Ho preso la piscinetta per le fighe!!! Ho preso la piscinetta per le fighe!!! - Pagina 12

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 221 a 226 di 226

Discussione: Ho preso la piscinetta per le fighe!!!

  1. #221

    Re: Ho preso la piscinetta per le fighe!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Penso scherzasse, o non ha mai provato a fare neanche una buca per un alberello da siepe.
    Ho scavato una buca grande abbastanza per poterci custodire il pene di mythrill di backle, lucente e levigato dalle templari del Sogno, il conclave di matrigne disilluse che lavorano al villaggio di Truman Lock sulla Scogliera.

    Ci volle una settimana, il sudore mi si trasformava in rugiada fresca come il mattino, e larghi catini venivano posti sotto di me per raccoglierlo.

    Allo scoccare dell'ottavo giorno, v'era abbastanza acqua di fonte per riempire tutta la buca e immergere il Pene Leggendario nelle acque cristalline, come i riti insegnano.

    Solo che proprio in quel momento spuntò Daydream, la Maga dello Sfratto, temutissima legale immobiliare del circondario, conosciuta per diverse abitudini in alcune delle più frequentate locande...Ella, vestita solo del suo cipiglio, prese possesso del Pene della Leggenda, e innalzandolo alla luce di un sole del mattino, ci abbagliò con i suoi riflessi magnifici.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Ho preso la piscinetta per le fighe!!!

    effettivamente è talmente "eclettico" che fa il giro 2 volte e torna eclettico ma a noi piace così!

  3. #223

    Re: Ho preso la piscinetta per le fighe!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    effettivamente è talmente "eclettico" che fa il giro 2 volte e torna eclettico ma a noi piace così!
    Continua la storia, non interrompere la suspension of disbelief!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #224
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Ho preso la piscinetta per le fighe!!!

    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  5. #225
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho preso la piscinetta per le fighe!!!

    Io avrei messo due livelli di balle di fieno. Più profonda e ci fai i tuffi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #226
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ho preso la piscinetta per le fighe!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio

    Sembra il vascone per le anatre che aveva mia nonna tanti anni fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su