Ma Alex Schwazer... Ma Alex Schwazer... - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: Ma Alex Schwazer...

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Persone che conosco personalmente e che lavorano al Coni mi hanno detto che tutto il caso di Schwarzer è stato trattato in maniera del tutto anomala dall'antidoping e il Coni stesso ha vietato a tutti i dipendenti di parlarne.
    Mi hanno detto anche che non è stato il solo a ricevere queste attenzioni anomale e hanno parlato di motivazioni politiche.

    Questo, comunque, non dimostra assolutamente che non si sia dopato nuovamente.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Ma Alex Schwazer...

    sta storia del complotto ordito nei confronti di un atleta non lo capisco.Che potere può avere un atleta dopato se poi si disintossica e si rimette in carreggiata piuttosto io credo che l'atleta di turno si è fatto ribeccare perché si è ridopato pensando di farla franca.

  3. #83
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Persone che conosco personalmente e che lavorano al Coni mi hanno detto che tutto il caso di Schwarzer è stato trattato in maniera del tutto anomala dall'antidoping e il Coni stesso ha vietato a tutti i dipendenti di parlarne.
    Mi hanno detto anche che non è stato il solo a ricevere queste attenzioni anomale e hanno parlato di motivazioni politiche.

    Questo, comunque, non dimostra assolutamente che non si sia dopato nuovamente.
    Eh beh

  4. #84
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Pantani fu anche incastrato dalla camorra... fermo restando che il ciclismo tra gli anni '90/2000 era il regno del doping, se volevi vincere qualcosa dovevi prendere e tutti ovviamente lo facevano...
    unica attenuante vera che si possa dare a Pantani

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Persone che conosco personalmente e che lavorano al Coni mi hanno detto che tutto il caso di Schwarzer è stato trattato in maniera del tutto anomala dall'antidoping e il Coni stesso ha vietato a tutti i dipendenti di parlarne.
    Mi hanno detto anche che non è stato il solo a ricevere queste attenzioni anomale e hanno parlato di motivazioni politiche.

    Questo, comunque, non dimostra assolutamente che non si sia dopato nuovamente.
    Dev'essere la punizione per quelli del sudtiroler volkspartei per non avere sostenuto a dovere il gobierno renzie

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #85
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.332

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Persone che conosco personalmente e che lavorano al Coni mi hanno detto che tutto il caso di Schwarzer è stato trattato in maniera del tutto anomala dall'antidoping e il Coni stesso ha vietato a tutti i dipendenti di parlarne.
    Mi hanno detto anche che non è stato il solo a ricevere queste attenzioni anomale e hanno parlato di motivazioni politiche.

    Questo, comunque, non dimostra assolutamente che non si sia dopato nuovamente.
    E magari queste persone sono pure figlie del fratello di tua madre.

  6. #86

    Re: Ma Alex Schwazer...

    schwazer può permettersi di fare il martire perché si trova in italia e qui i disonesti e gli imbroglioni vengono considerati alla stregua degli eroi Marvel, fosse stato un atleta americano se lo sarebbero inculato con la sabbia come hanno fatto con Armstrong.

  7. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Schwazer è stato fatto fuori pochè dopo la prima positività ha denunciato alcune pratiche di doping all'interno della Federazione di atletica, ha detto che il doping non era andato in Turchia a prenderlo( come aveva dettta tv), ma gli era stato fornito dagli alllenatori e aveva consultato l'arcinoto Ferrari. A seguito di questo ha deciso di farsi seguire da Donati, che federazione e Coni non possono vedere da ormai trent'anni, e stava per fare un risultato clamoroso da pulito. Questo avrebbe screditato tutta la marcia, come minimo quella italiana, in quanto un allenatore escluso dalla federazione ,e che non aveva mai seguito la marcia, avrebbe battuto atleti dopati, tra l'altro senza sponsor di sorta(Ricostituenti, integratori,ecc) ma tutto fatto di tasca propria quindi non potevano lasciarlo nè partecipare nè vincere. Purtroppo ha vinto lo sport del doping.

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: Ma Alex Schwazer...

    mio cugggino.

    Comunque non è che ho detto che il capo del Coni mi ha detto i segreti sui rettiliani che corrono alle olimpiadi...
    Ho solo detto che delle persone che lavorano là mi hanno detto che il modo di comportarsi dell'antidoping non è stato quello canonico, con Schwarzer e con altri atleti (che non sono risultati positivi e di cui non ricordo assolutamente il nome).

    E per quanto riguarda la politica, parlavano ovviamente di storie di federazione, non di politica italiana. Praticamente chi si occupa dell'antidoping e la federazione non sono più collegati come prima, anzi, ci sono parecchie rivalità interne e ci sono state occasioni in cui hanno cercato di far prevalere la propria figura sull'altra.

    E comunque non è che ho detto che me lo ha detto il Papa. Il Coni è a Roma e ci lavora tanta gente. Quindi direi che conoscere qualcuno che lavora al Coni non è così assurdo...

  9. #89
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ma Alex Schwazer...

    consiglio di guardare il video. Vecchia intervista che fa capire che tipo è


  10. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Che tipo è ? Non ho 23 minuti

  11. #91
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ma Alex Schwazer...

    SI, poi ti taglio pure i nervetti dalla cotoletta perchè non riesci a masticarli bene e ti fanno senso?

  12. #92
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    SI, poi ti taglio pure i nervetti dalla cotoletta perchè non riesci a masticarli bene e ti fanno senso?
    mi fanno venire la pelle d'oca, come il gesso sulla lavagna o lo stecchino tra i denti per qualcuno. ho anche provato a mangiarli da soli ad una serata di robe tipiche milanesi, conditi con salamadonna, ma nulla, i brividi

    mi sbucci anche la mela e me la tagli a spicchi togliendo il torsolo?
    Ultima modifica di Glasco; 11-08-16 alle 22:02
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.103

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    consiglio di guardare il video. Vecchia intervista che fa capire che tipo è

    23 minuti?

  14. #94
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.605
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Ieri sono arrivato a metà, molto interessante
    Dice cose secondo me non solo vere ma che ci si dimentica facilmente quando si parla di persone pubbliche.
    Spero oggi di riuscire a finire la seconda metà.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #95
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nessuna pietà per i dopati...il problema nostro è che siamo per la tolleranza zero, ma quando c'è un atleta famoso che viene beccato (pure recidivo), si inizia a fantasticare al complotto....come per quel drogato di merda di pantani...
    Non esistono atleti agonisti puliti, sono tutti strafatti di farmaci dal primo all'ultimo.
    E chi si rifiuta viene buttato fuori dalle società e dai manager perchè essendo tutti dopati chi gareggia pulito non ha speranze di ottenere un podio.
    Il fatto che siano tutti dopati è anche un ottimo metodo di ricatto per tenergli al guinzaglio ed obbligarli ad ubbidire, per la serie "fai ciò che ti viene detto o ti roviniamo".

    Pantani molto probabilmente è stato "fatto fuori" per pressioni mafiose, vinceva troppo ed interferiva con la manipolazione delle società per pilotare le scommesse.
    Ultima modifica di Maelström; 13-08-16 alle 00:51

  16. #96

    Re: Ma Alex Schwazer...


  17. #97
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Ma Alex Schwazer...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nessuna pietà per i dopati...il problema nostro è che siamo per la tolleranza zero, ma quando c'è un atleta famoso che viene beccato (pure Recidivo), si inizia a fantasticare al complotto....come per quel drogato di merda di pantani...
    E che c'entro io ora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su