Scarpe e dolori, for men. Scarpe e dolori, for men. - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 72

Discussione: Scarpe e dolori, for men.

  1. #21
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Infatti ho specificato "a meno che non sia molto dolorosa o irritata"

  2. #22

    Re: Scarpe e dolori, for men.


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: Scarpe e dolori, for men.


  4. #24
    macs
    Guest

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Belline dove si trovano ?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    sono la versione "nintendo"











    però a me non piacciono come modello

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.061

    Re: Scarpe e dolori, for men.


  7. #27
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    bei canotti

  8. #28
    macs
    Guest

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Quelle Nintendo sono abbastanza cringeworthy però le voglio lo stesso

  9. #29
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Con queste



    e queste



    mai avuto problemi...

    Contro le vesciche prendi i cerotti apposta in farmacia. Per prevenire le vesciche quando compri un paio di scarpe nuovo che però un po' ti stringe, camminaci a casa per almeno due settimane così le allarghi piano piano, di notte mettici carta di giornale appallottolata cosicché il tessuto ceda pian piano. Tutto testato e ti-testato.

  10. #30
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Ho avuto un culo pazzesco con le due paia nuove da "corsa" Le Asics, più durette sul tallone, si sono adattate dopo 10km di camminata, le Nike perfette SUBITO fuori dalla scatola
    Ieri e oggi


    Sembra di non averle

    Domani corro seriamente sulle Asics e vediamo ho già cerotti e bagnetto col bicarbonato pronto!

  11. #31

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Asics le ho pure io e devo dire si,durezza di tallone va via dopo poco, freschissime, ottime.
    Pure a poco a decathlon e mi piacciono un botto (ora da cell non mi sbatto a trovarle e linkarle nè a far foto).
    Sulle vesciche e bucarle, io soche finché la pelle che le ricopre non è "bianca" (morta) ma trasparente e quindi viva, meglio non bucarle.
    Cmq stasera (tornato ora, uscito alle 21:00 circa) sono stato in infradito con la vescicazza fasciata di garza e sono stato da paura.

    Ora domani vediamo che succede, lascio libero il mignolo all aria mentre dormo of course.

    Di quelle nintendo l unica che mi gusta anche se non penso la comprerei è la prima postata. Grigio nero rosso nes sempre figo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Anche a voi capita che quando indossate per la prima volta per una camminata delle scarpe nuove a volte alcuni modelli vi triturino i mignoli? E poi come fate, se dovete uscire e avete il mignolo vescicato che brucia? Andate in infradito? Insomma raccontateCI le vostre esperienze di ciabattismo, di scarpismo estivo.

    Tanto di inverno immagino vestiamo tutti calde pantofole di vero pulcino quindi tutto molto confortevole
    Estate/inverno, quasi sempre sandali del dr scholl, tipo frate, e se non posso fare diversamente stivaletto leggero e basso della geox nel periodo invernale, e sempre geox scarpettina da ginnastica ma senza lacci ( con bande elastiche laterali ) in estate, preferisco prendere poche scarpe ma buone , e quando posso completamente senza scarpe, in casa nel cortile, durante alcuni lavori leggeri all'interno della ditta, ovunque e possibile premetto che il mio piede ha oramai una suola naturale
    Ultima modifica di Rondella; 12-07-16 alle 13:04

  13. #33
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Le scarpe di tipo classico/mocassino/sarcazzo mi stringono la pianta del piede e segano la zona del tendine, non c'è modello o adattamento da calzolaio che tenga.
    Quando sono costretto a portarle, cerotto strategico sotto il calzino, e tanta pazienza.

    Altrimenti vivo nelle scarpe da ginnastica, da trekking, e antinfortunistica, che sono più consone alle mie zampe.
    Le Karrimor e le Merrell fra le migliori.
    Ultima modifica di golem101; 12-07-16 alle 13:11
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #34

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    (per la suola di Rondella)

    Cmq sia ieri in infradito tutto ok, domani devo partire in aereo e tutto, non posso andà in infradito (a roma si, come no, con gli zingari zombie dal sottosuolo che mi mordono il piè)

    Quindi oggi la vescica come sta? l'è bella bollona piena, la pelle è più sgrezzata, mo vedo ma mi sa che nel pomeriggio buco, non posso vive co sta cosa mo.

    La cosa divertente è che ho una vescichina mini infingardissima sull'ALTRO mignolo e una (porca eva) di cui mi so reso davvero conto mo perchè "pizzicava" dietro il tallone destro...

    PORCA EVA MA STE SCARPE SO BELLE SI MA CRISTO.

    Le faccio foderare di sburo dal mio dottor pene, forse ammortizza.

    EDIT: non male ciò che sto vedendo delle korrimor, poi ci dò un occhio.
    EDIT2: no non mi piacciono
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 12-07-16 alle 13:48

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Cmq le asics stracomode che ho sono queste:




    Altro modello che mi fa sburrar ma non trovai al momento di comprarle




    Poi nella vita alla fine gira gira le scarpe più comode intorno al piede come lo racchiudono e lo amano, sono state mi sa che le skateone grosse tipo globe, ma non le porto più da anni.

    Mmmm...niente no vabbè vincerò sta battaglia con queste vans, sono fiche e io le voglio usare.
    Però sicuro mo che parto appresso mi porto altre scarpe perchè non posso rischiare di rimanere zoppo.

    Mi porto queste quindi pure, vans pro che mi piacciono un botto e sono comode:


    Certo se si rovinano eh...vabbe ahah


    Forse avrei dovuto prendere le oldskool pro...sicuro sarebbero state più confortevoli da subito...ma guardate le mille piccole differenze tra le due oldskool (pro le prime, non pro le seconde) ...le non pro sono molto più belle..c'è poco da fa.



    Mi sa che un giorno mi prendo queste pro invece...mai avute slip on ma se sono comode...ce piaciono

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Le Merrell All Out Peak viste e provate in negozio, poi altri mi hanno confermato che sono delle bestie alla pari delle Solomon

    - - - Aggiornato - - -

    Le Kanaku le ho anche io veramente buone però le ho prese grigie che altrimenti sembrano scarpe giocattolo
    (però non vanno molto bene per camminare in città, ti lo dico)

  17. #37
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.391

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il mignolino del piede ha l'unica funzione paleoanatomica di fare male nelle scarpe e di sbattere contro gli spigoli
    conoscevo un tale a cui l'avevano amputato in seguito ad un incidente sul lavoro.

    a suo dire, la cosa più bella mai capitatagli: rimborso+invalidità --> profit

    poi ne conoscevo un altro che per prolungare l'infortunio era stato visto dare manate ad un muro con la mano ingessata ma questa è una storia per un altro giorno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cmq sia ieri in infradito tutto ok, domani devo partire in aereo e tutto, non posso andà in infradito (a roma si, come no, con gli zingari zombie dal sottosuolo che mi mordono il piè)
    io a quelli in ciabatte sull'aereo passo sui piedi col trolley.

    randagi!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #38
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    tutti co i piedi da principessina qui dentro?

    prese queste e sono comodissime ma per tutto il giorno uso scarpe da running

  19. #39
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Da ragazzo ho portato gli anfibi per tanti anni.

    Non ho piu' problemi ai piedi.


  20. #40
    macs
    Guest

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Io pure anfibi sempre d'inverno, ma le vans sono le vans, dopo tot ore mi tritano i piedi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su