Palestra ... Palestra ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Palestra ...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Cool Palestra ...

    Salve popolo di j4s località dove usualmente si sollevano ipotesi e si spinge al cesso (cit. )

    Dato che la piscina chiude per il periodo estivo, decido di iscrivermi in palestra in modo da continuare l'attività fisica e cercare di dare un tono a questo sacco di carne che chiamo fisico.

    La prima impressione è stata straniante, appena varco la porta di ingresso mi sbatte in faccia come un pungo, l'odore pungente del sudore, mi avvicino alla tizia della reception, parliamo un po', mi faccio spiegare come funziona la situazione e lei mi fa fare un giro di tutta la palestra, e mi porta nelle sale degli esercizi mirati.

    Appena scosta la tenda, mi arriva in faccia una ventata di puzza di sudore da far sembrare, la puzza all'ingresso una leggera brezza rinfrescante, mi gira la testa per un paio di secondi, poi nell'oscurità intravedo un orda di zombie che camminano su tapisroulant, dico alla tizia che non sono interessato a morire intossicato e cambiamo stanza, fortunatamente gli zombi non mi sentono, la mia voce è coperta da una musica assordante.

    Cambiamo stanza, in questa trovo decine di persone stese per terra intente a fare esercizi per gli addominali, fortunatamente il tanfo è minore e guardo un po' gli esercizi che facevano.

    Dato che l'acciaio si fa solo con l'acciaio , dico alla tizia che sono solo interessato a fare pesi, quindi compilo i moduli e faccio una lezione di prova, così mi passa a mo di palla ad un istruttore e mi mettono a fare un po' di riscaldamento in cyclette, ho il tempo di guardare un po' la fauna della palestra, in particolare noto la poca presenza maschile e la numerosa presenza femminile, resto un po' interdetto, immaginavo di trovare un nugulo di palestrati estremisti, invece il tizio medio ha la panza, no scusate, ha 2 o 3 pance, dipende dal punto di vista

    Lato femminile ho visto solo culi fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni, oltre a qualche quarantenne con le zampe di gallina sugli occhi che fanno ore di cyclette, non ho potuto approfondire l'osservazione perchè nel frattempo avevo finito il riscaldamento e con l'istruttore sono andato a fare pesi.

    La prossima volta aggiungo altri dettagli
    Ultima modifica di gnappinox1; 22-06-16 alle 18:30

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Palestra ...

    ma che vita è a fare i pesi e la cyclette

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Palestra ...

    tutto dipende da quello che vuoi ottenere, ed il mio obbiettivo attualmente è quello di avere un fisico decente, e sono disposto a fare dei sacrifici per ottenerlo, se la natura mi dava un fisico perfetto secondo te sarei iscritto in questo forum?


  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Palestra ...

    ahhh per la figa!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.516
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ahhh per la figa!
    (')

  6. #6
    macs
    Guest

    Re: Palestra ...

    dipende dalla palestra, ci sono le palestre dove la maggior parte della gente va lì per chiacchierare e fra una serie e l'altra aspettano 6 minuti se va bene, poi quelle piene di figa, l'ultima in cui sono stato invece era piena di uomini d'acciaio TM

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Palestra ...

    io se avessi l'acciaio sarei veramente incazzato se poi manco trombo...

  8. #8
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    La prima impressione è stata straniante, appena varco la porta di ingresso mi sbatte in faccia come un pungo, l'odore pungente del sudore, mi avvicino alla tizia della reception, parliamo un po', mi faccio spiegare come funziona la situazione e lei mi fa fare un giro di tutta la palestra, e mi porta nelle sale degli esercizi mirati.

    Appena scosta la tenda, mi arriva in faccia una ventata di puzza di sudore da far sembrare, la puzza all'ingresso una leggera brezza rinfrescante, mi gira la testa per un paio di secondi, poi nell'oscurità intravedo un orda di zombie che camminano su tapisroulant, dico alla tizia che non sono interessato a morire intossicato e cambiamo stanza, fortunatamente gli zombi non mi sentono, la mia voce è coperta da una musica assordante.
    La questione odore è data dalla gente che non conosce il sapone o dall'amministrazione che non pulisce come si deve.

    Qui fanno il giro e sono al delirio opposto, c'è il mentolato perenne, il pino bianco eterno, e la lavanda assoluta. Credo usino detergenti di tipo ospedaliero, che non è umanamente possibile impestare una sala di sborantamila metri quadri.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Palestra ...

    Vabè ma quanto chiude la piscina? 1 mese?

    Palestra costa troppo secondo me e se non ci dai veramente dentro più volte a settimana in modo pesante non ottieni alcun beneficio, non ne vale la pena, piuttosto vai a correre la sera se devi smaltire panza..

  10. #10
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Palestra ...

    Dove vado io non c'è puzza, è pure enorme e super popolata forse solo una volta ho beccato uno con l'ascella atomica vicino alle panche

  11. #11
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Vabè ma quanto chiude la piscina? 1 mese?

    Palestra costa troppo secondo me e se non ci dai veramente dentro più volte a settimana in modo pesante non ottieni alcun beneficio, non ne vale la pena, piuttosto vai a correre la sera se devi smaltire panza..
    In realtà la piscina chiude da fine giugno fino ad inizio settembre, in palestra per ora pago 25€ al mese, e pensavo di andarci un 3 volte la settimana, alla fine oltre a buttare un po' di ciccia vorrei mettere qualche muscolo su per avere un fisico decente, diciamo che mi sono stancato di assomigliare a baymax di big hero 6 ed essere morbidoso al tatto, della serie che vorrei vedere se ci sono dei muscoli sotto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    La questione odore è data dalla gente che non conosce il sapone o dall'amministrazione che non pulisce come si deve.

    Qui fanno il giro e sono al delirio opposto, c'è il mentolato perenne, il pino bianco eterno, e la lavanda assoluta. Credo usino detergenti di tipo ospedaliero, che non è umanamente possibile impestare una sala di sborantamila metri quadri.
    Quà non ho idea, forse è la scarsa ventilazione, ma di sicuro, non ce' profumo proprio per niente, non è ne piccola ne grande, almeno da quello che ho visto in giro, quelle più grandi ci sono pure, ma oltre a costare quasi il doppio sono pure più lontane da casa, intanto vado in questa che mi viene più comodo e vedo come mi ci trovo, in caso tra un paio di mesi in caso cambio

  12. #12
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    In realtà la piscina chiude da fine giugno fino ad inizio settembre, in palestra per ora pago 25€ al mese, e pensavo di andarci un 3 volte la settimana, alla fine oltre a buttare un po' di ciccia vorrei mettere qualche muscolo su per avere un fisico decente, diciamo che mi sono stancato di assomigliare a baymax di big hero 6 ed essere morbidoso al tatto, della serie che vorrei vedere se ci sono dei muscoli sotto
    25 euro al mese sono pochissimi, dalle mie parti sparano cifre dai 60 euro in su e per potersi iscrivere vogliono conoscere prima tutta l'anamnesi medica e certificati di buona salute

    Forse (stando al tuo resoconto iniziale) costa poco perchè risparmiano sulle pulizie

  13. #13
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    25 euro al mese sono pochissimi, dalle mie parti sparano cifre dai 60 euro in su e per potersi iscrivere vogliono conoscere prima tutta l'anamnesi medica e certificati di buona salute

    Forse (stando al tuo resoconto iniziale) costa poco perchè risparmiano sulle pulizie
    Urca dai 60 euro a salire ellapeppa, quà 25€ al mese perchè è estate, quindi bassa stagione altrimenti verrebbe 35€ al mese, per l'iscrizione hanno voluto il certificato medico per attività non agonistica, comunque sicuramente risparmiano su qualcosa ma per ora mi sta bene così, spendere poco ci sta, praticamente con i soldi di 3 mesi di piscina quà ci faccio 6 mesi di palestra andando quando voglio e standoci quanto mi pare e piace

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Palestra ...

    Ma ti frega, tra pochi anni sarai morto!

    Pensa al backlog!

  15. #15
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Palestra ...

    Il backlog lo potrò portare avanti quando andrò in pensione o avrò abbastanza soldi per poter non lavorare, per ora se ci riesco gioco un oretta o due ore la sera, e sono impantanato con dark souls 3

    E spero che i saldi steam mi portino the witcher 3

  16. #16
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Palestra ...

    Ecco il riassunto del secondo giorno di palestra...
    Teon ci mancavi tu a completare il quadro, sta volta ho incontrato l'istruttore fascista , come l'ho capito?, si lamentava di non aver avuto un figlio maschio e di conseguenza, non essere riuscito a chiamarlo Benito in onore del grande solo ed unico.... bla bla bla

    Durante il classico esercizio di cardio per il riscaldamente ho ammirato un po' la fauna ed ho visto vari elementi....

    1) Quello che in 1 ora e mezza ha fatto solo due esercizi e poi ha passato tutto il tempo a parlare con un amico o con un istruttore
    2) Il fighetto con le cuffie e telefono
    3) Il fighetto che faceva solo esercizi per la parte superiore del corpo, infatti aveva delle gambette rachitiche o quasi
    4) La ragazza cicciottella, con la classica forma a pera che ha fatto 1 ora di corsa su tappeto e poi faceva tutti gli esercizi per gambe e glutei, nella speranza di togliere la ciccia dalle cosce e dal sedere
    5) Una figa con un sedere pazzesco che dopo aver sollevato il doppio o forse più dei pesi che gestisco io per ora passa 40 minuti distesa sulla pedana vibro-massaggiante
    6) Un paio di palestrati tipo big jim, che ciondolavano in giro, un po cazzeggiando ed un po' sollevando pesi.

    Ma tutto questo è scomparso quando ho visto lei, cazzo, una figa della madonna, magrissima, sodissima, levissima , con un gran paio di tette (cosa di rilievo, sono rare quelle magre con un gran paio di tette) con rossetto rosso scuro, e con i leggings semi trasparenti che lasciavano intravedere il triangolino del tanga, oh gesù giuseppe e maria, visione mistica poi ho visto che per mano teneva una bambina (sua figlia) e suo marito, l'incantesimo è finito, ma non , mi aspettavo un figo della madonna e invece è il classico tipo, bassino, con la pancetta e stempiato al ché, ho porconato a bassa voce, posato il bilanciere e sono andato a fare un altro esercizio dove anche se mi distraggo evito di farmi del male

    Info, su 15 persone 10 usavano costantemente il cellulare, finivano una ripetizione occhiata al cellulare, cyclette, tutto il tempo passato guardando il cellulare, anche sul tappeto, in un certo senso mi sentivo isolato

    Edit, sta volta non c'era puzza di sudore, cosa positiva
    Ultima modifica di gnappinox1; 24-06-16 alle 11:08 Motivo: Corretto un orrore itagliano xd

  17. #17
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: Palestra ...

    Male! No sweat, no swear, no gain, no pussy.

  18. #18
    TeoN
    Guest

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ecco il riassunto del secondo giorno di palestra...
    Teon ci mancavi tu a completare il quadro, sta volta ho incontrato l'istruttore fascista , come l'ho capito?, si lamentava di non aver avuto un figlio maschio e di conseguenza, non essere riuscito a chiamarlo Benito in onore del grande solo ed unico.... bla bla bla
    E no mi spiace ma sono sempre stato per il niente politica in palestra

  19. #19
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    E no mi spiace ma sono sempre stato per il niente politica in palestra
    bravo

  20. #20
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Palestra ...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    mi aspettavo un figo della madonna e invece è il classico tipo, bassino, con la pancetta e stempiato
    Siamo ovunque.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Edit, sta volta non c'era puzza di sudore, cosa positiva
    Allora è la gente che non si lava, la gestione fa quello che può/deve.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su