voce alta. E non dispiace solo ai “contadini ignoranti” ma anche a molte persone (anche con la laurea, guarda un po’) che sono stufe di un’Unione Europea che e’ stata fatta male e implementata peggio. Io spero che questo scossone serva a cambiare le cose, che si faccia un’Europa che pensi ai propri cittadini, li stia a sentire e la smetta di fare gli interessi solo di uno o al massimo due paesi su 28. Per cui Thank You Great Britain! Grazie di avere avuto il coraggio di non esservi fatti intimidire dai terroristi dei media, e speriamo che questa botta svegli i burosauri di Bruxelles e gli faccia capire che con il corrente andazzo questa sara’ solo la prima di una serie di defezioni. Hanno fatto un regalo a tutti noi.

  18. #698
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    hai rotto il cazzo con sti wot di trisomici, era meglio quando golem ti bannava a vista

  19. #699
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    wot, insomma, son 13 righe...

  20. #700
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    wot, insomma, son 13 righe...
    da cellulare è un dito in culo, poi c'è sempre il genio che quota la pappardella da duecento righe per aggiungere tl;dr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su