Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ?? Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??




    Mi diverto sempre molto a prendere in giro i rimorchiatori occasionali, però adesso forse è il caso di riflettere su un paio di cose. Un complimento o un saluto detti per strada e completamente fini a se stessi, si chiamano molestia verbale. Perché se tu stai tentando di rimorchiarmi, si presuppone che avrai l'intenzione di avviare una conversazione, avrai la decenza di presentarti e soprattutto di defilarti nel momento in cui dovessi ricevere quello che può essere universalmente definito come due di picche.
    Avete mai provato a chiedere ad una ragazza come la fa sentire, essere fischiate e chiamate come gattine randagie a cui dare la porzione giornaliera di croccantini? Quasi non esistono donne che vi diranno di essere lusingate da un simile atteggiamento. E dovreste capirlo, quando al vostro "complimento" segue un vistoso dito medio. Qual è il senso di un simile scambio? Perché lo fai?
    Semplicemente perché puoi, sai di essere più forte e sai che se mi ribellassi, ti basterebbe un pugno per stendermi sul marciapiede. Almeno questo è quello che credi tu.
    A me, capita spessissimo. E precisiamo, non perché io sia particolarmente figa o abbia questo atteggiamento da accattivante femme fatàle. Mi succede spesso, perché succede a tutte. Di solito, io non riesco a tacere, e mi scappa il gestaccio. Poi affretto il passo, mi guardo gli shorts, metto in dubbio il mio abbigliamento. Improvvisamente, quella combinazione di vestiti non mi fa più sentire a mio agio, non mi fa più sentire attraente; mi fa sentire in colpa. Come può un complimento farti sentire così?
    Voglio girare per Milano vestita come cacchio mi pare, voglio poter andare a correre a qualsiasi ora mi vada a genio. Voglio viaggiare da sola, voglio leggere un libro in un parco, voglio bermi qualcosa in un bar senza che tu mi rompa i coglioni. Chiedo tanto? Sono libera e ho il sacrosanto diritto di non voler ascoltare quello che hai da dirmi, a maggior ragione se il tuo occhiolino da maniaco non ha nessun cazzo di scopo, se non il mettermi in imbarazzo. E non sono io ad essere esagerata, né frigida, né troia. E giustificare un atteggiamento del genere, significa utilizzare lo stesso schema mentale per cui una ragazza svestita o ubriaca si è cercata uno stupro.
    Mi dispiace se sono rude o sgarbata, mi dispiace se siamo a fine giugno e non mi metto il burqa, mi dispiace se i miei capelli rossi sono troppo appariscenti per i tuoi gusti.
    Ma io non giro per strada per il piacere dei tuoi occhi o del tuo arnese e forse è arrivato il momento, e dico forse, che tu inizi a capirlo.
    Cordialmente
    Vaffanculo.
    MARTINA VILLA
    Ultima modifica di Cesarino; 29-06-16 alle 19:50

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    evvai di copypasta!

  3. #3
    ugotremila
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Io sarei lusingata

  4. #4
    ugotremila
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Ma é fica almeno?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??



    - - - Aggiornato - - -


  6. #6
    macs
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    mado ipocrita 100 %

    il wot non l'ho letto, ma immagino che disgusto proverei, essendo una donna, quando mi si facesse notare di avere la prima delle caratteristiche che le donne (in media) reputano importanti, ovvero la bellezza

  7. #7
    ugotremila
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Would bang

  8. #8
    ugotremila
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Al posto di fischiare bisognerebbe urlare WOULD BANG

  9. #9

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    Al posto di fischiare bisognerebbe urlare WOULD BANG

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Ginzo
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    La mente femminile normale assomiglia a quello di un uomo con turbe mentali, a quanto pare

  11. #11

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    GINZO WOMAN MIND!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    Ginzo
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    GINZO WOMAN MIND!
    Oddio, da quello che scrivi e dai ragionamenti che fai penso si addica di più a te

  13. #13

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Io però non penso sia un problema

    Tengo caro al mio lato femminile, mi apre più orizzonti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    Ginzo
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    No, dicevo se diamo per buono che corrisponda a turbe mentali nell'uomo

    Comunque secondo me il tuo lato femminile potrebbe aprire ben altro che i tuoi orizzonti

  15. #15

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Pinguino guerriero goloso!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    would bang + finirà stuprata da un sandniggah + jessica teggi voglio che tu sia la madre dei miei figli
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #17
    Backleground
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    would bang + finirà stuprata da un sandniggah + jessica teggi voglio che tu sia la madre dei miei figli
    a me pare un tantino troppo espansiva, contento tu

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Al posto di fischiare bisognerebbe abbaiare.

  19. #19
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    a me pare un tantino troppo espansiva, contento tu
    meglio puttana che suora
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #20
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    ma se invece di fischiare uno fa il verso del cavallo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su