Caro NONNO TEON, mi chiamo Davide, 21 anni, diplomato in ragioneria e programmazione Caro NONNO TEON, mi chiamo Davide, 21 anni, diplomato in ragioneria e programmazione

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Caro NONNO TEON, mi chiamo Davide, 21 anni, diplomato in ragioneria e programmazione

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Caro NONNO TEON, mi chiamo Davide, 21 anni, diplomato in ragioneria e programmazione

    Caro nonno Teon, mi chiamo Davide,Ho quasi 21 anni e sono di Pisa, sono diplomato in ragioneria e programmazione, volevo raccontare la mia esperienza. ho attivato un tirocinio formativo presso uno studio commerciale il 15 febbraio. All'inizio mi è sembrato molto interessante e costruttivo, però adesso mi sembra soltanto di fare il sostituto perché hanno carenza di personale e il lavoro è tanto.