Chi odia la lingua iberica entri qui. Chi odia la lingua iberica entri qui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Chi odia la lingua iberica entri qui.

  1. #1

    Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Ora, non so i baschi perchè ne parlano un'altra, probabilmente è meglio, ma tanto è completamente diversa quindi via i baschi.

    Il messicano, l'argentino, si, hanno un qualcosa, un suono, che si può sentire e anzi, il messicano è figo.

    Parliamo della spagna spagna.

    Io non lo so, come in tutto esisteranno delle eccezioni, sono sicuro. Sono sicurissimo.
    Arriva un giorno una strafica e parla in maniera vellutata e ti fa cambiare idea, funziona sempre così.


    MA.

    Dio santo lo spagnolo. Dio santo che lingua invereconda. Mi si lasci estremizzare, snaturando anche la mia stessa opinione di me medesimo a riguardo, con tutto che tra l'altro ho alcune amicizie qua OTTIME e quindi mi dispiace pure un po' parlar male della loro lingua.

    Ma cristo. Cristo santo.

    Non è solo la lingua in sè, ovvio. Prendiamo un grandissimo poeta spagnolo dei bei tempi e probabilmente suonerà come una lingua magnifica, non so, se conoscete qualcuno qualche link su youtube inviatemelo e sarò felice di constatarlo.

    Ma il tono in cui è parlata, le voci basse delle donne (che cazzo hanno al posto delle corde vocali, o sono stridule come violini ammaccati, o sono basse e ineleganti che pare di parlare con una focena, ma senza quel sorriso beato della focena).
    Porca puttana.
    L'anti sesso. Entri in un locale ci sono delle belle fighe interessanti, e poi diventa uno starnazzo infernale con qualche "joder" bassissimo tirato da qualcuna del gruppo insospettabilmente.

    Per dire le francesi al confronto col loro espirare intrinseco alla lingua stanno sempre vibrando la vagina, io lo so.

    Io me ne vado anche e molto per questo, non posso mischiarmi davvero a un popolo di cui odio i suoni. Questo sto realizzando man mano, il suono è sempre la chiave di tante cose, c'è poco da fare, se ero un supereroe volevo essere uno che governa le onde sonore, potentissimo strumento.

    Esponete la vostra idea, e non fate i cosi, gli offesi etc, non rompete le palle, e dite che lingua odiate e perchè o che lingua amate in particolare e perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Il quebecois. E' francese ma di impronta bergamasco-ostrogota.
    Il francese cantilenato delle ex-colonie africane. C'è quel tono di pianto lamentoso mendicante che mi fa salire il nazismo.

    Il brasiliano. Portoghese OK, brasiliano luce rossa del genocidio.

    Il tagalog. Mortacci loro, sembra di sentire degli insetti che sbattono le mandibole.

    L'inglese australiano. COSA. CAZZO. STAI. DICENDO.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #3

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.



    Pensa che invece bo, aspetto di andare in brasile per parlare, ma mi sa che mi piace molto di più quella versione del portoghese

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Anche a me fa schifo lo spagnolo, sia per come suona,sia perché gli spagnoli parlano troppo veloe, il che risulta nel : 1) non capirci un cazzo 2) ancora più fastidio perché chi vomita mari di parole mi fa schifo a prescindere mi fa schifo come suona anche la lingua coreana.
    Mi piacciono come suonano russo, tedesco,british english e anche scottish english va

  5. #5

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mi piacciono come suonano russo, tedesco,british english e anche scottish english va
    Io e te siamo amiconi mi sa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Lo spagnolo mi è sempre sembrato una versione involgarita dell'italiano

  7. #7
    alberace
    Guest

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    lo spagnolo iberico lo odio


  8. #8
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Mi accodo a chi odia lo spagnolo parlato in Spagna, anche se quando lo dico in giro mi guardano storto manco avessi bestemmiato in chiesa durante la funzione.
    Quello sudamericano invece mi piace, a parte a volte l'argentino che mi da l'idea di qualcosa a metà tra il candore dei bambini e l'essere ritardati

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    io vorrei chiavarmi una spagnola solo per sentire che diavolo dicono mentre uno le trapana ma ho beccato solo cessi che se la tirano pureh!!

    - - - Aggiornato - - -

    mentre l'argentina pura no ma italoargentina cresciuta in uno dei distretti di buenos aires si e li si va di tango a letto...

  10. #10
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    il brasiliano è sonoricamente assimilabile all'olocausto

  11. #11
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    A me fa salire il nazismo qualunque forma di portoghese

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #12
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Anch'io sono antiispanofonia. Poi odio il tedesco, il polacco (che mi fa solletico ai timpani), le stramaledette lingue xhosa e similari coi suoni clic che braauargh.

    Il portoghese invece non mi spiace, la versione europea soprattutto.
    EOF

  13. #13

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    a me piace tanto lo spagnolo, altrimenti non lo avrei studiato all'università

    l'unica lingua che mi fa letteralmente schifo è la lingua araba, una schifezza inascoltabile
    Ultima modifica di DayDream; 17-06-16 alle 14:03

  14. #14
    Zero/2
    Guest

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Il portoghese è praticamente il genovese, invece.

  15. #15
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Inascoltabili lo spagnolo, il tedesco, lingue arabe, cinese, anche il romeno e l'albanese.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #16

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Il portoghese è praticamente il genovese, invece.
    Verissimo

    Cmq sia vedo che non siamo pochi alla fine eh.
    Io analizzando la cosa un attimo più freddamente penso che possa proprio essere come ha scritto gilgamesh, cioè che essendo lo spagnolo di fatto simile all italiano in tante cose ma così diverso come suoni che inserisce e come cadenza e sonorità, facilmente disturba all orecchio italiano. O insomma anzi: tanta gente italiana pare adorare lo spagnolo quindi immagino che chi come me lo soppporta male, ci senta un italiano "rovinato"; chi invece lo adora ci sentirà probabilmente una versione "esotica" e più svolazzante dell italiano (provo a immaginare, dovrebbe spiegarmelo chi lo apprezza) .

    Io cmq per quanto possa suonare forse bizzarro (ma anche no a ben vedere), da un po' di tempo a questa parte, sto adorando l italiano sempre di più...sto come innamorandomi della mia stessa lingua. Sarà anche che ultimamente sto entrando in un loop di interesse per alcune cose e personaggi italiani che lo parlano (o scrivono) magnificamente.
    Ad esempio sto guardando questi (diciamo uno al giorno, tra una cosa e l altra) e dio santo...da fapping linguistico

    https://youtu.be/aBGq11ODudA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #17
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    A me piace quando dicono "ai sì papi"

  18. #18

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Cioè te rendi conto "papi" ma vaff..

    PADRE dovrebbero dire, "oh si! Padre! Ngh!"

    "Pater semmai, giovine Pistonius"
    /

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #19

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    Non capite un emerito cazzo.

  20. #20

    Re: Chi odia la lingua iberica entri qui.

    signor 14 post, parla invece di sbrodolare!!

    Ascolta questo e capirai

    0:57


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su