La dieta non funziona: mi odio e voglio morì! - Pagina 17

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

  1. #321
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dopo provo esercizi utili per mandar via le maniglie dell'amoreh? Ne sto provando alcuni, magari voi ne conoscete altro
    Lì funziona solo il mangiare meno.

    The Plank si fa stando fermi in quella posizione, se sei sfigato per 20 secondi, tre ripetizioni. Se arrivi a 1 minuto per quattro ripetizioni vai già bene. Se inizi ad inarcarti come una checca o ad alzare il culo non vale.

  2. #322
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Quanto si riposa tra le ripetizioni?

  3. #323
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Lì funziona solo il mangiare meno.

    The Plank si fa stando fermi in quella posizione, se sei sfigato per 20 secondi, tre ripetizioni. Se arrivi a 1 minuto per quattro ripetizioni vai già bene. Se inizi ad inarcarti come una checca o ad alzare il culo non vale.
    si non ho capito ma funziona per gli addominali? io l'ho fatto e dopo trenta secondi sono morto, ma non ho sentito gli addominali lavorare

  4. #324
    koba44
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ricordo quando aprii il sesto chakra e ero già abbastanza ubriaco, poi blackout

    MAFATEMI CAPIRE MA TUTTI FANNO M OTOCROSS TRANNE ME!!?=?
    Perché tu fai SborroCross che è decisamente meglio.

  5. #325
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    E bello motocross fai vrum vrum e la figa scende a secchi

  6. #326
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Lì funziona solo il mangiare meno.

    The Plank si fa stando fermi in quella posizione, se sei sfigato per 20 secondi, tre ripetizioni. Se arrivi a 1 minuto per quattro ripetizioni vai già bene. Se inizi ad inarcarti come una checca o ad alzare il culo non vale.
    un'oretta fa ho fatto il plank laterale (gomito a terra stando su un fianco, gambe distese, muovere verso l'alto ed il basso il bacino). 3 serie da 15 ripetizioni per parte.

    Tremendo ed avrei dovuto farlo appoggiando la mano in terra
    Ultima modifica di Manu; 03-02-16 alle 21:43

  7. #327

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Perché tu fai SborroCross che è decisamente meglio.




    vi amo tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #328
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si non ho capito ma funziona per gli addominali? io l'ho fatto e dopo trenta secondi sono morto, ma non ho sentito gli addominali lavorare


    Funziona per gli addominali e non solo. Nel mio caso, più per gli addominali bassi, per gli alti puoi integrare coi classici crunch.

  9. #329
    koba44
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Dio bono la scienza come avanza anche per gli esercici da palestra.

    La classica manovra, da supini, di distensione, ginocchia al petto e ripetere come la vedete? In fondo fa lavorare abdo alti e bassi.

  10. #330
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio


    Funziona per gli addominali e non solo. Nel mio caso, più per gli addominali bassi, per gli alti puoi integrare coi classici crunch.
    Domani la provo subito sono proprio gli addominali bassi il mio "problema"

  11. #331

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    E' na ficata il plank, e non è così duro, cioè alla fine è uno degli esercizi più piacevoli, devi solo stare fermo e pregare Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #332
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Con la golf da 40.000 euro?!

    col monster da 30 cavalli all'albero

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si non ho capito ma funziona per gli addominali? io l'ho fatto e dopo trenta secondi sono morto, ma non ho sentito gli addominali lavorare
    Vuol dire che l'hai fatto male, probabilmente hai piegato la schiena o alzato troppo il culo
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  14. #334
    Backleground
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    la fame arriva quando il livello degli zuccheri nel sangue diminuisce. può accadere perchè non mangiate da qualche ora oppure perchè avete mangiato troppo e da poco e l'insulina blocca il corteo degli zuccheri.

    se hai la panza, e hai fame, la soluzione più razionale suggerisce di informarti su tutte quelle azioni che possono farti dimenticare la fame. se non c'è la volontà di cambiare e sei schiavo delle tue emozioni allora abbandona l'idea del fisico palestrato e tieniti gli sguardi schifati della società, perchè fai schifo al cazzo e te lo meriti
    in caso contrario ci sono mille modi per dimagrire, devi solo capire quale è più efficace e veloce per te. appena ti viene fame mangia qualcosa che neutralizzi il succo gastrico e non ti bruci le pareti dello stomaco. se eviti di riempirlo dopo mezz'ora circa si contrae, non lo senti più vuoto e il fegato userà il glicogeno per debellare il senso di debolezza. invece di prendere calorie dall'alimentazione continuerai a bruciare grassi (che sono la fonte principale di energia a riposo) e tutti vissero felici e contenti.
    per bruciare più grassi a riposo (o attività fisica moderata) devi aumentare il metabolismo basale, con qualsiasi mezzo. vanno bene anche quelli autodistruttivi, tipo cagarti sotto (teoricamente, non praticamente): fai qualcosa che ti metta paura e attivi la fight or flight response, brucerai un sacco di glucosio (male) ma adrenalina e cortisolo ti bloccano l'appetito, e se non mangi dopo lo spauracchio non avrai fame e dimagrirai

    l'attività fisica è fondamentale se concentrata unicamente sull'aspetto aerobico; viceversa l'attività anaerobica protrae nel tempo il dimagrimento, in quanto vi sarà urgenza di riparare i muscoli e ripristinare le riserve di energia. servirebbe un intero trattato per chiarire la situazione ma in sostanza per una persona normale significa che dovete fare tanta attività fisica moderata e costante: la "fatica" dei primi minuti e il conseguente aumento dei battiti vanno superati e ignorati. sono il sintomo di mancato allenamento e se resistete per venti minuti allora il metabolismo inizierà a bruciare sti cazzo di grassi. all'inizio dell'attività l'energia viene fornita dai grassi e dagli zuccheri nel sangue, ma in venti minuti l'organismo mobilita le riserve di grassi e inizierete a dimagrire.

  15. #335
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ne sai davvero a pacchi man... sono basito...

  16. #336
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Domani la provo subito sono proprio gli addominali bassi il mio "problema"
    Allora procedi. Io ho avuto un anno di pubalgia, non ci si capiva un cazzo come spesso accade per quella patologia, poi ho riflettuto che avevo sempre fatto migliaia di crunch e niente per gli addominali bassi: lo squilibrio tra la forza degli alti e quella dei bassi era la causa del dolore, la plank ha risolto completamente dove fisioterapisti e anti in fiammatori avevano fallito.

  17. #337
    mila il bello
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Per gli ABS si possono fare pure le parallele, oppure appendersi alla sbarra delle trazioni e tirare su le gambe. Comunque basta googlare che esistono centinaia di esercizi per gli addominali.

    Il mio consiglio è quello di allenarli 3 volte a settimana ed in maniera abbastanza intensiva, con ripetizioni alte. Gli addominali sono un muscolo particolare; sono già forti di base dato che sono un muscolo posturale e vengono usati anche solo per stare dritti. Poi sono composti in prevalenza da tessuto connettivo.

  18. #338
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    ho una spalla incriccata da mesi e non riesco a risolvere, ci sono fisioterapisticizzanti in queste lande?
    ho fatto due sedute da uno scrocchiatore professionista (osteopata) ed è giunto alla fase in cui mi propone un siringone di cortisone nella spalla
    Ultima modifica di magen1; 04-02-16 alle 10:46
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #339
    mila il bello
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    io sto incriccato da mesi e non riesco a risolvere, ci sono fisioterapisticizzanti in queste lande?
    formatta

  20. #340
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    io sto incriccato da mesi e non riesco a risolvere, ci sono fisioterapisticizzanti in queste lande?
    Andarci fisicamente da un fisio/osteocoso/salcazzo sarebbe meglio qui al massimo ti può dire:

    VAI A FARE UNA VISITA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su