Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

  1. #1
    Backleground
    Guest

    Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

    come da titolo, solo che dopo 30 minuti mi si spegne lo schermo. ho scaricato dayframe ma gniente, si spegne comunque. any idea?

    mi servirebbe anche un modo per scaricare millemila immagini da google in un colpo solo, o magari un archivio con un milioncino di quotez

    grazie

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

    prego.

    dunque...alimentato a corrente non dovrebbe spegnersi. Hai impostato sotto IMPOSTAZIONI --> SCHERMO di non spegnersi mai? e questo è il problema più importante. se risolvi questo, poi passiamo al punto 2
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

    Ma scusa perché non lo regali a un negro di un centro profughi? Di quelli col wi-fi dico.

  4. #4
    Backleground
    Guest

    Re: Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    prego.

    dunque...alimentato a corrente non dovrebbe spegnersi. Hai impostato sotto IMPOSTAZIONI --> SCHERMO di non spegnersi mai? e questo è il problema più importante. se risolvi questo, poi passiamo al punto 2
    Nein, il massimo che si può impostare è appunto lo spegnimento dopo 30 minuti. Comunque grazie, effettivamente alimentato a enel energia non si spegne


    Ora il massimo sarebbe dirgli di andare in standby e riaccendersi a orari programmati, mò ci smanetto un po'

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

    Stai solo perdendo TEMPO PREZIOSO.
    Butta quel catorcio e spendi 50euro ad un fotoframe.
    Il tuo tempo vale così poco?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

    sbagliato

  7. #7
    Backleground
    Guest

    Re: Vecchio tab 3 10.1 da usare come photo frame

    ce l'ho il fotoframe, ma mi rompo il cazzo di caricare la roba sulla sd. dal tablet scarico direttamente da dropbox, e poi ha una risoluzione migliore e collegato alla wifi lo controllo direttamente dallo smartphone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su