Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono? Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono? - Pagina 12

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 265

Discussione: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

  1. #221
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Stavo pensando a zenfone 2 Deluxe. Quello da figa in offerta.

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Stavo pensando a zenfone 2 Deluxe. Quello da figa in offerta.
    Lo stavo valutando anche io. Ho resistito a fatica per questi motivi:

    - gli updates... beh, sono in dubbio. Intel è uscita dal mercato mobile comunque, quindi dubito vedranno altri android dopo il 6.0
    - di base sono un po' pieni di software inutile, ma l'hardware sotto è abbastanza pompato da beneficiare di un bel root e rom stock, credo.
    - è un 5.5 di una certa stazza con il pulsante di accensione in cima ed il volume sul dorso. Scomodo.

    In qualsiasi caso, altro motivo per aspettare gli Zen 3: collasseranno di prezzo i 2, spero.

  3. #223

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Voglio cambiare pure io sta merda di Nexus 5X che ho adesso (preso meno di 10 mesi fa tra l'altro).

    Sono indeciso tra OP3 bianco che esce a breve o aspettare iPhone 7 Plus per tornare nuovamente ad Apple e togliermi definitivamente dalle palle i lag e battery drain di android. OP3 avrà pure 6GB di ram ma non so se fidarmi.

  4. #224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Eh galf io ho due cuori... Però la cosa più preoccupante è la faccenda di intel. Che comunque ormai i telefoni se durano due anni è grasso che cola...

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Voglio cambiare pure io sta merda di Nexus 5X che ho adesso (preso meno di 10 mesi fa tra l'altro).

    Sono indeciso tra OP3 bianco che esce a breve o aspettare iPhone 7 Plus per tornare nuovamente ad Apple e togliermi definitivamente dalle palle i lag e battery drain di android. OP3 avrà pure 6GB di ram ma non so se fidarmi.
    L'OP3 pare l'opzione no brainer migliore onestamente. Mi son spulciato un sacco di reviews ed i "problemi" che ha sono:
    - speaker in basso, coperto facilmente dalla mano mentre giochi in orientamento landscape
    - il bozzo della fotocamera (che pare andare tanto di moda, ma bio parco prima i dorsi di vetro, ora i bozzi per la fotocamera, voglio la morte dei designer) è esposto agli urti con la maggiorparte delle cover di serie, è al sicuro (di poco) giusto con la sandstone

    mi sembrano difettucci da nulla, per 400€ è una bomba.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Eh galf io ho due cuori... Però la cosa più preoccupante è la faccenda di intel. Che comunque ormai i telefoni se durano due anni è grasso che cola...
    Boh secondo me a meno di disastri intercontinentali 2-3 anni ti dura. Cioè, ha 4gb di ram, non ci credo che non possano essere sfruttati a pieno rimuovendo il bloatware

    Però boh ti costerà quanto lo zenfone 3 se i prezzi restano così, devi valutare tu. Dello Zenfone 2 per quanto mi stiano sul cazzo cose tipo il tasto in cima per l'on-off, almeno non ha il dorso di vetro come il 3.

  6. #226

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sul 630 di mia madre va senza alcun problema, lo usa regolarmente e l'ho usato anche io, fluido. Per ora il cellulare è intonso e mia madre è la persona che "ho lavato il cellulare!" e lo vedi bello fracico con pure la batteria connessa (vecchio cellulare. Sì è sopravvissuto.)

    - - - Aggiornato - - -



    Il mio Moto G va ancora fluido con tutto quello che non sia l'app di merda di fb e pokèmon GO :V
    esagerate.

    Also ha il 625, non 620 (lo zen 3)

    La batteria un po' mi preoccupa, ma se 3000 van bene su un 5.5, 2600 andranno bene su un 5.2 :V
    Poi scusa, l'X Play ha il 615?
    Quello che è, per dire che un processore di gamma media con un 1080p va maluccio su tutto ciò che non sia Whatsapp/Facebook/sarcazzo.

    Batteria ottima, dell'X Play, quello sì. Ovviamente non rimovibile, quindi il telefono dura finché dura la batteria, leggasi un anno

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Boh magari se mi gira vi faccio un video di come gira il moto g "three years later" dopo l'operazione di snellimento.
    La batteria ha sofferto sicuro ma ci faccio tutta la giornata easy, se non gioco a pokèmon go e non mi metto a far stronzate. I punti critici sono usare app pesanti tipo il gps con maps insieme ad altre cose, tipo spotify, e se non viene riavviato una volta al giorno prima o poi si incarta a causa della RAM. Ah e scalda. Scalda tanto.

    Ma devo dire che dopo la pulizia non ho ancora avuto modo di testarlo con altro che non sia pokèmon go: avevo 1gb di merda di whatsapp, 150-200mb di ram occupati da programmi del cazzo inutili, tipo 1gb di cacca della cache, etc. Con il repulisti che ho fatto va notevolmente più rapido

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    guarda ti porto la mia testimonianza, moto x 2014 è a livello di prestazioni ancora una spada. l'unico difetto? la batteria da 2300Mha su uno schermo da 5.2 è troppo piccola, devo limitarmi parecchio, in particolare su app pesanti, arrivo, con attenzione a fine giornata cioè le 21 circa e con circa 2 ore e spicci di schermo.

    mi sono dovuto munire, quindi, di powerbank da portare appresso, quando so che faccio giornate lunghe o lo uso parecchio, ma se vuoi giocare ai pokeymans non arrivi a fine giornata manco con 3500Mha

    insomma valuta bene, perché prestazioni elevate richiedono batterie all' altezza!

    per le dimensioni ti posso dire che venendo da un moto g 1gen all' inizio è stato traumatico ma ora mi sono "abituato" considera che non ho le mani enormi e per me siamo proprio al limite della comodità con una sola mano.

    oltre per il prox telefono non andrei (io) ma il trend padellone pare in crescita..

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Eh beh powerbank porto dietro pure io spesso, se esco fuori città sicuro perchè capita di usare maps con navigatore e la batteria prende tante pigne.
    Però per dire, con il moto g prima versione posso fare casa>fregene con maps-4 ore di lavoro con cazzeggio telefonico saltuario-fregene>casa con maps e la batteria glie la fa, risicata ma gliela fa, non è poco uso .

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    si, ma le dimensioni schermo sono 1/3 in meno delle attuali padelle

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    si, ma le dimensioni schermo sono 1/3 in meno delle attuali padelle
    ovvio, ma la batteria è la metà, era più che altro rivolto alla questione che le batterie le butti dopo un anno non è proprio il caso

    Comunque visto che sono abituato alla powebank se finisco per prendere lo zen 5.2" vi farò una review della vita batteria non sarà quello a fermarmi alla fine.

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    updates: sto dando un'altra settimana allo zenfone 3, poi se mi confermano un lavoretto mi compro lo OnePlus 3
    Anche perchè se lo zen 3 5.5 (alla fine mi sono orientato su quello e non sul 5.2, più ram più batteria e vaffangula gli acquisti decenti si fanno una volta ogni 3 anni) costa più di 280€ per 100€ di differenza preferisco lo OP3 con lo snap 820.
    Ultima modifica di Galf; 26-07-16 alle 13:13

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Come se 100 euro fossero un cazzo

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Come se 100 euro fossero un cazzo
    No, non sono pochi, però il mio sonno è stato turbato da cose tipo
    "il dash charge mi piacerebbe"
    "6gb di ram sono sicuramente più che future proof su un cellulare con un minimo di seguito dai developers"
    "esteticamente lo zen 3 continua a farmi schifo"


    Insomma ha le specs dei top di gamma di domani, oggi, ad un prezzo troppo alto per me ma che posso... pensarci. Magari la GTX1070 non mi serve così tanto, vedremo quanto lavoro

    - - - Aggiornato - - -

    Ah rimane il fatto che ho il terrore di perderlo, romperlo, etc.

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Sì beh sono tentato di prenderlo anche io, mi scocciano solo le dimensioni. È più stretto ma più alto del mio g4 defunto, e la cosa che mi dava un po' fastidio era proprio l'altezza.

    Fosse stato 5 pollici ne avrei già 2!

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sì beh sono tentato di prenderlo anche io, mi scocciano solo le dimensioni. È più stretto ma più alto del mio g4 defunto, e la cosa che mi dava un po' fastidio era proprio l'altezza.

    Fosse stato 5 pollici ne avrei già 2!
    Io ho scoperto lo Xiaomi Mi5, ma non ho voglia di smanettare con le rom ed ha un bordino nero osceno attorno allo schermo... però 5" con hardware top.

  17. #237

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Io ho scoperto lo Xiaomi Mi5, ma non ho voglia di smanettare con le rom ed ha un bordino nero osceno attorno allo schermo... però 5" con hardware top.
    è anche fatto con lo sputo per te che te ne preoccupi
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    ma per favore

  19. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Come se 100 euro fossero un cazzo
    This

    Oggi in ufficio c'era uno che chiedeva consigli per cambiare telefono. Sparavano telefoni da 250/300 euro come se fossero bruscolini... e poi dicono che c'è la crisi! :V

  20. #240
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    7-8 ore per ora di schermo acceso con redmi 3 pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su