Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila $

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila $

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila $

    Non ha autorizzato l’update a Windows 10, ma il sistema del suo computer di lavoro l’ha scaricato lo stesso rendendo di fatto inutilizzabile la macchina. Per questo Teri Goldstein, una donna della California, ha portato in tribunale la Microsoft, ottenendo dalla stessa un risarcimento di diecimila dollari. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...llari/2866346/

    - - - Aggiornato - - -

    Alessandro • 2 ore fa
    A mia moglie l'aggiornamento a Windows 10 è stato fatto ben due volte senza essere richiesto ne' autorizzato.

    - - - Aggiornato - - -

    Antonio • 2 ore fa
    Di fatto Microsoft ha installato un VIRUS che ti cambia il sistema operativo se per caso lasci il computer acceso per qualche giorno senza controllarlo e non impedisci l'aggiornamento automatico (che non si può disattivare).

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Solo io leggo il "Non ha autorizzato" come "ha chiuso ogni volta le finestre di dialogo senza nemmeno leggere che c'era scritto"?

  3. #3
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    A me ha fatto fare l aggiornamento, potevo anche interrompere, e ora la situazione migliora

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #4
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Solo io leggo il "Non ha autorizzato" come "ha chiuso ogni volta le finestre di dialogo senza nemmeno leggere che c'era scritto"?
    Puo' essere ma la linea la hanno passata quanto da il rognoso messaggio vuoi installare e' diventato ti installiamo win10. Cioe' devi ATTIVAMENTE fare qualcosa (lanciare dei programmini appositi) per fermare un programma che non vuoi sul tuo comp. E' di fatto un virus ed e' giusto che paghi. Se non erro c'e' un class action negli USA. Mi aspetto che si prenda una batosta non da ridere.

    A casa mia abbiamo 5 comp ed il programma che usiamo per LAVORARE ha problemi di compatibilita' con 10 quindi upgradare non era una scelta. Ho dovuto penare non poco per bloccare tutto. Un primo round di rimozione sembrava essere andato a buon fine ma poi e' tornato. Non esiste che tu debba perdere tempo per fermare una cosa che non vuoi. Giusto che paghi.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    che programma usate per lavorare?

  6. #6
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Windows 7

  7. #7

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Ma questo aggiornamento come avviene? Io ho Windows 8 e non me l'ha ancora mai chiesto...

    Dio che ansia cmq porca eva

    Non è che avviene solo a quelli che hanno windows 8.1 o roba simile?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Non so perché ad alcuni viene automaticamente programmato l'aggiornamento per un giorno e una ora stabiliti; a me e agli amici con cui ne abbiamo parlato non è mai successo, solo le richieste per prenotare l'aggiornamento. Dopo aver fatto sistemare in garanzia il notebook ho aggiornato di mia iniziativa usando l'ISO quindi non so dirvi altro.

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cioe' devi ATTIVAMENTE fare qualcosa (lanciare dei programmini appositi) per fermare un programma che non vuoi sul tuo comp
    Che io sappia non sono necessari programmi di terze parti:
    Windows 10 upgrade: How-to information on scheduling and notifications
    Lì spiegano come modificare o annullare l'aggiornamento pianificato e come togliere i popup. Tanti clic ma poco smanettamento.

    Puoi anche disinstallare gli aggiornamenti contrassegnati con KB3035583 e KB2976978 ma devi poi ricordarti di impostare Update in modo che non li reinstalli automaticamente.

  9. #9

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    "If you’re a Windows 7 or 8.1 customer, be sure to complete your upgrade before the free upgrade offer expires on July 29, 2016. "

    AHAHA!!! Io sono Windows 8 Costumer!!! Quindi niente upgrade!! Fanculo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    come minchia fai a non aggiornare a win 8.1?

  11. #11

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Perchè non mi va tutto mi funziona benone

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    mah

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Il supporto non è terminato il 12 gennaio scorso?
    Tieni conto che "Windows 8.1" vuol dire "Windows 8 service pack 1", con la differenza che hanno fatto anche modifiche estetiche.
    Ultima modifica di TizN; 28-06-16 alle 20:24

  14. #14
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila


  15. #15
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Non so perché ad alcuni viene automaticamente programmato l'aggiornamento per un giorno e una ora stabiliti; a me e agli amici con cui ne abbiamo parlato non è mai successo, solo le richieste per prenotare l'aggiornamento. Dopo aver fatto sistemare in garanzia il notebook ho aggiornato di mia iniziativa usando l'ISO quindi non so dirvi altro.

    Che io sappia non sono necessari programmi di terze parti:
    Windows 10 upgrade: How-to information on scheduling and notifications
    Lì spiegano come modificare o annullare l'aggiornamento pianificato e come togliere i popup. Tanti clic ma poco smanettamento.

    Puoi anche disinstallare gli aggiornamenti contrassegnati con KB3035583 e KB2976978 ma devi poi ricordarti di impostare Update in modo che non li reinstalli automaticamente.
    Mah qualche mese fa non mi pareva ci fosse il tutorial. Cmq nessun problema o cosi od in altro modo si fa'. Il concetto rimane.. devi cercare come fare e farlo.... Ci vuole tempo...


    Edit: Gli aggiornamenti automatici li fa. Con che criterio non so'; personalmente l'ho visto su 2 comp. Ti appare l'avvertimento che alla tal ora il tal giorno partira' l'aggiornamento.
    Ultima modifica di wesgard; 29-06-16 alle 00:26

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

    "goldstein"
    te pare, ebrei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su