Pokemon Go, parliamone... Pokemon Go, parliamone... - Pagina 27

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 877

Discussione: Pokemon Go, parliamone...

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Con la gamercard e la roba sul CALCIO e dici 'ste cose
    Ma io non capisco se vi leggete
    This

    Poi sicuro rosicano se dicono al tiggi che giocare ai videogiochi serve a un cazzo ed è una perdita di tempo

  2. #522
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    A già che qui se si parla di calcio non va bene.
    Deve essere sport di nicchia ecc ecc

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  4. #524
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    eh ma ci sono i voltrob!!!!
    voltrob usa audistruzione

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    A già che qui se si parla di calcio non va bene.
    Deve essere sport di nicchia ecc ecc
    No per carità va benissimo è solo che sentirsi dire le robe sui "disadattati" per uno che discute di calciomercato è "bue, asino, corna, etc."

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  7. #527
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Pokemon Go, parliamone...


  8. #528
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Oggi mia madre mi ha chiesto che videogioco è quello dei Pokémon... devono proprio
    parlarne da ogni parte...

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Florida, infastidito dal rumore notturno spara a due "cacciatori" di Pokemon Go

    Repubblica.it

    ESTERI

    Florida, infastidito dal rumore notturno spara a due "cacciatori" di Pokemon Go



    E' accaduto nella contea di Flanger, dove un uomo svegliato nella notte di sabato è uscito di casa armato di pistola e si è diretto verso l'auto dove due ragazzi giocavano con i loro smarphone. L'uomo ha fatto fuoco contro la vettura in fuga, illesi i disturbatori. Il giorno dopo, la madre di uno dei due ragazzi ha scoperto una gomma a terra e i buchi dei proiettili sulla carrozzeria

    18 Luglio 2016

    1' di lettura

    Svegliato dal rumore intorno all'una e trenta di sabato mattina, un uomo è uscito di casa e ha sparato a due ragazzi che, in un'auto parcheggiata, stavano giocando a Pokémon Go, la febbre del momento in tema di app e videogiochi. Non si registrano vittime o feriti, ma l'indagine è attualmente in corso.

    E' accaduto in Florida, dove il portavoce dello sceriffo della contea di Flanger ha diffuso un comunicato per spiegare come sono andate le cose. L'uomo è uscito dalla sua abitazione impugnando una pistola. Notata l'auto parcheggiata, ha fatto per avvicinarsi ma i due ragazzi lo hanno notato e sono fuggiti via. L'uomo allora li ha inseguiti per qualche metro a piedi sparando alcuni colpi contro l'auto.

    Qualche ora dopo, la madre di uno dei ragazzi, dopo aver trovato l'auto con un prenumatico a terra e segnata dai buchi di alcuni proiettili, ha chiamato l'ufficio dello sceriffo. Ed è stata proprio la signora a raccontare che quella notte i due ragazzi stavano giocando a Pokemon Go con i loro smartphone.
    Così si fa
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #530
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.922
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Si, vai...

    Preparo una nuova app: CatchTheCatcher!
    Ti segnala, in realtà aumentata, dove si trovano i cacciatori di pokemongo(lo). in base a come li fai fuori, hai dei punti.
    Ultima modifica di KymyA; 20-07-16 alle 08:29
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #531
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    il clickbait subject del momento

  12. #532
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    lo sapevo

    Questa febbre sta tirando fuori il peggio della stupidità umana, e ne stanno approfittando i bufalari e i criminali in Rete e nel mondo reale. In più è emerso che l’app ha problemi di privacy e sicurezza. Intanto Nintendo, che in realtà è coinvolta solo parzialmente (il gioco è della Niantic), vede aumentare il proprio valore di mercato di 7,5 miliardi di dollari in pochi giorni. Provo a fare il punto sulla base di quello che è emerso finora. Questo articolo verrà aggiornato estesamente man mano che emergono dati nuovi.

    http://attivissimo.blogspot.it/2016/...i-fin-qui.html

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    ln più è emerso che l’app ha problemi di privacy e sicurezza.
    Ancora? li han risolti con la patch al D1 o quasi.

  14. #534
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Bosnian players warned to keep off minefields amid worldwide Pokemon Go contagion


  15. #535
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    La premessa necessaria è che Pokémon Go è tutto fuorché un passatempo irresistibile. L’ho provato, sono persino andato in giro in macchina a cercare mostriciattoli giapponesi. Ho raggiunto la Chiesa del paesello calabrese dove mi trovo per le vacanze, visto che l’edificio sacro dedicato a San Teodoro martire ad Amasea è un Pokéstop (un punto in cui si ricevono in regalo risorse utili ai fini del gioco). Dopo aver catturato un numero esagerato di Pidgey e di Zubat e qualche altro esemplare più raro, mi sono reso conto che non trovavo un senso a ciò che stavo facendo, che non capivo perché stavo consumando batteria dell’iPhone, preziosi gigabyte e persino benzina. E allora ho desistito, mi sono detto che non può piacermi ogni benedetta novità o moda tecnologica che Dio manda sulla terra. E me ne sono fatto una ragione, consolandomi col fatto che ci avevo provato, almeno.

    Detto ciò, poche ore dopo aver deciso di abbandonare così presto la PokemonMania, mi sono ritrovato sul punto di ricominciare a giocarci, h24, fino all’esplosione del mio smartphone, fino a quando il mio cervello non fosse andato in pappa, scambiando mia madre per Pikachu e mio padre per un Jigglypuff dai grandi occhioni blu. E la responsabilità di questo mio desiderio di farmi piacere a tutti i costi qualcosa che in realtà non mi piace è dei tantissimi che, sui social, hanno cominciato a lanciarsi in indignatissimi strali contro la moda del momento, stracciandosi le vesti perché un’umanità allo sbando perde tempo dietro mostriciattoli dall’indubbia inutilità.

    La frase più gettonata è la seguente: “Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, con l’Isis che ci uccide, Erdogan che reprime il dissenso sfruttando il colpo di Stato fallito, la crisi economica e tutto il resto, questi idioti pensano ai Pokémon!”. Ciascuno di noi può naturalmente incidere sulla realtà che ci circonda e può contribuire a cambiarla, ma forse l’ormai pandemico virus gentista ha provocato in molta gente una sopravvalutazione che farebbe ridere assai, se non fosse anche abbastanza preoccupante. Fermo restando che sì, nel mondo di oggi i problemi sono tanti, le paure pure, e tutto il resto del Rosario di tragedie quotidiane da sgranare a piacere, davvero credete che il mondo sia un posto peggiore perché in piena estate ci si svaga con un pur noioso giochino? Davvero credete, come si legge in giro su Facebook o Twitter, che l’ISIS è destinato a vincere proprio perché in Occidente si gioca a Pokémon Go?

    Il problema dell’Occidente, qualsiasi cosa voglia dire questo termine così generico e generalizzante, forse è proprio il contrario: quello di non aver capito che se siamo quello che siamo (democratici, liberali, emancipati) è anche grazie al fatto che abbiamo saputo conciliare nel corso della storia le cose serie e lo svago. Anzi, nella dimensione occidentale, il tempo libero, il gioco, persino le cazzate più insulse (dalla musica pop alla tv, dal sesso ai videogame, e potremmo continuare all’infinito) rappresentano un elemento centrale.

    Ma la reazione allo snobismo anti-Pokémon può essere anche meno seriosa di così. Senza andare a pescare nei ricordi degli studi di Sociologia, possiamo semplicemente fare ricorso a quella che forse è la regola fondamentale della vita di ciascuno di noi: ognuno deve essere libero di fare il cazzo che vuole, senza sentirsi giudicato da ignorantelli populisti che usano l’indignazione seriosa solo per conquistare qualche cuoricino in più su Twitter. Chissà cosa fanno, costoro, per combattere l’ISIS o la crisi economica mondiale… Sì, perché se l’unico contributo è rompere le scatole al prossimo perché gioca a Pokémon Go, allora abbiamo decisamente un problema. E alla fine della fiera preferisco di gran lunga chi si rincoglionisce a cercare mostriciattoli in giro per le città e le spiagge, perché almeno è sicuramente qualcuno che non si prende troppo sul serio. E a tutti gli indignati da tastiera, ai benaltristi di professione, ai tromboni musoni che vorrebbero decidere per noi anche in che modo perdere tempo, suggerisco di spegnere il pc e il modem e di scendere in strada a fare la rivoluzione, se proprio ci tengono. Quella vera, beninteso, mica quella a parole, vergata con ipocrita indignazione sullo schermo di un computer, di uno smartphone o di un tablet. Una volta in strada, probabilmente mi vedrete impegnato a catturare Eevee, Rattata, Sandshrew o Squirtle. Mi annoierò mortalmente, già lo so, ma almeno so che vi darò fastidio. Vuoi mettere la soddisfazione?

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Che poi sono convinti che tutti gli stop sono stati messi a mano.. niantic ha copiato tutti i dati di ingress piazzati in tot anni dai giocatori

  17. #537
    mila il bello
    Guest

    Re: Pokemon Go, parliamone...


  18. #538
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    il top del top era il koffing al museo di auschwitz e al memoriale degli ebrei

  19. #539
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: Pokemon Go, parliamone...


  20. #540
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pokemon Go, parliamone...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    il top del top era il koffing al museo di auschwitz e al memoriale degli ebrei
    Io ho scoperto che appaiono Jinx all'Eur di sera, in un punto che si riempie di prostitute e tipe da discoteca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su