BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE] - Pagina 44

Pagina 44 di 58 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1151

Discussione: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs UE]

  1. #861
    TeoN
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Personalmente fottesega ma non credo che il punto sia lo spam quanto l'essere volutamente molesto.
    Basta vedere anche le risposte a cazzo e volutamente sofiste.
    In j4s

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #862
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Si, tutto, ma i wot di 8 righe.


  3. #863
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    niente, volevo solo avvertire tutti e anche la moderazione che io e molocchio ci siamo sentiti privatamente su feisbuk e abbiamo fatto paceh ♥♥♥



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Personalmente fottesega ma non credo che il punto sia lo spam quanto l'essere volutamente molesto.
    Basta vedere anche le risposte a cazzo e volutamente sofiste.

    per capire quanto il tuo intervento sia fuori luogo basta considerare che hai usato il termine sofiste
    Ultima modifica di Cesarino; 30-06-16 alle 16:17

  4. #864
    Reeko
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    von coso, come non capire una sezione di un forum in cui sei presente, credo, da più di 10 anni.
    Complimenti

  5. #865
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    ha solo 737 messaggi
    Per me è NO

  6. #866
    macs
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    #prayforcesarino

  7. #867
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    #jesuisbeppì

  8. #868
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    In j4s

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    J4S non è che sia proprio terra di nessuno...anzi, ci hanno pure messo salgari per qualche motivo.
    Ma ribadisco che a me fottesega, non l'ho segnalato io e non ne ho manco invocato il ban, mi riferivo ad altro ma in effetti sono in j4s, mi dovrei stupire delle risposte a cazzo?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    non mi sono espresso

    certo che oggi li affari veri si fanno altrove,non in europa

  10. #870
    TeoN
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Fermo restando che per me cesarello si può bannare perché si. Da quando spammare in j4s è proibito? No perché siamo sempre peggio a moderazione

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    J4S non è che sia proprio terra di nessuno...anzi, ci hanno pure messo salgari per qualche motivo.
    Ma ribadisco che a me fottesega, non l'ho segnalato io e non ne ho manco invocato il ban, mi riferivo ad altro ma in effetti sono in j4s, mi dovrei stupire delle risposte a cazzo?

  11. #871
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #872
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Finirà a tarallucci e vino

  13. #873
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    Allora, per mostrare il mio sincero pentimento e buona volontà a Molocchio e alla moderazione di j4s, ho deciso di cedere alle vostre insistenze e scrivere cosa ne penso io personalmente degli esiti del referendum tenutosi recentemente nel Regno unito e conosciuto come Brexit

    Ritengo sinceramente che l'inaspettato risultato del referendum Brexit sia sintomo di un profondo malessere trasversale oggigiorno alle classi sociali di tutta Europa (e non solo).
    Dopo quasi 10 anni scontiamo ancora i prodromi della crisi finanziaria. La globalizzazione è ormai una realtà innegabile e forse irreversibile, che investe ogni aspetto della nostra vita. Intanto si prospetta all'orizzonte lo spettro della meccanizzazione e robotizzazione degli apparati industriali (la cosiddetta Industria 3.0), che minaccia di rendere obsolete e superflue centinaia di figure professionali. La popolazione mondiale, soprattutto in Africa e Asia, continua a crescere a ritmi secondo molti insostenibili, che mettono a dura prova tanto la tenuta di clima ed ecosistemi, quanto la stabilità politica e sociale di zone geopolitiche tradizionalmente "calde" (penso al dramma del Medio Oriente, ma anche al riacuirsi delle tensioni in Asia e in Est Europa).


    Tutti questi fattori mutano assetti sociali che credevamo consolidati, mettono in discussione diritti che consideravamo garantiti, generano ansia e tensione sociale. E' difficile per il cittadino medio ricostruire una narrativa coerente di tutti questi elementi, dalle conseguenze peraltro impredicibili.
    Una volta egli avrebbe almeno potuto rivolgersi ai tradizionali enti di intermediazione fra il singolo e la complessità, i.e. la chiesa, i partiti, i sindacati, ecc. Ma oggi questi soggetti sono stati messi in crisi, principalmente proprio dalla complessità di cui parliamo, e non sono più in grado di svolgere efficacemente il detto ruolo di "traduzione della realtà" (con tutte le storpiature del caso) a favore delle masse. Essi non sintetizzano più la modernità, anzi la subiscono quanto e più del singolo.

    Il singolo, sommerso dalla complessità di quella che il grande sociologo polacco Zygmunt Bauman definisce "società liquida", stretto in una massa enorme eppur solo, bombardato di fatti, notizie e cifre ma non delle chiavi per interpretarle, finisce per attivare meccanismi ancestrali e risposte primordiali di difesa. Crea dei nemici che non esistono. Mette facce addosso a fenomeni. Si convince di complotti orditi da fantomatiche elite (finanziarie, politiche, ecc) volti a dare un "Nuovo Ordine Mondiale" a una realtà che di ordine non ne ha più nessuno. Si persuade di poter mandare in rewind la storia onde tornare a fantomatiche età dell'oro che non sono mai esistite, o che lo sono state solo per pochi privilegiati. Vede il nemico nel banchiere e nell'immigrato, nel computer e nel parlamento. E per battere questo nemico, per non "annegare" nella liquidità del presente, si aggrappa a feticci di valore quali la patria o la religione, rileggendo e distorcendo quando e quanto serve.


    E' proprio quello che è accaduto col referendum. L'UE si è dimostrata finora un esperimento politico ed economico caotico, iperburocratico e non scevro di tensioni, carenze (soprattutto nella politica estera comune) e assoggettamenti agli scopi particolari di questo o quell'attore (Germania in primis). Tuttavia ha anche contribuito a mantenere la più lunga pace europea di sempre, nonchè la libera circolazione di persone, merci, capitali, idee.

    Il Regno Unito è stato fra i massimi beneficiari di tutto questo. Eppure il 52% almeno degli Inglesi le hanno voltato le spalle. Perchè? Perchè anche i cittadini inglesi sono atterriti dalla complessità della modernità (immigrazione, crisi finanziarie, scomparsa del ceto medio, polarizzazione della ricchezza), e anche loro non riescono a vedere la rete di fenomeni che la determinano (ma più o meno tutti riconducibili al trionfo del modello economico capitalista-consumista nella sua versione più estrema). Più semplice vedere nell'UE la responsabile dei problemi, la sede dei corrotti e/o degli incapaci, il nodo Gordiano da far saltare a colpi di spada (la sciabola di Nelson?) per essere poi liberi di tornare in 6 mesi o meno all'età d'oro dell'Impero Britannico, nella dolorosa illusione di poter dare una soluzione nazionale a problematiche globali.


    Come se ne esce? Io ho la mia idea, ma magari ve lo racconto un'altra volta
    Ultima modifica di Cesarino; 30-06-16 alle 18:17

  14. #874
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    tldr

  15. #875
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    3/10

  16. #876
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    il dvce

  17. #877
    TeoN
    Guest

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    podromi
    conseguenze peraltro impredicibili
    "società liquida"

    P*******!

    Rimangio tutto, bannatelo


    NODO GORDIANO

    ... devi morire soffrendo

  18. #878
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    erano meglio i WOT
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #879
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs

    ma come, non vi lamentavate che copincollo e non dico cosa penso io?? ma insomma non siete mai contenti?














  20. #880
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: BREXIT !! Topico ufficiale !! Che fanno gli Inglesi?? Escono o restano ?? [UK Vs


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su