[BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

  1. #1
    Zero/2
    Guest

    [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Oltre all'obesità ed al disagio apporta un suo contributo alla serie oppure mi tocca sorbirmelo per altre tre stagioni vagabondare per le spiagge con un alone chilometrico di sudore attorno alla criniera ed uno sguardo perennemente instupidito dai coaguli di colesterolo a livello corticale?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    poi si scopa una bionda mi pare, o ci va vicino

  3. #3
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    poi poi diventa tipo capo di mondo

  4. #4
    Zero/2
    Guest

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    poi si scopa una bionda mi pare, o ci va vicino
    Ci va vicino ed il nero col figlio nero la uccide

  5. #5
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    puoveretoh


    comunque vero, poi vince al superenalotto con i numeri della botola

  6. #6

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Oltre all'obesità ed al disagio apporta un suo contributo alla serie oppure mi tocca sorbirmelo per altre tre stagioni vagabondare per le spiagge con un alone chilometrico di sudore attorno alla criniera ed uno sguardo perennemente instupidito dai coaguli di colesterolo a livello corticale?
    Considera che probabilmente da quanto ne so devi temerlo sul serio, e non per tutto ciò che hai detto o supponi.

    Io forse sbaglio eh, non so niente, sono arrivato a metà terza serie, ma il web è grande e parla forte, purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Oltre all'obesità ed al disagio apporta un suo contributo alla serie oppure mi tocca sorbirmelo per altre tre stagioni vagabondare per le spiagge con un alone chilometrico di sudore attorno alla criniera ed uno sguardo perennemente instupidito dai coaguli di colesterolo a livello corticale?
    No, anche quando tentano di renderlo più interessante di "quello grasso" resta sempre una palla di lardo puzzona di cui non ti frega niente. Un altro di cui non ti frega niente, scommetto che è il negro con figlio. Speri sempre che il cane attiri il bimbo verso la morte e alla fine...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    c'era la sottostoria in cui portava sfiga a tutto il mondo

    ma perchè farsi male guardando una serie che già si sa che nelle ultime stagioni va completamente in vacca?

  9. #9
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Ci va vicino ed il nero col figlio nero la uccide
    Aho... MA VAFFANCULOOOO!!!!
    C'ho la serie COMPLETA e non ho visto una puntata!

    E METTETE GLI SPOILER, MERDINEEEEEEE HHHHHEHEHEHHH!!!11!!!!!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    In realtá io ho trovato il finale di lost interessantissimo
    Si tratta solo di scegliere tra quale delle due sponde stare
    No, non c'entra l'esser frogi

  11. #11
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    si c'entra l'essere frogi per apprezzare lost
    Ritenta, sarai più fortunato.

  12. #12
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Effettivamente ritrovarsi su un isola con tanta fregnanza a me che sono Alpha verrebbe in mente di far fuori tutti gli altri uomini e di scoparmi dietro le palme le donne DEGNE ... le INDEGNE in cucina o a pulire l'isola. La sabbia non la sopporto.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #13

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Madonna il padre di walt là l avrei voluto far secco venti volte una persona insopportabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    Zero/2
    Guest

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    c'era la sottostoria in cui portava sfiga a tutto il mondo

    ma perchè farsi male guardando una serie che già si sa che nelle ultime stagioni va completamente in vacca?
    Perché credo che, nonostante i gravi difetti, sia una serie seminale nella storia della televisione

  15. #15

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Però vedi già che xbbrzt pensa il finale sia ok mi fa venire voglia di continuarla. Tanto ricordo tutto, quello correva di notte alcampo da gioco, lei nella gabbia con lui, il ciccio pensa, il pelato ns aregge più e vede le madonne ovunque, e c è il resort satanico

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Not Penny's boat
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  17. #17
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Lost fa veramente cagare, dai

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Lost serie peggiore di tutta la storia, per me, per tutta una serie di motivi che non si possono dire perché in pratica spoilerano tutto

    ma in sostanza

    tutto il presupposto di Lost era creare un clima di mistero ed incertezza, inducendo lo spettatore ad aspettare la prossima puntata per capirne di più. Alla fine si scopre invece che gli autori si erano inventati tutto solo per quello scopo, senza minimamente pensare a creare coerenza nella storia o spiegazioni di alcun tipo, sono letteralmente tutte cazzate inventate a caso col finale dimmerda per cercare di rattoppare alla bell'emmeglio tutte le stronzate che si sono inventati negli anni.

    Ultima modifica di Para Noir; 27-06-16 alle 10:54

  19. #19

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    Eh infatti bo...la sensazione di una struttura portante forte che non riesci a vedere chiaramente è quello che regge la serie...

    Cmq sia ricordiamoci che non è Lost che ha cambiato il panorama del telefilm televisivo eh.

    E' stato Twin Peaks. Di cui la prima stagione per me resta una delle cose migliori mai viste.
    La seconda non regge il confronto, poi l'ho vista due volte con gusto ma in realtà per affezione coi personaggi più che altro (ci sono momenti magnifici)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #20
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost

    spiegheremo tutto!1!! non è il purgatorio! non è un sogno! non vi faremo il barbatrucco alla sesto senso!!!11!


    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su