Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][wot] Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][wot] - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][wot]

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    L'altro giorno su reddit mi hanno massacrato perchè sostenevo che essere perquisiti quando non si ha nulla da nascondere è una cosa accettabile e da cittadino non mi lamento. Poi sono arrivati i bambini speciali che "noh mah ih mieh dirittih, poliziah faSSistaaah!!!11!".
    Per perquisirti devono avere dei buoni motivi, altrimenti è una violazione dell'intimità della persona. Non sono solo le zecche con la molotov nelle mutande che lo dicono, eh! Ci sono anche i liberal che nelle mutande non hanno proprio niente.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    il motivo è per la sicurezza che altro serve?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    per palpeggiar

  4. #24
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Per perquisirti devono avere dei buoni motivi, altrimenti è una violazione dell'intimità della persona. Non sono solo le zecche con la molotov nelle mutande che lo dicono, eh! Ci sono anche i liberal che nelle mutande non hanno proprio niente.
    a parte che usano espedienti come chiedere a te di mostrare il contenuto delle tasche, così non ti toccano proprio

    E comunque chissenefotte a prescindere.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    E comunque chissenefotte a prescindere.
    Le spiace se le diamo un'occhiata al retto? E' per la sicurezza. Sa, di questi tempi.

  6. #26
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Le spiace se le diamo un'occhiata al retto? E' per la sicurezza. Sa, di questi tempi.
    Prego agente, mi fisti per bene
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  7. #27
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    In rosso le parti totalmente inutili alla storia. Mi sta profondamente sul cazzo solo a leggere la storia, che spero a pezzi sia inventata altrimenti vaffanculo è da TSO - le cade il cellulare e si mette le mani sopra la testa? Ma che cazzo di ritardata sei?
    sarà una Boldrini fag mezza hipster che avrà deciso di allungare e romanzare la broda

  8. #28
    koba44
    Guest

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][


  9. #29
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Vabbè ma Internazionale è spazzatura liberal
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  10. #30

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Secondo me sia il testo sia voi che sparate a gratis su osservazioni di una persona che aldilà della retorica s'è evidentemente spaventata, cosa comprensibile a mio modo di vederla, state esagerando in sensi opposti.

    Quello è stato un controllo sicuramente intimorente ma credo anche io accettabile sostanzialmente. Per fare il lavoro loro, devono fare cose spiacevoli, e non parlo di roba brutta, ma della spiacevolezza dell'essere guardati freddamente, blabla come succede al controllo passaporti in aeroporto. Arrivato in Croazia non mi aspettavo sorrisi e canzoni, e non ce ne sono stati, e sti cazzi, non fa niente.

    Voi appena qualcuno si lamenta di qualcosa lo scaraventate nella fossa dei punkabbestia con uno schiocco di dita che fa vomitare cani.

    Ma in fondo chissenefrega.

    A lei non hanno tolto 60 euro perchè s'è accesa una sigaretta vicino ai treni a cielo semiscoperto all'età di 21 anni (quindi beotaggine easy) dicendo "non l'hai visti i cartelli" quando sti cartelli davvero non l'avevo visti e non ne vedevo manco quando me ne hanno parlato. Ero a amsterdam e no, non ero drugghens, stavo con la tipa.

    Baah!! (e ovviamente hanno ragione loro facilmente, quei cartelli ci saranno stati e pace, errore mio la cosa bella è che ero talmente sicuro di star facendo una cosa ok che me la sono accesa ACCANTO a loro Però cacchio arrivi, me la fai spegnere, io subito "ah oddio scusi sorry ahah uaganaga jims" e la spengo e mi prendi, documenti, 60 euro. E che cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #31
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    WEW che flusso di coscienza
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  12. #32

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    WEW che flusso di coscienza
    Te ne faccio un altro, che quando la birra la stai per finire ma nella latta n'è rimasta un po' ma s'è scaldata allora due sono le cose, la sdegni oppure ne apri un'altra, quel giorno ricordo ne lasciai 2, 3 aperte poi vai per buttarle e che ti trovi, cioè in una c'è finita una specie di moschina, oddio ho bevuto con la moschina dentro, poi guardi meglio e no è Kordian e mi sono stufato di scrivere!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #33
    Zero/2
    Guest

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][


  14. #34
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Ha il dente avvelenato perché sperava nella gangbang.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ha il dente avvelenato perché sperava nella gangbang.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    this !!!!!!!!!

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Per cui pistone viaggiatore zecca

  17. #37
    Backleground
    Guest

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Secondo me sia il testo sia voi che sparate a gratis su osservazioni di una persona che aldilà della retorica s'è evidentemente spaventata, cosa comprensibile a mio modo di vederla, state esagerando in sensi opposti.

    Quello è stato un controllo sicuramente intimorente ma credo anche io accettabile sostanzialmente. Per fare il lavoro loro, devono fare cose spiacevoli, e non parlo di roba brutta, ma della spiacevolezza dell'essere guardati freddamente, blabla come succede al controllo passaporti in aeroporto. Arrivato in Croazia non mi aspettavo sorrisi e canzoni, e non ce ne sono stati, e sti cazzi, non fa niente.

    Voi appena qualcuno si lamenta di qualcosa lo scaraventate nella fossa dei punkabbestia con uno schiocco di dita che fa vomitare cani.

    Ma in fondo chissenefrega.

    A lei non hanno tolto 60 euro perchè s'è accesa una sigaretta vicino ai treni a cielo semiscoperto all'età di 21 anni (quindi beotaggine easy) dicendo "non l'hai visti i cartelli" quando sti cartelli davvero non l'avevo visti e non ne vedevo manco quando me ne hanno parlato. Ero a amsterdam e no, non ero drugghens, stavo con la tipa.

    Baah!! (e ovviamente hanno ragione loro facilmente, quei cartelli ci saranno stati e pace, errore mio la cosa bella è che ero talmente sicuro di star facendo una cosa ok che me la sono accesa ACCANTO a loro Però cacchio arrivi, me la fai spegnere, io subito "ah oddio scusi sorry ahah uaganaga jims" e la spengo e mi prendi, documenti, 60 euro. E che cazzo!
    Che c'è di semiscoperto in un capannone?

  18. #38
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.448

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Centra niente con la tizia morta a Milano Rogoredo stamattina
    Restarting

  19. #39

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Per cui pistone viaggiatore zecca
    Assolutamente, si, come no, etc!

    Io vado in giro con l'elite, bellezze di casa!





    Dove passo io si sente questa musica:


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Vi racconto la brutta aria che tira a Milano [Morte e terrore a Milano Rogoredo][

    Ho solo capito "IL CAZZO SUL TAVOLO".
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su