Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono? Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono? - Pagina 5

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 265

Discussione: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

  1. #81

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Vorrei passare ad android perché sono stanco degli handicap di windows phone. Fascia 200-250€. Voglio Pokemon e Fallout shelter. Che Cell prendo?
    A sto punto non so quali abbiano il giroscopio e chi no. Tra poco lo metteranno tutti per via di sto gioco

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

  2. #82
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    al momento non un asus zenfone 2 con processore intel se vuoi giocare pokèmon.
    neverforget

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    se non hai problemi di dimensioni (lol) vai della serie x Motorola, il play è molto ben bilanciato tra prezzo e prestazioni.

    io tengo ancora il moto x 2014 e va una spada

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    ma fanculo a pokemonz

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Perchè boh vorrei qualcosa sotto i 5.5", resistente, buona batteria, veloce, android pulito con una buona possibilità di ricevere aggiornamenti in futuro e possibilmente sotto i 300€ ma sono disposto ad allungarmi verso i 400 per un device perfetto.
    sono nella tua stessa situazione e pure io non riesco a decidere nonostante un Nexus 5 che rischia di lasciarmi a piedi da un momento all'altro

    ero quasi convinto per il P9, ma dopo essere stato al Meddauord mi è passata la voglia anche per questo, gran bel pezzo d'hardware da tenere in mano, nulla da dire , però boh, soprattutto lato software non mi ha convinto ... poi, a parte la doppia fotocamera di dubbia utilità e la scocca in metallo, il P9 Lite mi è sembrato praticamente uguale, pur costando quasi la metà
    quest'ultimo, però pur avendo sempre un 5,2", è leggermente più grande del P9 base e ha degli ingombri quasi da 5,5" ... quindi tanto varrebbe prendersi direttamente un padellone

    preso in considerazione pure S7, ma 500 danari sossoldi

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    se non hai problemi di dimensioni (lol) vai della serie x Motorola, il play è molto ben bilanciato tra prezzo e prestazioni.

    io tengo ancora il moto x 2014 e va una spada
    Non ha giroscopio, ti perdi metà divertimento con i pokeymans. Poi alla fine l'hardware è come il Moto G4.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Vorrei passare ad android perché sono stanco degli handicap di windows phone. Fascia 200-250€. Voglio Pokemon e Fallout shelter. Che Cell prendo?
    Sei più o meno nella mia situazione. La cosa migliore attuale è il Moto G4: ha il giroscopio, ha gli updates garantiti, ha android vanilla.
    Al momento non è performante quanto lo Huawei P9L, ma il P9L non ha il giroscopio (quindi niente pokeymans) e magari fra un anno sarà più veloce il moto g4 con gli updates.

    L'unica cosa è che io lo pagherei meno di 200€, quindi se puoi aspettare qualche mese secondo me scende a 180 (tieni il tracking su amazon e prendilo appena scende) oppure come minimo escono i googlefonini nuovi, ci butti altri 50€ e con 300€ ti fai un cell magari figo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    sono nella tua stessa situazione e pure io non riesco a decidere nonostante un Nexus 5 che rischia di lasciarmi a piedi da un momento all'altro

    ero quasi convinto per il P9, ma dopo essere stato al Meddauord mi è passata la voglia anche per questo, gran bel pezzo d'hardware da tenere in mano, nulla da dire , però boh, soprattutto lato software non mi ha convinto ... poi, a parte la doppia fotocamera di dubbia utilità e la scocca in metallo, il P9 Lite mi è sembrato praticamente uguale, pur costando quasi la metà
    quest'ultimo, però pur avendo sempre un 5,2", è leggermente più grande del P9 base e ha degli ingombri quasi da 5,5" ... quindi tanto varrebbe prendersi direttamente un padellone

    preso in considerazione pure S7, ma 500 danari sossoldi
    Eh al costo del P9 c'è lo One Plus 3 che è una bestia. Se potessi spendere quelle cifre lì lo prenderei subito e ciao.
    Il fatto è che io i cellulari li tratto malissimo e so già che sia con 200 che con 400€ di cell, fra 3 anni mi troverò a volerlo cambiare di nuovo.

    Mi sono impegnato a tenere pulito il moto G ed ora gira in maniera ancora cristiana, quindi resto così in attesa del cellulare che mi convince subito a pieno!

  7. #87
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    P9

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    P2

  9. #89
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Io da quando mi son preso l'S6Edge sborroduro.
    Mai un problema UNO.
    Una scheggia.
    Il telefono definitivo. Solo una sua rottura potrà farmi pensare alla sua sostituzione. O se me lo arrubbano. O se proprio tra 5 anni sarà old.
    Per ora, sborraduro come Ubuntu che ancora va una scheggia.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    La batteria non dura un cazzo, tua moglie lo userà un gran poco.
    Fa fatica ad arrivare alle 3 ore di schermo
    Solite robe, whatsapp, video, skype, etc e considerando che ci mette due ore tra andata e ritorno ad arrivare al lavoro con i mezzi, direi che almeno quelle due ore di schermo acceso le fa sicuro.
    Non ci fa giochini ecco, forse per quelli la batteria conta un po' di più.

    Rimane il fatto che onestamente per 250€ non vedo cos'altro si possa comprare di meglio, fosse solo per il supporto sw.

  11. #91
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    OpO 3 leggevo giorni fa top di gamma mostruoso, a dire del giornalista che lo testava.
    Poi non so se abbiano fatto pace con Cyanogen, che era un gran bel viaggiare, pulito e ottimizzato. OpO 1 per me rimane un bellissimo ricordo, cazzo che telefono. Ora lo ha Dye, spero lo serva ancora bene.

    Ps no, mi pare niente cyanogen (uno capace però potrà mettersela immagino) ora hanno quella loro rom, la Oxygen, che dovrebbe essere poi una roba snella e senza fronzoli in stile Cyano.

  12. #92
    mila il bello
    Guest

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Baddo, per giocare a Porkemon Go, vai con questo



    Nessun porkemon ti sfuggirà se glielo tiri in testa

  13. #93

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Baddo, per giocare a Porkemon Go, vai con questo



    Nessun porkemon ti sfuggirà se glielo tiri in testa


    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    non capite un catso!!!
    ho un LUMIA capite? sono un FRUSTRATO!

    @galf: interessante, ma su amazon vedo che lo fanno sia la motorola che la lenovo: che differenza c'è?

    forse il p9 però è meglio... 3 gb... ha l'oscillocoso?

  15. #95

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Il Moto X Play non è proprio il massimo per Fallout Shelter. Non è proprio il massimo per giocare. Non è proprio il massimo per tutto il resto.

    Fonte: il sottoscritto è possessore di Moto X Play e gioca quasi solo a Fallout Shelter.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    non capite un catso!!!
    ho un LUMIA capite? sono un FRUSTRATO!

    @galf: interessante, ma su amazon vedo che lo fanno sia la motorola che la lenovo: che differenza c'è?

    forse il p9 però è meglio... 3 gb... ha l'oscillocoso?
    il P9 costa più di questo
    https://oneplus.net/it/3
    E se permetti è meglio questo :V

    il P9 Lite, che è nella fascia di prezzo, non ha il giroscopio. Per il resto è un cellulare con hardware simile al Moto G4 comunque, ma gira meglio il P9L. Non OMGINCREDIBILE meglio, ma meglio - più fluido, scalda meno - stando alle reviews.

    La differenza di branding è perchè la Lenovo ha comprato il brand Motorola e staranno ancora nella fase transitoria fra brand Lenovo e Motorola

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Il Moto X Play non è proprio il massimo per Fallout Shelter. Non è proprio il massimo per giocare. Non è proprio il massimo per tutto il resto.

    Fonte: il sottoscritto è possessore di Moto X Play e gioca quasi solo a Fallout Shelter.
    Mhh, Fallout Shelter mi giracchiava ok sul Moto G, ricordo. Scaldava ma girava fluido L'ho tolto perchè era "troppo gioco" per il cellulare.

  17. #97
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Ah ecco dicevo che.
    stica 400 son troppi

    Moto G 4 eh

  18. #98

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mhh, Fallout Shelter mi giracchiava ok sul Moto G, ricordo. Scaldava ma girava fluido L'ho tolto perchè era "troppo gioco" per il cellulare.
    Ogni tanto si blocca e lagga di brutto, purtroppo non solo su Fallout Shelter.
    La batteria è buona cmq, oltre 5 ore di schermo attivo si fanno in scioltezza, anche se le prestazioni con marshmallow sono un po' peggiorate sotto quel punto di vista.

    È un cellulare di fascia media, nel bene e nel male.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Ogni tanto si blocca e lagga di brutto, purtroppo non solo su Fallout Shelter.
    La batteria è buona cmq, oltre 5 ore di schermo attivo si fanno in scioltezza, anche se le prestazioni con marshmallow sono un po' peggiorate sotto quel punto di vista.

    È un cellulare di fascia media, nel bene e nel male.
    sì ma il mio è il moto G 2013

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Voglio un nuovo smartofono, che scelte ci sono?

    il mio moto g 2013 inizia a cedere sulla batteria arrivato al 10-15% capita si spenga di colpo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su