Tips su come vivere per strada Tips su come vivere per strada - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Tips su come vivere per strada

  1. #101
    Zeta81
    Guest

    Re: Tips su come vivere per strada

    Infatti, fai domanda per fare il custode

  2. #102
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Tips su come vivere per strada

    Beh?

  3. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Tips su come vivere per strada

    FAKISSIMO

  4. #104
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Tips su come vivere per strada

    Primo: mi chiamo KYMYA. Per questa volta, ti rispondo uguale...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Kymia, se le cose mi vanno male male e vengo a stare in campagna con te, mi concedi anche l'usufrutto sulle colleghe?
    Sai quanto me ne fotte? Se te la danno, prenditela no?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #105
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Tips su come vivere per strada

    Up

  6. #106
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: Tips su come vivere per strada

    Citazione Originariamente Scritto da derelitto Visualizza Messaggio
    Boh, dopo 15 anni passati a postare (e lurkare, da circa 5 anni) il foro ho deciso di reiscrivermi, ovviamente non vi dirò quale nick avevo, dopotutto non ha importanza. Comunque, il problema è questo: da fine mese vivrò per strada.
    Non vi sto a spiegare tutto, il nocciolo della questione è che non ho un lavoro e non ho una casa (per ora ancora si, da venerdi prossimo no), ho 900 euro in tasca che vorrei usare per comprare qualcosa da mangiare che mi duri a lungo, quindi tipo crackers o fette e biscottate.
    Vivo in una zona rurale, dato che fa caldo per ora va anche bene dormire all'aperto, al massimo qualche zanzara ma sticazzi. Quindi per tutto il periodo estivo non c'è problema, ho trovato un posticino dove comunque mettermi in caso piova ecc. Dietro mi porto un piumone, un sacco a pelo, giaccone per l'inverno, un paio di felte, 2 jeans, 2 paia di calzini e 4 canotte. Caritas e similia non ce ne sono, però si trovano parecchi alberi di frutta, quindi fichi, albicocche, pesche. Per l'acqua ci sono le fontanelle, poi la sera quando i supermercati chiudono possono darmi un pezzo di pizza o del pane che devono comunque smaltire perchè secco.
    Tips per l'inverno? Vorrei spostarmi, però non vorrei finire in mezzo ad altre persone, vorrei rimanere da solo ed evitare comunque le città, di dormire in mezzo ad una strada o su una panchina proprio no.
    ciao manuè!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su