La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base... La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Io col trasloco ho preso il numero di qualcun'altro prima di me, che evidentemente aveva firmato qualsiasi cosa ovunque e ricevo 5-6 chiamate al giorno di pubblicità. Ho sempre la segreteria SEMPRE.

    L'ultima volta avevo registrato un messaggio lunghissimo col sintetizzatore vocale dove una voce femminile parlava per 30 secondi dicendo che non possono chiamare perché sono iscritto al registro opposizioni (non è vero perché non sono in elenco), alla fine le facevo dire "hasta la vista, baby", in sottofondo partiva in ritornello di una canzone hip-hop dove diceva "heeey BITCH, GEDADDEWEY" e io scoppiavo a ridere in background, poi finiva.

    Beh insomma una tipa spero falsa telecom ha lasciato un messaggio incazzatissima urlando "hey signor paranoir se non risponde le stacco il telefono haggapido? le sdagghiamo il delefonoooo" a quel punto ho risposto, era tutta agitata le ho risposto un po' poi le ho chiuso in faccia perché altrimenti mi incazzavo, però bon, la sua risposta registrata in segreteria non ha prezzo *


    * ho anche aperto un reclamo alla telecom, così nel caso fosse davvero una loro dipendente l'avrebbero inculata con la sabbia, o almeno spero
    Ultima modifica di Para Noir; 21-06-16 alle 21:46

  2. #22
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Ho provato ad iscrivermi nel registro delle opposizioni ma a quanto pare il mio numero non compare negli elenchi pubblici

    Dove lazzo lo prendono quegli stronzi allora??

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #23
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Prefisso: 081...
    non rispondo per princpio alle chiamate con prefisso 081

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #24
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    This. M'é capitato con gas/luce con un ente concorrente sparando cazzate che loro adesso forniscono il mio gestore. Robe da denuncia In realtà ho risposto per stanchezza, in quanto se il prefisso non è quello regionale alzo e chiudo in un parsec senza manco rispondere.
    Mi è successo tempo fa con EDF-Suez. Il tipo si presenta al telefono dicendo appunto una roba tipo che in realtà Enel acquista da loro l'energia/infrastrutture/soncazzo, quindi che di fatto io ero già fornito da EDF e se volevo aggiornare il contratto ecc blabla sonasega. Ho ribadito più volte e tranquillamente che non ero interessato a cambiare fornitore d'energia, e lui ogni volta "ma lei non deve cambiare, è già sotto EDF blablabla". Alla fine si è pure incazzato, dicendo qualcosa sul genere di "ah io le offro la possibilità di risparmiare, ma se vuole continuare a buttare via soldi faccia pure" e poi mi ha chiuso in faccia

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  5. #25
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho provato ad iscrivermi nel registro delle opposizioni ma a quanto pare il mio numero non compare negli elenchi pubblici

    Dove lazzo lo prendono quegli stronzi allora??
    Basta che quando sottoscrivi un contratto nel campo della privacy tu dia il consenso ad essere contattato per "ricerche di mercato" o altre cagate per trovarti il numero negli elenchi di quei merdosi call center..
    Personalmente fosse per me staccherei il fisso visto che io e mia moglie ormai usiamo prevalentemente il cellulare ma mia moglie è restìa a farlo perchè è abituata a parlare con mammà sul fisso, quindi ormai quando il telefono suona e vediamo sul display un numero sconosciuto riattacchiamo direttamente senza rispondere, tanto parenti e amici hanno tutti il nostro numero di cellulare
    Ultima modifica di freddye78; 21-06-16 alle 22:26

  6. #26
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non rispondo per princpio alle chiamate con prefisso 081
    non si dovrebbe censurare pure il prefisso della città innominabile e mettere tre asterischi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    non si dovrebbe censurare pure il prefisso della città innominabile e mettere tre asterischi?
    errore mio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #28
    koba44
    Guest

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Basta che quando sottoscrivi un contratto nel campo della privacy tu dia il consenso ad essere contattato per "ricerche di mercato" o altre cagate per trovarti il numero negli elenchi di quei merdosi call center..
    Personalmente fosse per me staccherei il fisso visto che io e mia moglie ormai usiamo prevalentemente il cellulare ma mia moglie è restìa a farlo perchè è abituata a parlare con mammà sul fisso, quindi ormai quando il telefono suona e vediamo sul display un numero sconosciuto riattacchiamo direttamente senza rispondere, tanto parenti e amici hanno tutti il nostro numero di cellulare
    Vai su messagenet.com: trasferimento di chiamata da numero fisso a tot al mese. Messagenet diventa il gestore del numero, che diventa virtuale.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho provato ad iscrivermi nel registro delle opposizioni ma a quanto pare il mio numero non compare negli elenchi pubblici

    Dove lazzo lo prendono quegli stronzi allora??
    Basta che tu abbia dato il tuo numero una volta a qualcuno

  10. #30
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Basta non rispondere proprio...il mio cervello ormai isola il suono del fisso e lo trasforma in nulla

    Se è qualcosa di importante (parenti) hanno il mio numero di cellulare

    Also, ringraziatemi pure



    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ultima modifica di NOXx; 22-06-16 alle 07:51

  11. #31
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.215

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    è parecchia strada da fare per mettere giù un telefono
    farlo squillare per 5 minuti scarica la batteria :smugdunno:

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Mi è successo tempo fa con EDF-Suez. Il tipo si presenta al telefono dicendo appunto una roba tipo che in realtà Enel acquista da loro l'energia/infrastrutture/soncazzo, quindi che di fatto io ero già fornito da EDF e se volevo aggiornare il contratto ecc blabla sonasega. Ho ribadito più volte e tranquillamente che non ero interessato a cambiare fornitore d'energia, e lui ogni volta "ma lei non deve cambiare, è già sotto EDF blablabla". Alla fine si è pure incazzato, dicendo qualcosa sul genere di "ah io le offro la possibilità di risparmiare, ma se vuole continuare a buttare via soldi faccia pure" e poi mi ha chiuso in faccia
    esatto, stessa identica merda

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh insomma una tipa spero falsa telecom ha lasciato un messaggio incazzatissima urlando "hey signor paranoir se non risponde le stacco il telefono haggapido? le sdagghiamo il delefonoooo" a quel punto ho risposto, era tutta agitata le ho risposto un po' poi le ho chiuso in faccia perché altrimenti mi incazzavo, però bon, la sua risposta registrata in segreteria non ha prezzo *

    * ho anche aperto un reclamo alla telecom, così nel caso fosse davvero una loro dipendente l'avrebbero inculata con la sabbia, o almeno spero
    m'è capitato pure a me. Sfortunatamente questa manco a chiesto scusa e continuava a minacciare. Fatto reclamo alla Telecom che effettivamente mi aveva confermato che un call center di Milano usava questa strategia nei confronti della clientela.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 22-06-16 alle 07:24

  12. #32
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.910
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Io ricevo telefonate sul cellulare... 02... 06... 08.... per me basta che inizi per 0 e sia diverso da 080 che non rispondo. Me ne sbatto il cazzo...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #33
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Bon, chiamato il 187 e spiegato loro la situazione. Mi hanno confermato che loro con i tipi non c'entrano nulla.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #34
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io ricevo telefonate sul cellulare... 02... 06... 08.... per me basta che inizi per 0 e sia diverso da 080 che non rispondo. Me ne sbatto il cazzo...

    Che ironia.
    Il resto di Italia risponde a tutti i numeri TRANNE quelli che cominciano con 080

  15. #35
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.910
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Vero.
    La ironica sorte è proprio beffarda!

    - - - Aggiornato - - -

    Per quanto me ne diciate non riesco ad odiarvi (più di tanto)...

    si può ancora dire mongoloide o si va in reatoh? Che in questo paese si cambiano le carte in tavola un giorno si e l'altro pure

    Comunque sinexbarrarovesciata, dovresti cambiare il tag da "Amico di tutti" in "Amico di tutti tranne KymyA". Mi sono scompagnato.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #36
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    è figo android, io ricevo spesso telefonate da Monza, Milano e altre ridenti città della Lombardia.
    Ovviamente snoozo la vibrazione e me ne sborro.
    Anzi dovrò metterle nel contatto devia a segreteria.
    Ogni tanto mi trovo qualche decina di secondi di caos (quando sono nella big room che telefonano e non sentendo risposta pensano che sia ancora in squillamento) come messaggi vocali.

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Sì poi è facile, si riconoscono prima ancora che parlino, quando rispondi c'è un attimo di silenzio, poi si sente improvvisamente brusio, e di lì a 1 secondo avrebbero cominciato a parlare. Bisogna troncare non appena comincia il brusio

  18. #38
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Io ricordo ancora con tenerezza un diversamente italico che mi chiamó per "conto" di Telecom Italia per propinarmi una nuova offerta per i cellulari.
    Peccato che dove lavoro la TIM prende ammerda e glielo feci presente, il tipo rispose che le nuove SIM non si collegano più alle classiche antenne per cellulari ma direttamente ai SATELLITIH
    Ma convintissimo proprio
    L'ho mandato a cagare ruttando alla cornetta

  19. #39
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Vero.
    La ironica sorte è proprio beffarda!

    - - - Aggiornato - - -

    Per quanto me ne diciate non riesco ad odiarvi (più di tanto)...

    si può ancora dire mongoloide o si va in reatoh? Che in questo paese si cambiano le carte in tavola un giorno si e l'altro pure

    Comunque sinexbarrarovesciata, dovresti cambiare il tag da "Amico di tutti" in "Amico di tutti tranne KymyA". Mi sono scompagnato.
    a te voglio bene più di tutti come ti permetti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su