Quando ti accorgi che.. Quando ti accorgi che..

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quando ti accorgi che..

  1. #1

    Quando ti accorgi che..

    ...due tizi amici tuoi credono alle scie chimiche e un altro passa il tempo a lamentarsi del sistema, e ti cadono i coglioni a bestia

    Cioè la sensazione è una cosa che solo centoblobfish potrebbe mettere in parole, o forse mila il bello

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: Quando ti accorgi che..

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ...solo centoblobfish potrebbe mettere in parole, o forse mila il bello
    Spero lo faranno...

  3. #3
    Ginzo
    Guest

    Re: Quando ti accorgi che..

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ...due tizi amici tuoi credono alle scie chimiche e un altro passa il tempo a lamentarsi del sistema, e ti cadono i coglioni a bestia

    Cioè la sensazione è una cosa che solo centoblobfish potrebbe mettere in parole, o forse mila il bello
    Sono molto sorpreso che tu ti sia circondato di imbecilli, non me lo sarei mai aspettato

  4. #4
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Quando ti accorgi che..


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #5
    mila il bello
    Guest

    Re: Quando ti accorgi che..

    La sensazione che provi è un po' di smarrimento e/o impotenza verso certe situazioni. Per anni hai combattuto certe cose ed alla fine ti accorgi di averle talmente vicine da sentirne l'odore putrido.

    La soluzione è trollarli fino alla morte di uno dei due.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Quando ti accorgi che..

    l'odore delle palle che attraversa la mutanda

  7. #7
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Quando ti accorgi che..

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    l'odore delle palle che attraversa la mutanda
    Quell'odorino malizioso ma benestante

  8. #8
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.062
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quando ti accorgi che..

    chettifrega, Pistone, tu sei ricco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #9

    Re: Quando ti accorgi che..

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    La sensazione che provi è un po' di smarrimento e/o impotenza verso certe situazioni. Per anni hai combattuto certe cose ed alla fine ti accorgi di averle talmente vicine da sentirne l'odore putrido.

    La soluzione è trollarli fino alla morte di uno dei due.
    Bravo non avrei saputo fare di meglio.

    Più che altro una gioventù di scetticismi romani condivisi con amicizie numerose, poi 4 anni in giro e becchi queste persone e non riesci a "frenarle" con il "massepò, zi ?" perchè è un concetto arduo da tradurre al di fuori della lingua italiana in quell'esatto senso di scetticismo misto a "stiamo bevendo ridendo etc ora non ammorbarmi con questa valanga di cose di cui mi frega ben poco".

    Risultato:
    -due sere fa la chiacchiera è caduta in un'ora e più di questo che mi spiegava in inglese barcollante tutte le dinamiche e microdinamiche (che io dovrei prendere per fatti accertati non si sa per quale ragione) degli attentati in usa etc e di tutto il mega raggiro che siede dietro tutto il sistema che quindi ti controlla e quindi maronn' mia, chishta è na cosa devastant', fuck the government, etc etc...
    -ieri sera mi so dovuto sorbì le solite robe tipo empatie impossibili per casi disperati di sorpruso di potere in fasce di società aggravate dai soliti problemi e pure là, in un contesto in cui francamente non mi andava davvero di parlare di questa roba porca eva.

    Poi la gente dice "vivo male"...porca puttana lavori, finisci, ci vediamo per far baldoria tra amici, e scofani la solita roba tipo il tuo mantra contro la gente che non sa/noncapisce/lavita/ilsaggiodice etc...dio santo...

    E le donne sono un problema, e il sistema non mi capisce, e quando incontri un punkabbestia salutalo...

    che dito.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    chettifrega, Pistone, tu sei ricco
    Ricco dentro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Quando ti accorgi che..

    io ho amici che credono nel esistenza dei cerchi nel granoh!!

  11. #11
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Quando ti accorgi che..

    Buon parte della responsabilità è di individui come quelli che frequentano questo forum che creano meme complottisti, pagine per trollare su FB, notizie false per farsi 4 risate alla faccia dei polli che ci credono.
    Ed il problema è che i polli ci credono seriamente e diffondono le cacate come fossero vere, non colgono il sarcasmo.

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quando ti accorgi che..

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    io ho amici che credono nel esistenza dei cerchi nel granoh!!
    quando postano nello stesso topic pistone e lurge non sa mai chi dei due sia piu fail

  13. #13
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Quando ti accorgi che..

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    io ho amici che credono nel esistenza dei cerchi nel granoh!!
    quali questi?






    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su