Proprio ora che siamo senza Dehor Proprio ora che siamo senza Dehor

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Proprio ora che siamo senza Dehor

  1. #1
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Proprio ora che siamo senza Dehor

    Marion Bartoli shock: "Un virus mi impedisce di mangiare. Ho paura"
    La tennista francese zittisce le voci su una presunta anoressia e rivela di aver contratto una malattia sconosciuta che le ha fatto perdere oltre 30 chili


    Marion Bartoli rivela in un'intervista i problemi di salute che le hanno causato un drastico e preoccupante calo di peso, tanto da sollevare il sospetto che la francese soffra di anoressia. "Ho un problema con il cibo, colpa di un virus che mi impedisce di mangiare", ha detto la ex numero 7 del mondo, regina ai Championships nel 2013. "Sto vivendo un incubo", ha raccontato la Bartoli, che in due anni ha perso oltre 30 chili.

    "Ad inizio anno, probabilmente nel corso di un lungo viaggio tra Australia, Stati Uniti e India, ho contratto un virus sconosciuto. Ho paura, ho sempre la tachicardia - ha raccontato Marion Bartoli negli studi della tv britannica Itv - ho sempre freddo e temo che il mio cuore possa fermarsi da un momento all'altro". Rivelazioni shock quella della tennista transalpina che ha raccontato di una quotidianità stravolta: "Questo non è vivere, è sopravvivere. Posso mangiare solo lattuga e cetrioli senza buccia; posso lavarmi solo con acqua minerale e non posso rimanere a contatto per più di cinque minuti con congegni elettronici".

    Proprio perché allarmati per la sua salute, subito dopo il primo incontro in coppia con la britannica Anne Keothavong, i medici di Wimbledon hanno escluso la Bartoli, 31 anni, dal doppio a inviti del torneo. "Rispetto la loro decisione anche se mi dispiace perché giocare il torneo mi avrebbe fatto bene dal punto di vista mentale – si è rammaricata la francese - Al termine di Wimbledon comunque andrò in Italia per curarmi in una clinica specializzata".
    Marion Bartoli è irriconoscibile
    Marion Bartoli è irriconoscibile

    La ex tennista francese ha rivelato di aver contratto un virus che le impedisce di mangiare. In due anni circa, la vincitrice di Wimbledon 2013 ha perso oltre 30 chili e ora teme per la sua salute.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    ese non è che sia una scusa per evitare i test antidoping?

  3. #3

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    naa si è ritirata dopo aver vinto Wimbledon nel 2013

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    il cervello le ha fatto puff!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    "Questo non è vivere, è sopravvivere. Posso mangiare solo lattuga e cetrioli senza buccia; posso lavarmi solo con acqua minerale e non posso rimanere a contatto per più di cinque minuti con congegni elettronici"

    better call saul

  6. #6
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    malattia psichiatrica

  7. #7

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    un vairus che le mangia il cervelluuooooooooooo!!11111!!!!!!!!11!!!11!!!!111! !!11111

  8. #8
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    caso di pertinenza psichiatrica

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor


  10. #10
    macs
    Guest

    Re: Proprio ora che siamo senza Dehor

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    "Questo non è vivere, è sopravvivere. Posso mangiare solo lattuga e cetrioli senza buccia; posso lavarmi solo con acqua minerale e non posso rimanere a contatto per più di cinque minuti con congegni elettronici"

    better call saul

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su