mio cugino mi sta trascinando all'inferno mio cugino mi sta trascinando all'inferno - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: mio cugino mi sta trascinando all'inferno

  1. #21
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: mio cugino mi sta trascinando all'inferno

    Diablo2 LOD?
    Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #22
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: mio cugino mi sta trascinando all'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Diablo2 LOD?
    Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe
    il barbaro era il più pippa di tutti. detto questo un barbaro sviluppato bene e con tutte le armi giuste si faceva una baal run a inferno da solo (rushando tutti gli stronzi di livello basso che volevano l'exp e gli oggetti). tipo il mio barbaro che ora sarà cancellato perchè non apro d2 da quando ho sborrato dentro una tipa per la prima volta

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: mio cugino mi sta trascinando all'inferno

    Mah...io come primo pg prendo sempre il barbaro. Forse perché sono barbaro dentro ma PIPPA fuori. Tipo il gelato...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: mio cugino mi sta trascinando all'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ho passato mesi su hellmoo... MESI
    e la colpa mi pare fosse proprio la tua

    Penso fosse mia L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine

  5. #25
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: mio cugino mi sta trascinando all'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Penso fosse mia L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine
    si è vero, eri stato tu a consigliarmelo!
    alla fine della fiera non posso che ringraziarti, una delle esperienze più fuori di testa che abbia mai fatto avanti ad un pc

  6. #26

    Re: mio cugino mi sta trascinando all'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Non so di che parli. Io giocavo a Diablo 2 ma in modo differente. Mi ficcavo i 3 cd di piatto nel culo (non sempre, a volte scartavo quello delle cinematiche) e poi li lasciavo li, a volte li dimenticavo dentro per ore, fino a che sborravo.



    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su