FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagare??

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagare??

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagare??

    Approfittando di un paio di giorni di malattia ad inizio settimana, ho passato un bel po' di ore a roulettare tra i soliti omegle, chatroulette e chatrandom, da metà mattina fino a circa metà pomeriggio (nel mentre mi facevo spesso gli affari miei ovviamente).
    A parte i soliti ban su chatroulette, qualcuno su omegle prontamente annullando riavviando il modem, e la solita sfilza di nerchie e di finocchiazzi, sempre su omegle, ho trovato il nulla più assoluto.
    Anzi, devo dire che, per quanto rouletti molto poco in questo periodo, si trovano oramai quasi più ragazze nella sezione non moderata che in quella moderata di omegle.
    E' veramente triste ...

    Tra l'altro, ricollegandomi brevemente al discorso della mia perversione (il pissing) vi chiedo, vi è mai capitato di beccare su omegle (credo nella sezione non moderata) una sdraiata con due tettone giganti ed una tastiera, che vi chiedesse se vi scappasse da cagare?
    Io l'ho beccata un paio di volte: in pratica questa è tutta nuda con la webcam fissa sulle tette e sulla tastiera.
    Non è per nulla una gran bellezza, e secondo me è pure antipatica come lo schifo (le poche volte che con la webcam si inquadrava parte del viso, aveva un grugno ed un'espressione scazzata, quasi infastidita ...).
    Mi interessa solo perché, a quanto ho capito, ha anche lei la perversione per la pipì (come me).
    Purtroppo però ha ancora di più una perversione per quell'altro bisogno (cosa che mi fa veramente schifo), infatti in entrambe le volte insisteva in maniera quasi prepotente perché la facessi (non la pipì) davanti a lei.

    Ve lo chiedo perché io è la seconda volta in pratica che la vedo e ci ho a che fare, ma nonostante questo (e nonostante non condivida per nulla la sua passione per l'altro bisogno corporale ) non sono riuscito a farmi dare il suo contatto skype, sia per l'arroganza e l'antipatia che trasudava da ogni poro della suddetta tizia, sia probabilmente perché alla fine non ho fatto quello che voleva (e non lo farò mai).

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    Si sa, alle donne piace l'uomo che fa lo stronzo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    L'anno scorso in estate con la mia ragazza per cazzeggiare abbiamo girato parecchi siti come chat random e affini più per farci due risate che per fare porcate.. spesso facevo mettere solo lei inquadrata senza che si vedesse il viso ebbene in un'ora ho visto gente apparire anche 4 o 5 volte sempre con il pisello in mano segno della mancanza di controparti femminili, nonostante questo vedendo una ragazza in cam ci si aspetterebbe un approccio garbato quanto meno per evitare che nexti visto che c'è ne sono poche ebbene il 99% dei casi siamo stati noi i nextati e per i motivi più stupidi... dall'idiota che cerca uomini a Quell che come prima cosa chiede di mostrare il viso ( devo dire che questa cosa la avete anche qui con le foto di domandare subito foto integrali a viso scoperto) fino a quello che domanda subito di vedere la phica cosa innaturale visto che la mia ragazza non appariva neanche nuda... quindi inutile lamentarsi della mancanza di donne a cominciare dalla mia in siti del genere non vuole andare neanche più per scherzare

  4. #4
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    non so bene cosa dire

  5. #5
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.705

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    già detto in un altro topic, una volta ho beccato una ragazza a cui ho chiesto se mi faceva vedere qualcosa, lei si è alzata in piedi si è girata ha abbassato pantaloncini e mutande e ha allargato le chiappe con le mani chinandosi in avanti e mostrandomi il buco del culo pieno di MERDA

    sono rimasto così interdetto che non ho avuto la lucidità e la prontezza necessarie per fare uno screenshot prima che si rigirasse, inoltre volevo chiederle di farsi un ditalino al culo e poi farle leccare le dita ma si è disconnessa, peccato perchè sarebbe stato epic
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #6
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    Rossella sei tu?

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    Mai usato omegle ecc... forse chatrulette con la foto falsa di uno col cazzo gigante

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    Ciao... scusate.. siete sicuri che non può succedermi niente?
    Ero su Omegle.me (gemello di Omegle) dove non sono bannato... e scrivendo semplicemente "Hello how are you" una ragazza del Canada guarda do la mia immagine in Cam ha detto: Cecha Bunned...
    Cioè.. mi ha RICONOSCIUTO!.. io adesso HO DAVVERO PAURA... non riesco più a fare niente, non mangio, non dormo.. sono costantemente in tensione... vi prego datemi qualche consiglio, esiste una lista dei bannati da Omegle o Chatroulette Mondo in generale? dove poter chiedere di essere tolti? mi sa che hanno una mia immagine con lo screen VI PREGO AIUTATEMI... HO PAURA!!!! VI PREGO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO

    HO INCUBI CHE LA POLIZIA VENGA A PRELEVARMI, DI DENUNCE, VI PREGO AIUTATEMI!!!

    caxxo non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione, io volevo solo cazzeggiare su queste chat del cavolo... VI PREGO CONSIGLIATEMI, AIUTO!!! COSA PUO' SUCCEDERMI?

  9. #9
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.705

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    Solo io non sono mai andato su omegle e co?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: FULVIUS, ti è mai capitata su omegle una con due tetton che ti chiedesse di cagar

    Devi mostrare il cazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su