La dieta non funziona: mi odio e voglio morì! - Pagina 34

Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

  1. #661
    TeoN
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Settimana 45! 40kg andati!

    E voi come andate? Avete dovuto buttare TUTTI i vestititi tranne le majette con le stampe buffe e i pantaloncini?
    Non ti immagino magro giuro

  2. #662
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non ti immagino magro giuro
    Sono ancora lontano! Se mi tocchi sono soffice soffice

  3. #663
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Aggiungo anche che a settembre ho corso 77km in totale, mi sento una bestia

  4. #664
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    il topic di quando ancora koba44 era obeso ed era una persona affabile, bei ricordi....

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Sono ancora lontano! Se mi tocchi sono soffice soffice
    Andrai ad ingrossare le fila dei magri flaccidi


  6. #666
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Andrai ad ingrossare le fila dei magri flaccidi
    Non hai capito mi mancano ancora 20kg per arrivare alla definizione, faccio 6 ore di pesi a settimana, flaccida tu sorella. <3<3<3

  7. #667
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    io se mi piego ho le tettine da magro che pendono

  8. #668
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche che a settembre ho corso 77km in totale, mi sento una bestia

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Non hai capito mi mancano ancora 20kg per arrivare alla definizione, faccio 6 ore di pesi a settimana, flaccida tu sorella. <3<3<3
    :3

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io se mi piego ho le tettine da magro che pendono
    Una bella immagine


  10. #670
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Boh, io ho detto a suo tempo e ripeto che in un anno ho perso 20 chili facendo un minimo do movimento come al solito, ma semplicemente rimuovendo i carboidrati raffinati "in the face", tipo zuccheri, pane, pasta, riso e continuando a bere e mangiare come al solito. Non so se fosse una forma di allergia, ma dal giorno 2-3 ho iniziato a stare benissimo, nessun calo di zuccheri , energia fisica e mentale a strafottere, una rosa. Non torno indietro nemmeno per scherzo, ma attendo i difesori del Dio Carboidrato perché Fa Bene ed è Essenziale alla Dieta

    Dimenticavo: le analisi del sangue erano un po' sballate e tutti i rompicogioni "taglia i grassi", "taglia l'alcool", !"tagliati le palle"... Ho tagliato i carboidrati e lasciato il resto: immaginate com'è andata a finire, immagino

  11. #671
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    senza pizza e pasta è forse vitah?

  12. #672
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    senza pizza e pasta è forse vitah?
    Innanzitutto, quando sono sicuro che NON voglio digerire, la pizza me la faccio
    Ma poi pensaci: che gusto ha, il carboidrato? Un cazzo. Niente di niente. GIusto lo zucchero, toh, ha sapore. Se prendi quello ceh metti sulla pizza e lo cacci su di una melanzana grigliata ottieni più sapore e ne menagi 3 e poi sei pieno. Poi certo, la pizza croccante è buona, ma si può ridurre E la cosa fantasitca è ceh dopo i rpimi giorni non ti fa più "sangue" come prima. E' come se ti passasse una dipendenza.

  13. #673
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Se hai una patologia che fa abbbotte coi carboidrati fai bene a togliere
    Normalmente tutto fa bene, sono le dosi che contano. Senza carboidrati, nel mio caso, non riuscirei ad allenarmi quanto mi alleno e ho comunque perso 40kg. Non è mai colpa di un alimento, è colpa tua di quanto ne mangi (sempre salvo patologie)

  14. #674

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Sono ancora lontano! Se mi tocchi sono soffice soffice
    sofficino :3

  15. #675
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ci sono vari fattori. Se hai un'intolleranza togli l'alimento e dimagrisci. Detto questo i carboidrati e gli zuccheri da soli ti fanno perdere chili e chili, se li togli. Il che non vuol dire eliminare quella pizza al mese che ti mangiavi o bere il caffe senza zucchero. Vuol dire (se non ti devi allenare o hai esigenze specifiche) toglierli dalla dieta e darti ai petti di pollo e in generale a cose salutari. Poi se due sere vuoi andare in pizzeria non e' che devi fare il talebano se poi durante la settimana ti alimenti giusto. Di sicuro la categoria peggiore, e ne vedo tanti e li odio, sono quelli che si vantano di mangiare frutta e verdura e poi sono grassi e hanno problemi perche mangiano ogni giorno fritti/pasta/zucchero e altre schifezze.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  16. #676
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Bravo Shogun, esattamente. Ieri sono stato "rapito" e non ho potuto concludere.
    A quanto hai detto aggiungerei anche un caveat per quelli che dimagriscono allenandosi: fate attenzione a quando smetterete. Se non vi metterete a dieta stretta in QUEL momento, correte il rischio di "rimbalzare" più in alto di prima. Mi è successo un paio di volte. Il punto è che se vi abituate ad un intake di 3k calorie e poi smettete di chiederne 1k al giorno, non è che vi passa la fame per 1k al giorno: continuate a volerne 3k e ne fisserete 1k in trippa. E' per questo che mi metto a suggerire in giro di togliere i carboidrati anche se non me ne viene nulla in tasca: è il modo di fare l'impossibile, ovvero togliere 1k di calorie e non avere fame.

  17. #677
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Togliere un gruppo alimentare non è mai da consigliare tutto è importante, il problema sono le quantità, assumersi la responsabilità e ammettere che è colpa "nostra" e non di un piatto di pasta è il primo passo per stare tutti meglio e togliersi tante stronzate dalla testa

    Se ti mangi 130 grammi TOTALI di carboidrati al giorno (provenienti da amidi/saccarosio) stai bene, senza se, senza ma, è il minimo indispensabile per funzionare in maniera corretta (nelle persone SANE). Io ne mangio massimo 240 al giorno, con l'attività cardio è indispensabile o non ce la farei
    Mangio una media di 2400-2500kcal al giorno, quanto una persona normale e attiva, niente stronzate anche lì ogni giorno ho il mio piattino di pasta/riso/farro da 70g più condimento che può essere un sugo di verdure o con lo sgombro e le mandorle e la pizza ogni sabato, ( ) tanto pesce/pollo/uova un po' di frutta a colazione e come spuntini, proteine isolate e frutta secca. Niente estremi, nessuna esclusione. Il deficit calorico dato dagli alimenti si aggira sulle 500 calorie, il resto viene dalla attività fisica quotidiana.
    Tutta questione di essere onesti con se stessi e quello che si mette nel piatto, attività fisica fatta non con il culo e via andare
    Si fallisce sempre quando si cerca la strada più difficile, senza motivo.

    - - - Aggiornato - - -

    Se però come Qoelet state male a mangiare i carbi, toglieteli sempre sotto supervisione medica però.

  18. #678
    koba44
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ho mangiato 5 tubi di Ringo, vaniglia e cacao.

    Però con 5 codici (uno in ciascun tubo) la Ringo mi manderà l'orologio digitale Ringo Watch che è anche un contapassi: farò anch'io ventordicimila passi al giorno.

    Inoltre se incroci un altro con lo stesso orologio, questo riceve e riproduce ciò che hai registrato sul tuo. Si kukka col Ringo Watch!


    http://www.ringo.it/promozioni/ringo-watch-2016/



  19. #679
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Se trilla come il codec di Snaaaaaake è un must have

  20. #680
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Morghel, ho scritto un wot che levati, ma ho cancellato, tanto non serve. Sono contento che il tuo regime serva. Quando ti romperai il cazzo di pesare tutto quello che metti in bocca, di non bere neanche un goccio (perché hai tolto anche l'alcol, immagino) e ti accorgerai che non hai più tempo per andare in palestra così sovente, ricordati di provare a togliere i carboidrati, prima di mandare tutto a donnine: io mi sazio prima ed ho meno fame. Altrimenti ripigli tutto quello che hai perso.
    il grande non detto delle diete è che la dieta è qualcosa che fai tutta la vita. Se smetti, ripigli tutto quello che hai perso; anzi, di più. A me è successo così un paio di volte, anni fa. La cosa più importante è che sia facile da implementare e da seguire.

    EDIT: koba, visto che io sono in balengo che porta solo evidenze aneddotiche (me ne rendo conto), per dirti che avresti fatto meglio a NON mangiare i biscotti ti linko Reddit Science che linka (NYT, ed in testo il link allo studio) ad un'analisi seria. Per quanto siano seri gli studi medici in generale.
    https://www.reddit.com/r/science/com...at_sustaining/
    Ultima modifica di Qoelet; 02-10-16 alle 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su