Scarpe e dolori, for men. Scarpe e dolori, for men.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: Scarpe e dolori, for men.

  1. #1

    Scarpe e dolori, for men.

    Anche a voi capita che quando indossate per la prima volta per una camminata delle scarpe nuove a volte alcuni modelli vi triturino i mignoli? E poi come fate, se dovete uscire e avete il mignolo vescicato che brucia? Andate in infradito? Insomma raccontateCI le vostre esperienze di ciabattismo, di scarpismo estivo.

    Tanto di inverno immagino vestiamo tutti calde pantofole di vero pulcino quindi tutto molto confortevole

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Fai come Messner
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Se fa male, stringo i denti e vado avanti, poi la sera, o comunque quando ho la possibilità di un po di privacy, mi tolgo le scarpe e vedo la situazione, se ci sono vesciche, opero e fascio il mignolo, e per il giorno successivo vado avanti sentendo poco dolore.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    mai successo con il mignolo, al limite l'area generale sopra il tallone con dei vecchi stivali militari... ho risolto allargandoli a mano e mettendomi un pezzetto di scotch isolante su quel punto, it works

  5. #5

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Se fa male, stringo i denti e vado avanti, poi la sera, o comunque quando ho la possibilità di un po di privacy, mi tolgo le scarpe e vedo la situazione, se ci sono vesciche, opero e fascio il mignolo, e per il giorno successivo vado avanti sentendo poco dolore.
    Ma secondo te, che mi pari esperto dunque,una vescica mignolare (termine scientifico medico) in una notte/unanotteeungiorno si estingue? A quel punto uno fascia tutto e vive duro e puro e rock n roll come prima?

    Mi sa che stas esco in infradito, non c'è alternativa. Non che mi piaccia, a madrid la gente beve e partono i cocci e francamente di amputarmi il piede non mi va.

    Poi quando sto al mare o cittadine di mare sapete, con queste strade arse dal sole e la vita lemme, allora vado in infrangulo tranquillamente, chissene frega.

    Porca puttana ero uscito oggi in teoria per fa tutto un giorno, so andato alla banca sono tornato maledicendo il signore e sono rimasto a casa a piede ignudo fino a mo. La vescichella è fresca quindi brucia pure se fascio e rimetto scarpa, e che cane alato sopra di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    macs
    Guest

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Ho dovuto buttare un paio di vans per questo motivo, ogni volta che le usavo per più di 4 ore(tra stare in piedi e camminata) avevo i mignoli distrutti

  7. #7

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ho dovuto buttare un paio di vans per questo motivo, ogni volta che le usavo per più di 4 ore(tra stare in piedi e camminata) avevo i mignoli distrutti
    Di vans si tratta...

    Ma altre due paia precedenti (di diverso modello) non mi avevano dato problemi...

    Non dirmi che sono queste..


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8
    macs
    Guest

    Re: Scarpe e dolori, for men.


    proprio quelle.


    Con queste invece mai avuto problemi, anche se ormai ce l'ho da 3 annetti e son distrutte

  9. #9

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    E che cacchio!!!

    Si però scusami eh, non me ne volere, ma la bellezza di quelle sopra è un millennio avanti a questa cosa azzurra qua sopra

    No sono troppo belle quelle che ho preso, dico queste nere e striscia bianca insomma...mi piacciono troppo, devo trovare una soluzione.


    Appena infilate, fatti due passi in giro per il negozio, sono sembrate la cosa più confortevole di questo mondo..maledizione...
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 11-07-16 alle 19:08

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Sì concordo che siano più belle le altre ma quelle che ho messo qui sopra sono troppo meglio per l'estate perché passa molto meglio l'aria

  11. #11
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    il mignolino del piede ha l'unica funzione paleoanatomica di fare male nelle scarpe e di sbattere contro gli spigoli

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #12

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Davvero ao che cacchio ma nonc è tipo un modo per renderlo insensibile a vita e fanculo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #13
    macs
    Guest

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Un modo c'è, ma credo coinvolga l'amputazione

  14. #14

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    se hai le vesciche gonfie di liquido---> bucale con un ago sterile, il dolore passa appena esce tutto il liquido

    fa schifo da fare, ma è l'unica soluzione se vuoi che ti passi velocemente

  15. #15
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Nabbanza a passeggio.

    Questi aiutano molto, ci sono altre marche più/meno famose. Lo togli quando cade da solo in pratica e ti cura la vescica.


    Fonte:


    Ho avuto la mia bella fetta di fiacche

    - - - Aggiornato - - -

    Questo poi è un topic per BATSINEX

    NANANANA

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    c'è sinex

  17. #17
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    se hai le vesciche gonfie di liquido---> bucale con un ago sterile, il dolore passa appena esce tutto il liquido



    fa schifo da fare, ma è l'unica soluzione se vuoi che ti passi velocemente

    Esatto, questo intendevo per "operare" dopo che sono sgonfie, le fasci con della garza e via, riuscirai a camminare quasi tranquillamente.

    Durante il mio viaggio a Londra ho risolto così.

    Ah se devo fare tanta strada, sempre e solo scarpe, con infradito e ciabatte non puoi tenere un andatura sostenuta.

  18. #18

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    dopo che sono sgonfie, le fasci con della garza e via, riuscirai a camminare quasi tranquillamente.
    infatti

  19. #19
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    Mi sembra di ricordare che è sbagliato bucare le fiacche, il liquido che si forma serve proprio ad accelerare la guarigione a meno ovviamente che sia molto dolorosa o irritata. Per quello ci sono i cerotti.

  20. #20

    Re: Scarpe e dolori, for men.

    sarà anche sbagliato, ma mi ha permesso di rimettermi in piedi (letteralmente) nel giro di 1h

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su